Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nel gioco esiste la mossa del drago d'orato????????
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

Comment

• scusate x il triplo post... ma ieri sera mi sclerava il forum nel senso ke mi diceva ke nnn riusciva a mandare i mex xcui ho insistito XD
      Cmq qualcuno puo rispondere alla mia domanda?
      Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo

sigpic

Comment

• ke domanda?
        sigpic
        Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
        Pissio bisogna dirlo ben!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Zio89 Visualizza Messaggio
          Altra domanda....cambia qualcosa perdere o vincere in quegli incontri in cui come obbiettivo ti mettono i punti di domanda (es. dodoria vs crili e gohan)?
          Questa domanda

sigpic

Comment

• ah ho capito adesso...cmq non lo so se cambia qualcosa però penso che sia se perdi sia se vinci ti danno obiettivo completato...
            sigpic
            Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...

Comment

• da questo topic è sparita un saco di gente...mi sa che sono tutti a giocare a tenkaichi 2...cmq adesso io sono al 34% della storian, e sto scrivendo una specie di guida su che personaggi si possono sbloccare fondendo i vari potara...quando sono al 100% la posto in questo topic.....
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da super kibitoshin 93 Visualizza Messaggio
                Secondo voi chi è il xsonaggio + forte del gioco ???????
                Goku SSJ4 e tra le fusioni gogeta ssj4

scusate quanto costa tenka 2 ditemi meno di 50
                Last edited by Jarod; 30 October 2006, 16:26.

Comment

• Originariamente Scritto da MARCK 76
                  scusate quanto costa tenka 2 ditemi meno di 50
                  59,90
                  io lo devo ancora comprare :-(
                  sigpic

Comment

• cosa?!?!?!?gogeta1 non l'hai ancora comprato???ma come fai a resistere???ti consiglio di correre a qualche negozio appena aprono è troppo bello!!
                    sigpic

Comment

• Madonna gogeta1... è da un po ke dicevi ke riuscivi a comprarti il gioco eppure vedo ke nn ce l'hai ancora....
                      beh...altra domanda :come si fa a trovare le sfere?io ho il radar ma nn so cosa devo farmene adesso

sigpic

Comment

• mark se vuoi te lo vendo io a 45

Comment

• anch'io ho comprato il radar delle sfere a 180000 però non ho idea di come si usa..c'è maestro muten che sa sempre tutto ma non si fa vedere da un pò..probabilmente ha comprato anche lui il gioco e ci gioca 24 ore su 24...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                            59,90
                            io lo devo ancora comprare :-(
                            e io mi sa che con sto prezzo nn me lo prendo propio che sfortuna

Comment

• beh comunque non e tutto sto granche....

Comment

• io forse lo compro piu tardi...GOGETA1 hai presente il Politeama??????????
                                giochi preferiti:
                                GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                                W Vic Vance e CJ!

Comment

Working...
                                X