Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lotte Galattiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da karin
    A proposito di password, ma a cosa servono le password che vengono mostrate ogni volta che sono assegnati punti Z... sono lunghissime!!
    ...scusate ma è l'inesperienza....
    Le devi mettere nella dragon arena, ke si sblocca cosi:
    1)Con Goku,Batti Bu con la sux sfera genkidama(vincere il contrasto)e al posto di finire, il gioco va avanti e dovrai battere Ub.
    2)Lo batti e lo sblokki
    3)Finisci il gioco con lui e sblokki la dragon arena (nuova modalità di gioco)
    4)Quando c gioki,t kiede se hai una password, la metti e puoi giocare col tuo xsonaggio xsonalizzato!!!!!!

    PS:Finisci l' universo del drago in modalità "veramente difficile" x sbolccare la modalità Z.Finiscila e slokki Z2 poi Z3.
    Alla fine di quest'ultima prendi "campione dell' universo"

    PS X Ciro:Grazie!!!!!!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da The Master
      ile" x sbolccare la modalità Z.Finiscila e slokki Z2 poi Z3.
      Alla fine di quest'ultima prendi "campione dell' universo"

      PS X Ciro:Grazie!!!!!!
      2 domande:
      1) devo finire il mondo del drago con tutti i personaggi a mod difficile per sbloccare il liv. diff Z?
      2) Cos'é "campione dell'universo"?
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #63
        Vorrei saperlo pure io!
        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Jarod
          2 domande:
          1) devo finire il mondo del drago con tutti i personaggi a mod difficile per sbloccare il liv. diff Z?
          2) Cos'é "campione dell'universo"?
          1)No basta che lo finisci una volta a livello "molto difficile"

          2)E' un attestato che ti danno quando finisci l'universo del drago a livello di difficoltà Z-3
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

          Quadriumviratus morosus malus scriptor

          Comment


          • #65
            Grazie ma ti ho battuto(sei un pò pippa!)
            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Final Goku
              1)No basta che lo finisci una volta a livello "molto difficile"

              2)E' un attestato che ti danno quando finisci l'universo del drago a livello di difficoltà Z-3
              Grazie Final
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Ciro
                Vorrei saperlo pure io!
                E' una modalità ke annuncia ke 6il campione dell' universo.Ttt qua?

                Comment


                • #68
                  Allora qualcuno ha sbagliato topic e ha messo la pasword di mr satan su un altro topic!
                  I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                  "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Ciro
                    Allora qualcuno ha sbagliato topic e ha messo la pasword di mr satan su un altro topic!
                    @_@ Mamma mia, ke bordello.........@_@

                    Comment


                    • #70
                      cos' è sta storia della passuord di mr. satan??????????????
                      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                      Comment


                      • #71
                        Su topic personaggi super nascosti sta l'ho vista è di nilo89!
                        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                        Comment


                        • #72
                          Aveva pure sbaglito topic............ <_<

                          Comment

                          Working...
                          X