Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
purple è il colore del potara (viola) e il numero è la posizione della lista che occupa devi contarli tutti...è per questo che vai male...cmq...
green=verde
purple=viola
yellow=giallo
Grazie ,anche se in ingese sono bravo.
I'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
sigpic
sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Rga questo gioco è il top dei DB mai fatti l'ho preso sabato mi ci sono staccato solo ora lol XD......cmq ho finito la saga dei draghi mlvagi ma la percnetuale è al 91% come ci arrivo al 100%??
Rga questo gioco è il top dei DB mai fatti l'ho preso sabato mi ci sono staccato solo ora lol XD......cmq ho finito la saga dei draghi mlvagi ma la percnetuale è al 91% come ci arrivo al 100%??
ecco come rovinarsi un gioco....beh e una volta arrivato al 100% ti vanti perche lo hai finito in 3 giorni ....
sei sicuro di aver fatto tutte le saghe?ti conviene ricontrollare perchè ce nè una che non è obbligatoria...
sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
ecco come rovinarsi un gioco....beh e una volta arrivato al 100% ti vanti perche lo hai finito in 3 giorni ....
Assolutamente no, voi ritenete che me lo sarò rovinato ma non è vero a me è piaciuto molto e mi piacerà ancora comunque non me ne vanterò perchè c'è gente nel mondo che lo potrebbe finire in 5 ore e non ho niente di cui vantarmi dato che lo finito a lvl battaglia 1 e devo farlo ancora a lvl batt 2 e 3.
Cmq ritornando al discorso del 100% ho tutti i pg alemno credo ma mi mancano molti potara blu gialli quasi tutti e alcuno viola. Mmmm non mi ricordo di aver saltato una sagaboh riguarderò
Assolutamente voi ritenete che me lo sarò rovinato ma non è vero a me + piaciuto e mi piacerà ancora comunzue non me ne avnterò perchè c'è gente...
che italiano....
non è vero tonio94 che non si è sbloccato nessun personaggio...quando metti duello per vedere gli altri personaggi devi premere su o giu perchè ce ne sono altri personaggi...
sigpic
non è vero tonio94 che non si è sbloccato nessun personaggio...quando metti duello per vedere gli altri personaggi devi premere su o giu perchè ce ne sono altri personaggi...
Grazie mille
I'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
sigpic
Comment