Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tonio94 Visualizza Messaggio
    Ciao, sto cercando la data giusta di uscita di tenkaichi 2.
    Non è che la sapete?
    Grazie
    da qualche parte oggi se no domani

    Comment


    • ma sicuro oggi esce raga?????non vedo l'ora
      giochi preferiti:
      GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
      W Vic Vance e CJ!

      Comment


      • su internet è gia uscito quello ITALIANO!!, lo sto scaricando, ma nei negozi nn so

        Comment


        • Ottimo!!!entro domani dovrei essere sulla ps2 a giocare a tenkaichi2!!!
          sigpic
          Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
          Pissio bisogna dirlo ben!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tonio94 Visualizza Messaggio
            Ciao, sto cercando la data giusta di uscita di tenkaichi 2.
            Non è che la sapete?
            Grazie
            oggi lo vado a prendere è il grande giorno
            SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              Scusa ma ti conviene aspettare.. o prendi direttamente la ps3 o il Wii a sto punto.. anche se ti consiglio la ps3
              mod il wii è meglio della ps2?

              io ho la ps2 non vedo l'ora che esca :P
              sigpic

              Comment


              • io me lo sto skarika per domani mattina ce lo...
                haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                he he... :ssj:
                http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

                Comment


                • legend scusa ma da dove lo scarichi?
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                    legend scusa ma da dove lo scarichi?
                    su emule lo trovi di sicuro
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                      su emule lo trovi di sicuro
                      tenkaichi 2 non lo trovo ma sparking neo jap si ;'(
                      un'altra cosa:
                      w Kingdom Hearts e Dragonball xD
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                        mod il wii è meglio della ps2?

                        io ho la ps2 non vedo l'ora che esca :P
                        Beh il Wii ha un hardware pressoché identico a quello del GC, la caratteristica principale é il controller che in teoria dovrebbe coinvolgere di più l'utente ( ma controller simili stanno per essere applicati anche per ps3 e x360).. io ti consiglio di aspettare a prendere la ps2 Slim ( okey costa poco), e di aspettare e prenderti una console next-gen.. cmq sia la ps2 slim é un ottimo acquisto e se lo farai nn te ne pentirai
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                          Beh il Wii ha un hardware pressoché identico a quello del GC, la caratteristica principale é il controller che in teoria dovrebbe coinvolgere di più l'utente ( ma controller simili stanno per essere applicati anche per ps3 e x360).. io ti consiglio di aspettare a prendere la ps2 Slim ( okey costa poco), e di aspettare e prenderti una console next-gen.. cmq sia la ps2 slim é un ottimo acquisto e se lo farai nn te ne pentirai
                          beh se ci pensavo prima
                          ormai ho la ps2 da quasi 1 anno ancora nessuna riparazione
                          spero che esca veramente oggi tenkaichi 2
                          Last edited by Sousuke_Sagara; 26 October 2006, 16:19.
                          sigpic

                          Comment


                          • è vero legend sayan...anch'io dovrei averlo per domani tenkaichi 2 pal in italiano...ma si può utilizzare il salvataggio della versione jap con la versione pal???perchè sennò mi tocca riiniziare il gioco....e perdo tutti i personaggi sbloccati...cmq lo trovate in torrent per chi non vuole spendere 55 euro...
                            e cmq secondo me...il wii sarà un gran fiasco come il gamecube...la migliore sarà la ps3...
                            sigpic
                            Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                            Pissio bisogna dirlo ben!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                              beh se ci pensavo prima
                              ormai ho la ps2 da quasi 1 anno ancora nessuna riparazione
                              spero che esca veramente oggi tenkaichi 2
                              Ma no hai fatto bene a prenderla La ps2 é un ottima console! e ancora per i prossimi 5 mesi ti darà gioie a nn finire
                              Il mio discorso verteva a gotenks ssj3 ( mi sembra fosse lui l'utente che aveva già una X360 ed ora si vuole prendere la ps2.. il prezzo cmq é OTTIMO 200€ con un gioco quasi quasi la prenderei anch'io se nn l'avessi già!), dove gli consigliavo di aspettare la ps3 per giocare a Tenkaichi2.. anche se ammetto che avrei fatto anch'io come lui XD Giocare a DBZ nn ha prezzo! Perquesto nn prenderò mai la X360 xché nn avrà mai titoli come DB ( o cmq titoli che avrà solo Sony).. e per averli o bisognerà aspettare molto tempo e nn li si vedrà affatto.

                              Io la ps2 ce l'ho da quando é uscita e nn mi ha dato nessunissimo problema.. ora però sto comprando più giochi per la psp che per la ps2, soprattutto xché voglio codermeli a pieno con la ps3 ( Dragon Ball, Need For speed, e altri giochi verranno sicuramenti fatti o rifatti per la ps3.. e cmq l'eperienza di gioca sulla Ps3 sarà superiore) e poi perché ora come ora stanno uscendo bei titoli per la PSP.
                              Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                              è vero legend sayan...anch'io dovrei averlo per domani tenkaichi 2 pal in italiano...ma si può utilizzare il salvataggio della versione jap con la versione pal???perchè sennò mi tocca riiniziare il gioco....e perdo tutti i personaggi sbloccati...cmq lo trovate in torrent per chi non vuole spendere 55 euro...
                              e cmq secondo me...il wii sarà un gran fiasco come il gamecube...la migliore sarà la ps3...
                              Per la storia dei salvataggi credo di sì, ma nn ne sono sicuro fammi sapere!

                              Per quanto riguarda il Wii: quale settimana fa ti avrei risposto che secondo me il Wii avrebbe fatto più successo di tutti.. però ora che conosco meglio la ps3 e soprattutto il controller ti do ragione.. anche perché é vero che il controleller del Wii sarà superlativo ecc... però 1° ne stanno uscendo anche per ps3 e X360 e 2° bisogna vedere se ad un mio movimento del braccio corrisponderà un movimento analogo e nn preimpostato sul gioco.. vedremo.

                              Cmq il Gc nn é stato un flop. Ha venduto più della Xbox ed é stata seconda in classifica come console più amata/venduta, dopo la Ps2 ovviamente.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                                Ma no hai fatto bene a prenderla La ps2 é un ottima console! e ancora per i prossimi 5 mesi ti darà gioie a nn finire
                                Il mio discorso verteva a gotenks ssj3 ( mi sembra fosse lui l'utente che aveva già una X360 ed ora si vuole prendere la ps2.. il prezzo cmq é OTTIMO 200€ con un gioco quasi quasi la prenderei anch'io se nn l'avessi già!), dove gli consigliavo di aspettare la ps3 per giocare a Tenkaichi2.. anche se ammetto che avrei fatto anch'io come lui XD Giocare a DBZ nn ha prezzo! Perquesto nn prenderò mai la X360 xché nn avrà mai titoli come DB ( o cmq titoli che avrà solo Sony).. e per averli o bisognerà aspettare molto tempo e nn li si vedrà affatto.

                                Io la ps2 ce l'ho da quando é uscita e nn mi ha dato nessunissimo problema.. ora però sto comprando più giochi per la psp che per la ps2, soprattutto xché voglio codermeli a pieno con la ps3 ( Dragon Ball, Need For speed, e altri giochi verranno sicuramenti fatti o rifatti per la ps3.. e cmq l'eperienza di gioca sulla Ps3 sarà superiore) e poi perché ora come ora stanno uscendo bei titoli per la PSP.


                                Per la storia dei salvataggi credo di sì, ma nn ne sono sicuro fammi sapere!

                                Per quanto riguarda il Wii: quale settimana fa ti avrei risposto che secondo me il Wii avrebbe fatto più successo di tutti.. però ora che conosco meglio la ps3 e soprattutto il controller ti do ragione.. anche perché é vero che il controleller del Wii sarà superlativo ecc... però 1° ne stanno uscendo anche per ps3 e X360 e 2° bisogna vedere se ad un mio movimento del braccio corrisponderà un movimento analogo e nn preimpostato sul gioco.. vedremo.

                                Cmq il Gc nn é stato un flop. Ha venduto più della Xbox ed é stata seconda in classifica come console più amata/venduta, dopo la Ps2 ovviamente.
                                beh onestamente per me la PS2 per ora è la migliore consolle in circolazione
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X