Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con il salvataggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemi con il salvataggio

Sto avendo un po' di problemi per salvare le partite a Budokai3, per esempio: finisco l'universo del drago con vegeta accumulo 27 punti Z, salvo sia durante la partita con il menù di pausa,sia, uscito dalla partita, con il menù principale andando su opzioni, ma niente...mi viene fuori che con vegeta ho accumulato 24 punti z, e alcuni personaggi che avevo sbloccato non mi compaiono quando ritorno a giocare.....qualcuno mi saprebbe dire dove sbaglio....

Forse potresti avere la memory difettosa....oppure prova a non salvare dal menu delle opzioni ma solo durante la pausa....cmq x sicurezza salva alla fine dalle saghe quando ti compare il messaggio di salvataggio...
    ciauuu
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Benvenuta ma sarà la memory rovinata!
      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
      "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da karin
        Sto avendo un po' di problemi per salvare le partite a Budokai3, per esempio: finisco l'universo del drago con vegeta accumulo 27 punti Z, salvo sia durante la partita con il menù di pausa,sia, uscito dalla partita, con il menù principale andando su opzioni, ma niente...mi viene fuori che con vegeta ho accumulato 24 punti z, e alcuni personaggi che avevo sbloccato non mi compaiono quando ritorno a giocare.....qualcuno mi saprebbe dire dove sbaglio....
        Forse salvi troppo velocemente e nn aspetti la scritta "salvataggio completato" o simile.

Se nn é cosi, forse fai come ha dettoDarkman 91.....

Comment

Secondo voi potrebbe dipendere dal fatto che sulla stessa memory ho alcuni salvataggi di un altro gioco....di solito non mi ha mai dato problemi avere salvataggi di giochi diversi sulla stessa memory...Ma a voi, quando completate tutto l'universo del drago,alla fine della saga di majin bu, vi appare la schermata di salvataggio? A me no..nemmeno dopo aver espresso il desiserio del drago...infatti sono costretto a salvare dal menù principale...però come ho detto non mi salva proprio niente!!
          ...Grazie mille per i consigli!!!!

Comment

Non vorrei sembrarvi seccante, ma vi prego rispondete.....!!!!!!

Comment

Secondo Me....

CIAO SONO RSS5 TU HAI LA PLAYSTATION MODIFICATA?

Comment

No...la play non è modificata, sto giocando con il gioco originale!!

Comment

Ma!!

Da Quanto Tempo Hai Quel Disco?

Comment

Intendi il disco del gioco??? l'ho comprato la settimana scorsa!

Comment

E Allora....

E ALLORA NON SI SPIEGA!! FORSE E' LA MEMORY CARD CHE E' DIFETTOSA.

Comment

é strano perche per altri giochi non mi ha mai dato problemi....adesso è un po' una tragedia però

Comment

quando si finisce il dragon universe bisogna lasciare che finisca ilo filmato finale e poi salvare quando te lo dice

Comment

Ti Aiuto

Ciao sono Peppino, un nuovo utente. Ho letto il tuo messaggio e forse il motivo del non salvataggio potrebbe essere causato dal malfunzionamento del tuo gioco. Che ne dici ?

Comment

Cio intendi quello in cui compare O'baba con la sfera,dentro scorrono delle immagini e nel frattempo sotto scorrono i alcuni titoli e nomi ....???? Non ci posso credere! Io lo interrompevo sistematicamente....però che razza di sistema, uno non se li può saltare i titoli di coda???????????
                              Ok....proverò.. ...ti ringrazio!!! Mi hai salvato!!!!

Comment

Working...
                              X