Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Budokai Tenkaichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kuokba86
    salve a tutti
    sentite se mi potete aiutare io nn riesco a sbloccare "Kabito,Kaiobito,Li sheron,Kaioshin" mi potete aiutare e poi sapete come si sale di livello con Evolution Z
    per forza non ci sono!!!!

Comment

Quei pers. non ci sono.per salire di livello basta che combatti nella evolution z e sconfiggi tutti e 100 i pers.

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
        Quei pers. non ci sono.per salire di livello basta che combatti nella evolution z e sconfiggi tutti e 100 i pers.
        scusa se ti correggo ma non credo che cambia gran che l'unico modo credo sia aumentare le capacità del pg aggiungento i potara

Comment

Se per salire di livello intendi salire di abilita' inserendo le capsule allora hai ragione se invece parli nella modalita' dei 100 combattenti allora basta che li sconfiggi come ti avevo detto.

Comment

ragazzi io lo sto scaricando tra domani e dopo domani lo provo poi vi faccio sapere
            http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

Comment

pensavo ti riferivi alle copacità sorry!

Comment

ciao a tutti! sono un nuovo membro: mi chiamo browly6 e sono un amico di energysfera. volevo solo essere certo di alcune cose prima di comprare tenkaichi
                1) veramente non ci sono le trasformazioni?
                2) il campo di gioco é totalmente interattivo?
                per favore rispondetemi
                oh madunninadisantacaprese

I love stacy 4ever :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Comment

le trsf. non ci sono ma credimi una volta incominciato non ci farai neanche caso.
                  si...

Comment

Ragazzi, non avevo ancora avuto modo di postare in questo topic x esprimere il mio giudizio in merito a questo fantastico gioco Atari.

Che dire? Non ho parole davvero: un conto è vedere immagini in Internet o trailer o video, un conto è giocarci!!!!
                    Nuovi scenari 3D spettacolari e completamente demolibili, personaggi praticamente reali (con danni in tempo reale!!! Nessun picchiaduro è così!!) e la possibiltà di muoversi in pratica davvero in tutte le direzioni e di spaziare su scenari immensi e di nascondersi alla vista del nemico.
                    In partica, sembra che le battaglie le si combattano in prima persona.
                    Che dire? X me l'Atari ha toccato l'apice con questo gioco!

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

uaaaaah!!!!
                      ora ke ho i skei per ciapare il zugo,scopro ke il
                      rivenditore ha finito le copie e ke arrivano tra 1 settimana!!!
                      SKLEEEEEROOOOO!!!!
                      ho visto la pubblicità e...ed è....
                      UNA FIGATA!!!! Voglio giocarci!!!!
                      Uaaaah!!!Lovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio! !!! ><#####!!!
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Molto bello.
                        All'inizio difficile da utilizzare ma davvero di alta qualità.
                        9.5
                        Il voto.
                        Ed è alto per i miei criteri di giudizio.
                        (budokai 3: 9+)
                        ssj¨¨°º¤øGθŧεﭏø¤º°¨¨ssj
                        http://www.dbplanet2k1.com/
                        /images/Goten001.gif

Http://www.dbplanet2k1.com/
                        images/Goten_ssj.jpg

http://img518.imageshack.us/img518/4426/raikou11cz.png

Comment

PROVATO!Le mie impressioni sul gioco

salve
                          vi scrivoper dire la mia su bbz budokai tenkaichi,
                          ho da poco il gioco ma già mi sono fatto una mia impressione non proprio buona.....
                          PREMETTO che amo dragon ball...ho tutta la serie animata tutti i fumetti e tutti i giochi esistenti o quasi
                          1) è vero che il nuovo metodo di combattimento è fantastico, tutto 3d tutto distruttibile ampia libertà di movimento etc...
                          2)è vero che graficamente è impeccabile
                          3) è vero che è strapieno di personaggi
                          4)i combattimenti sono più veloci e impegnativi

però
                          1) l'audio fa schifo...non c'è una sola soundtrack buona..già il filmato iniziale (stupendo graficamente ) ha una musica da schifo..molti sottofondi musicali sono presi dai vecchi episodi ma i toni sono molto più calmi e pacati..non c'è qul bel trasporto che ti fa venir voglia didistruggere...

2) la storia......sono alla saga freezer e per ora tutta la storia sono giusto 1 al max 2 frasi dette prima di ogni incontro scontro e BASTA...(e alcune non hanno tanto senso logico per chi non conosce la storia) non un filmato non un discorso serio nulla di nulla due frasi che seguono una visuale ripetitiva dello scenario e basta

3) icombattimenti......non ci sono più quelle fantastiche animazioni quando fai una super mossa..tutto si riduce al 2 secondi con una visuale in prima persona del personaggio che sta caricando e poi lancia la mossa. Il che non aiuta rendere spettacolare uno scontro. poi..il combattimento corpo a corpo pur se rinnovato e migliorato ( si possono fare un sacco di cose in più) è ripetitivo e uguale a tutti i peronaggi..o giochi con vegeta o con trunks o gcon goku fanno sempre le stesse cose e non avendo più un bella mossa finale da gustarti rimane poco...
                          in pratica i combattimenti non mi soddisfano

Per ora è tutto
                          non prendete quello che dico per oro colato perchè sono solo alla saga frezzer (e gia ho fatto una 20 di combattimenti) inoltre il gioco VI AVVISO è difficilissimo sopratutto nelle prime sessioni di gioco, il nuovo sistema di combattimento è difficile da apprendere...e' INUTILE iniziare il gioco senza prima aver fatto pratica. quindi ancora non ho la piena padronanza dei combattimenti.
                          Spero di potermi rimangiare tutto più in la nel gioco ma non ci scommetterei, e invito chiunque ne sappia di più di rispondermi per dirmi se le mie impressioni son giuste o meno
                          Per ora il miglior gioco per me è Budokai 3

Comment

1) dell'audio non me ne frega un tubo è l'ultima cosa che guardo...anche perchè lo tolgo sempre.

2)la storia è la migliore in assoluto (dopo budokai1 che cla trovo sempre un passo avanti!)

3)per le super meglio così alla lunga le altre mi rompevano duravano veramente troppo.
                            bella la 1 volta ma dopo che P...e!!!
                            per le mosse fatti il tutorial...ce ne sono un badaluffo.....

Comment

Di mosse corpo a corpo c'è ne moltissime basta solo prendere padronanza con i comandi visto che ci sono molti combinazioni di attacco.
                              Forse quello ravvicinato è proprio il punto forte del combattimento visto che per il resto le mosse sono sempre le stesse.
                              Io l'ho finito gia' al 100% da qualche giorno e devo dire che mai si era vista in un picchiaduro una tale longevita' e difficolta come mai non c'era stata tutta questa liberta' di azione visto che le arene sono molto grandi (attenzione non sono infinite i muri invisibili ci sono sempre ma molto piu' distanti) e totalmente distruttibili.
                              Per le mosse è vero mancano di spettacolarita' come alcune mancano di personalizzazione (vedi kamehameha x10 di Goku ssj4) mentre molte altre sono state personalizzate benissimo (vedi freezer e i majinbu) certo il paragone con budokai 3 non si puo' fare visto che sono totalmente diversi come sono diverse Dimps e Spike quindi è normale che non rispecchi budokai 3.

Comment

quoto goku ssj5

Comment

Working...
                                X