Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
p.s. ma quando esce? sono andato a vedere ma non era ancora in vendita
La Atari italiana ha comunicato come data ufficiale per l'uscita del gioco il 24/10/2005!
Badate bene che questa versione ufficiale ha le voci originali giapponesi, mentre quella che si trova in giro per il web, pur essendo multilanguage e quindi anche con i titoli italiani, ha le voci americane dei personaggi. Almeno così è la versione che mi è capitato di vedere/sentire, non so se ce ne sono altre in circolazione!
Questa lista non è del tutto corretta. Infatti in questo gioco mancano kaioshin e kaiobito e pure ub e cooler c'è solo con la trasformazione finale.
Hai omesso taobaibai (mitico).
Questa lista non è del tutto corretta. Infatti in questo gioco mancano kaioshin e kaiobito e pure ub e cooler c'è solo con la trasformazione finale.
Hai omesso taobaibai (mitico).
questi sono quelli giocabili e a dire il vero quando finisci il gioco rimangono gli ultimi due potara che non ho ancora trovato....ma ho tutti i pg...?
secondo me c'è un pg nascosto......o altro.
se ci siete riusciti ditemi...non sto più nella pelle
questi sono quelli giocabili e a dire il vero quando finisci il gioco rimangono gli ultimi due potara che non ho ancora trovato....ma ho tutti i pg...?
secondo me c'è un pg nascosto......o altro.
se ci siete riusciti ditemi...non sto più nella pelle
Si ma Ub e kaioshin non si sbloccano. Cmq a me mancano l'ozaru d'oro,vegeta ozaru, goku bambino e il maesto Muten,tutti accessibili attraverso le sfere del drago di cui ne ho trovate solo 7 (e ho chiesto al drago tao bai bai).
La Atari italiana ha comunicato come data ufficiale per l'uscita del gioco il 24/10/2005!
Badate bene che questa versione ufficiale ha le voci originali giapponesi, mentre quella che si trova in giro per il web, pur essendo multilanguage e quindi anche con i titoli italiani, ha le voci americane dei personaggi. Almeno così è la versione che mi è capitato di vedere/sentire, non so se ce ne sono altre in circolazione!
ammariaverginemadresantodio!!!
non mi dire ke nel gioco che arriverà ci saranno le voci jappo ti prego!!!
non vogio goku con voce da femmina!!!
se nel budokai 2 e 3 era in americano,ora le voci come sono?
jappo??! ti prego qualcuno mi dica ke sono in americano,per favore!!!
ammariaverginemadresantodio!!!
non mi dire ke nel gioco che arriverà ci saranno le voci jappo ti prego!!!
non vogio goku con voce da femmina!!!
se nel budokai 2 e 3 era in americano,ora le voci come sono?
jappo??! ti prego qualcuno mi dica ke sono in americano,per favore!!!
Si ma Ub e kaioshin non si sbloccano. Cmq a me mancano l'ozaru d'oro,vegeta ozaru, goku bambino e il maesto Muten,tutti accessibili attraverso le sfere del drago di cui ne ho trovate solo 7 (e ho chiesto al drago tao bai bai).
l'ozaru d'oro non c'è e le sfere a me non le da più.....
rimangono due orecchini viola da trovare ma non so dove sono e cosa sono
se vuoi un modo veloce per le sfere saga di Freezer Vegeta Goku contro reecoom continua a batterlo x 7 volte puoi trovarle tutte in un posto solo
l'ozaru d'oro non c'è e le sfere a me non le da più.....
rimangono due orecchini viola da trovare ma non so dove sono e cosa sono
se vuoi un modo veloce per le sfere saga di Freezer Vegeta Goku contro reecoom continua a batterlo x 7 volte puoi trovarle tutte in un posto solo
Uao grazie dopo provo. Cmq i due orecchini viola secondo me si trovano nell'ultimo portale z che si sblocca appunto con le sfere.
salve a tutti
sentite se mi potete aiutare io nn riesco a sbloccare "Kabito,Kaiobito,Li sheron,Kaioshin" mi potete aiutare e poi sapete come si sale di livello con Evolution Z
Comment