Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 2 domande
    1:mr satan si alzera in volo
    2:chibi goku come vola con la nuvola speede
    SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

    Comment


    • -mr satan credo che ne sia incapace(forse ci saranno i razzi propulsori tipo budokai 3)
      -chibi goku nn lo so ma sulla nuvola d'oro che figata!!!
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

      Comment


      • i personaggi ke nn volano: taopaipai goku piccolo....li fanno salire un po' e poi dopo ke hai fatto un po' d mosse cadono e perdono vita..+ indietro c'è anke un video...è troppo buffo!!!!!

        Comment


        • Grande Maestro muten!!ottima lista dei personaggi di tenkaichi2 con foto è proprio qullo che voloevo vedere...bravo anche tu gogeta1 però così sono difficili da sfogliare e si vedono male xkè sono fotografati dalla tv..
          beh ma i personaggi che cadono fanno veramente ridere!!ha hahaaaaaaa...
          Last edited by niazzi; 25 October 2006, 14:10.
          sigpic
          Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
          Pissio bisogna dirlo ben!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
            Grande Maestro muten!!ottima lista dei personaggi di tenkaichi2 con foto è proprio qullo che voloevo vedere...bravo anche tu gogeta1 però così sono difficili da sfogliare e si vedono male xkè sono fotografati dalla tv..
            beh ma i personaggi che cadono fanno veramente ridere!!ha hahaaaaaaa...
            io ancora stò video non l'ho visto
            il negozziante mi ha detto ke l'uscita di dragonball è imminente
            sigpic

            Comment


            • scusate me lo potreste postare?:P
              vi prego
              Last edited by Sousuke_Sagara; 25 October 2006, 14:57.
              sigpic

              Comment


              • nn mi ricordo se è in questo forum o l'altro asp ke lo cerco

                Comment


                • Originariamente Scritto da goku1991 Visualizza Messaggio
                  nn mi ricordo se è in questo forum o l'altro asp ke lo cerco
                  ok grazie
                  sigpic

                  Comment


                  • ammazza quanto parlate!!! stasera metto un video dei ssj 4
                    haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                    he he... :ssj:
                    http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                    i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da legend saiyan Visualizza Messaggio
                      ammazza quanto parlate!!! stasera metto un video dei ssj 4
                      è bello il gioco
                      sei bravo?
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                        la fusione è temporanea e 1P & 2P vs COM & COM Si potrà fare
                        sono andato in un negozio il proprietario mi ha detto ke la nostra versione è imminente
                        scusate se il discorso è un po vecchio ma se si fa 1p e 2p --vs-- com
                        quando ci si fonde chi gioca e poi se la fusione è temporanea quindi dura mezzora il combattimento prima che si (de-fonda) passano 30m??????
                        SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da !!gotenks SSJ3!! Visualizza Messaggio
                          scusate se il discorso è un po vecchio ma se si fa 1p e 2p --vs-- com
                          quando ci si fonde chi gioca e poi se la fusione è temporanea quindi dura mezzora il combattimento prima che si (de-fonda) passano 30m??????
                          mboh
                          non lo sò
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da !!gotenks SSJ3!! Visualizza Messaggio
                            scusate se il discorso è un po vecchio ma se si fa 1p e 2p --vs-- com
                            quando ci si fonde chi gioca e poi se la fusione è temporanea quindi dura mezzora il combattimento prima che si (de-fonda) passano 30m??????
                            la fusione e illimitata...
                            Originariamente Scritto da Gogeta1
                            mboh
                            non lo sò
                            allora non postare...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                              la fusione e illimitata...
                              la fusione è illimitata? *.*
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                                la fusione è illimitata? *.*
                                esatto sia nella dance che in quella potara

                                Comment

                                Working...
                                X