nel gioco esiste la mossa del drago d'orato????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Zio89 Visualizza MessaggioAltra domanda....cambia qualcosa perdere o vincere in quegli incontri in cui come obbiettivo ti mettono i punti di domanda (es. dodoria vs crili e gohan)?Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo
sigpic
Comment
-
ah ho capito adesso...cmq non lo so se cambia qualcosa però penso che sia se perdi sia se vinci ti danno obiettivo completato...sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Comment
-
da questo topic è sparita un saco di gente...mi sa che sono tutti a giocare a tenkaichi 2...cmq adesso io sono al 34% della storian, e sto scrivendo una specie di guida su che personaggi si possono sbloccare fondendo i vari potara...quando sono al 100% la posto in questo topic.....sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Comment
-
Originariamente Scritto da super kibitoshin 93 Visualizza MessaggioSecondo voi chi è il xsonaggio + forte del gioco ???????
scusate quanto costa tenka 2 ditemi meno di 50Last edited by Jarod; 30 October 2006, 16:26.
Comment
-
cosa?!?!?!?gogeta1 non l'hai ancora comprato???ma come fai a resistere???ti consiglio di correre a qualche negozio appena aprono è troppo bello!!sigpic
Comment
-
Madonna gogeta1... è da un po ke dicevi ke riuscivi a comprarti il gioco eppure vedo ke nn ce l'hai ancora....
beh...altra domanda :come si fa a trovare le sfere?io ho il radar ma nn so cosa devo farmene adessoMeglio il culo gelato ke il gelato nel culo
sigpic
Comment
-
anch'io ho comprato il radar delle sfere a 180000 però non ho idea di come si usa..c'è maestro muten che sa sempre tutto ma non si fa vedere da un pò..probabilmente ha comprato anche lui il gioco e ci gioca 24 ore su 24...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio59,90
io lo devo ancora comprare :-(
Comment
Comment