Domanda: quale è secondo voi il personaggio con cui avete avuto più difficoltà nella storia e quello che, se usato bene, è invincibile?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioDomanda: quale è secondo voi il personaggio con cui avete avuto più difficoltà nella storia e quello che, se usato bene, è invincibile?
invincibile Gogeta SSJ 4sigpic
Comment
-
Since non ho avuto molte difficoltà...ora non mi ricordo ma mi pare con Mr.Satan nel torneo di arti marziali con C18
mi sbatteva fuori dal ring e visto ke non sa volare mi cadeva giu lol
anke io Gogeta ssj 4....poooooooooooooooower:ssj: Sayan is POWER
Comment
-
Originariamente Scritto da Samoji Visualizza MessaggioSince non ho avuto molte difficoltà...ora non mi ricordo ma mi pare con Mr.Satan nel torneo di arti marziali con C18
mi sbatteva fuori dal ring e visto ke non sa volare mi cadeva giu lol
anke io Gogeta ssj 4....poooooooooooooooower
strano mi uccideva sempresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Samoji Visualizza Messaggiono davvero...pensate ke facendolo a livello difficile (la story mode) si guadagnano più oggetti o diversi oggetti?
troppo gasa quando fanno la fusione goku 4 e vegeta 4
fuuuuuu sion haaa
hehe
può sempre essere
Fuuuuuuuuuuuuuuu Sionnnnn aaaaaaaaaaaaaaahhh
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggioè stata una cavolata super17,invece il power per me è goku ssj4!!la potenza assoluta!!!
comunque sai quali sono i minigiochi????sigpic
Comment
-
guarda k con un artiglio del drago(potenziato con l'oggetto Z''Colpo supremo + 15) levo 32456!!!!cioè vale a dire 3 barre di energia!!!!
Sigh,io per ora non ci posso giokare perke il mio joystyck nn funziona
PS:i minigioki sono ad esempio gli scontri tra onde energetiche
P.S:c'è un errore,nella lista mosse di goku ssj4,c'è scritto:Potara[Gogeta SS4]
in realta ci doveva essere scritto fusion,non potara!!!giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggioguarda k con un artiglio del drago(potenziato con l'oggetto Z''Colpo supremo + 15) levo 32456!!!!cioè vale a dire 3 barre di energia!!!!
Sigh,io per ora non ci posso giokare perke il mio joystyck nn funziona
PS:i minigioki sono ad esempio gli scontri tra onde energetiche
P.S:c'è un errore,nella lista mosse di goku ssj4,c'è scritto:Potara[Gogeta SS4]
in realta ci doveva essere scritto fusion,non potara!!!
un un post di tempo fà c'era scritto che c'era un minigioco con yamcha che faceva un sacco di onde energetichesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fenom Visualizza MessaggioI mini giochi sarebbero quelli nel caricamento dove bisogna distruggere i quadrati di pietra con l'onda
torneo mondiale sotto ci sono 2 barre con i punti interrogativi ??????
può essere?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiobravo vero?
Originariamente Scritto da Gogeta1ecco quello è 1 minigioco e gli altri forse so dove sono:
torneo mondiale sotto ci sono 2 barre con i punti interrogativi ??????
può essere?
Originariamente Scritto da Gogeta1nel giornale dice "....e migliaia di minigiochi ispirati a tutta la serie di dragonball."
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiono quelle sono le altre difficolta credo...sigpic
Comment
Comment