Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fusioni di dragonball z budokai 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fusioni di dragonball z budokai 2

    Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste davvero la fusione tra yamcha e tenshinhan in dbz budkai 2 (tiencha) e se qualcuno di voi asesse uno screenshot da farmi vedere a riguardo!ciao e grazie

  • #2
    nessuno lo sa?

    Comment


    • #3
      Guarda che questa fusione è INESISTENTE in ogni tipo di dragonball....non esiste nè nell'anime nè nel manga, figuriamoci nel gioco
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #4
        Veramente la fusione esiste, e ho anche la capsula. Non sono sicuro che si possa prendere senza il trucco, ma esiste. Quando riuscirò a portare le immagini nel computer ve le farò vedere. Sono sicuro, ho appena controllato.
        ssj¨¨°º¤øGθŧεﭏø¤º°¨¨ssj
        http://www.dbplanet2k1.com/
        /images/Goten001.gif

        Http://www.dbplanet2k1.com/
        images/Goten_ssj.jpg


        http://img518.imageshack.us/img518/4426/raikou11cz.png

        Comment


        • #5
          La fusione c'è e come!
          Allora per prenderla non necessita nessun trucco basta terminare il mondo del drago sia con yamcko che con tenshinshan prendendo le due rotture di entrambi cosi' appena lo si rifa' con uno dei due di nuovo alla fine dal drago sara' disp. la capsula della fusione .

          Comment


          • #6
            ok grazie
            documentandomi ho trovato anke un immagine!

            Comment


            • #7
              Scusate...nn lo sapevo....mamma mia chissà come sarà
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #8
                ma è forte come personaggio?ho una mezza intenzione di comprarmi budokai 2 pur avendo gia il 3....

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pioshin
                  ma è forte come personaggio?ho una mezza intenzione di comprarmi budokai 2 pur avendo gia il 3....
                  Insomma diciamo che tutto quello che ha di positivo thenshin viene perso con l'unione con yamcko.cmq è discretamente forte nulla a che fare con le altre fusion dei sayan.
                  Cmq vale la pena di comprarlo certo se hai gia' il tre forse non tanto...cmq nel 2 le mosse finali si possono eseguire quando vuoi e non come nel 3.

                  Comment


                  • #10
                    a me piace come personaggio
                    poi è fortissimo anke l'assorbimento di super bu, io sono riuscito ad assorbire: vegeta,gotenks,cell,yamcha+tenshinhan....mancavano solo nappa e radditz ssj e poi era perfetto
                    ci vorrebbe un po piu di stravaganza nei giochi di dragonball pero'....budokai 2 era sulla buona strada ma nel 3 si è perso tutto pur ottenendo un gioco di gran lunga migliore

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da darkman91
                      Guarda che questa fusione è INESISTENTE in ogni tipo di dragonball....non esiste nè nell'anime nè nel manga, figuriamoci nel gioco
                      Guarda che nei giochi di DB spesso ci sono cose inesistenti nell'anime e nel manga. È abbastanza risaputo!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #12
                        Sìsì ho capito....scus scus...
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Veggie
                          Guarda che nei giochi di DB spesso ci sono cose inesistenti nell'anime e nel manga. È abbastanza risaputo!
                          eh eh...allora non mi stupirei molto se mi trovassi un mr.satan ssj!!!
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #14
                            Forse questo sarebbe impossibile
                            http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                            L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                            P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

                            Comment


                            • #15
                              Un mister satan con i capelli da super sayan no,ma un goku con i capelli di mister satan che come mossa finale fa una mega puzzolente puzzetta invece è realta' visto che in budokai 2 questa fusione è presente.

                              Comment

                              Working...
                              X