Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste davvero la fusione tra yamcha e tenshinhan in dbz budkai 2 (tiencha) e se qualcuno di voi asesse uno screenshot da farmi vedere a riguardo!ciao e grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fusioni di dragonball z budokai 2
Collapse
X
-
Veramente la fusione esiste, e ho anche la capsula. Non sono sicuro che si possa prendere senza il trucco, ma esiste. Quando riuscirò a portare le immagini nel computer ve le farò vedere. Sono sicuro, ho appena controllato.
Comment
-
La fusione c'è e come!
Allora per prenderla non necessita nessun trucco basta terminare il mondo del drago sia con yamcko che con tenshinshan prendendo le due rotture di entrambi cosi' appena lo si rifa' con uno dei due di nuovo alla fine dal drago sara' disp. la capsula della fusione .
Comment
-
Originariamente Scritto da Pioshinma è forte come personaggio?ho una mezza intenzione di comprarmi budokai 2 pur avendo gia il 3....
Cmq vale la pena di comprarlo certo se hai gia' il tre forse non tanto...cmq nel 2 le mosse finali si possono eseguire quando vuoi e non come nel 3.
Comment
-
a me piace come personaggio
poi è fortissimo anke l'assorbimento di super bu, io sono riuscito ad assorbire: vegeta,gotenks,cell,yamcha+tenshinhan....mancavano solo nappa e radditz ssj e poi era perfetto
ci vorrebbe un po piu di stravaganza nei giochi di dragonball pero'....budokai 2 era sulla buona strada ma nel 3 si è perso tutto pur ottenendo un gioco di gran lunga migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Guarda che questa fusione è INESISTENTE in ogni tipo di dragonball....non esiste nè nell'anime nè nel manga, figuriamoci nel giocoI AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieGuarda che nei giochi di DB spesso ci sono cose inesistenti nell'anime e nel manga. È abbastanza risaputo!
Comment
-
Forse questo sarebbe impossibilehttp://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
Comment
Comment