Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con il salvataggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nuova proposta

O Karin ma non è che si è rotta la tua playstation2 e quindi il gioco non viene letto come dovrebbe. Scusa se insisto, ma voglio risolverti questo fastidioso problema

Comment

Non credo.....con nessun altro gioco ho problemi....anche per quanto riguarda il salvataggio!!! Cmq ti ringrazio per i tuoi consigli!

Comment

Nuova proposta

Spero di averti aiutato. Comunque fammi sapere se ora funziona altrimenti potremmo trovare un'altra soluzione

Comment

Originariamente Scritto da Peppino
          Spero di averti aiutato. Comunque fammi sapere se ora funziona altrimenti potremmo trovare un'altra soluzione
          Grazie infinite per la tua disponobilità!!!!!

Comment

Ankio lo interrompo ma mai successa sta cosa!
            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

forse karin quando ti esce il drago dopo aver finito l' universo non salvare dal menu delle opzioni, ma ad esempio se prendi rottura modifica le abilità e poi si salva automaticamente quando esci....nn ti preoccupare nn penso sia la play, ma solo qlke passaggio sbagliato ke fai...
              ciauuuu
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                forse karin quando ti esce il drago dopo aver finito l' universo non salvare dal menu delle opzioni, ma ad esempio se prendi rottura modifica le abilità e poi si salva automaticamente quando esci....nn ti preoccupare nn penso sia la play, ma solo qlke passaggio sbagliato ke fai...
                ciauuuu
                Quoto,quoto e straquoto!!!!

Comment

be, stai pur certa che è difficile, quasi impossibile che sia colpa di molteplici giochi salvati su 1 memory...
                  forse sono solo dei passaggi sbagliati.
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Originariamente Scritto da vegeta86
                    be, stai pur certa che è difficile, quasi impossibile che sia colpa di molteplici giochi salvati su 1 memory...
                    forse sono solo dei passaggi sbagliati.
                    BASTA!!!!!
                    L' abbiamo capito!!!

Comment

Working...
                    X