Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• future gohan, ma ti si trasformano in tutte le modalità?

Comment

• Originariamente Scritto da -=francesco=- Visualizza Messaggio
      future gohan, ma ti si trasformano in tutte le modalità?
      in realtà non mi sono trasformato nei tornei (forse non è possibile ma potrei sbagliarmi) ma nei duelli mi trasformo normalmente
      Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• anke se giochi contro il computer?

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
          Forse perchè non hai ancora ababstanza energia per trasformarti, vedi il post sopra di Gogeta...
          Rinnovo una richiesta: siccome ho il gioco in Jappo qualcuno mi può spiegare le saghe alternative di Radish e Zarbon che non ho capito molto...

Ah e comunque ci si trsforma anche senza avere finito la storia
          radish và sulla terra ma mentre combatte con junior sbatte la testa perchè un saybayman si è autodistrutto su di lui e si dimentica tutto.
          arriva sulla isola del genio e vede che junior lo ha seguito e chiede aiuto a goku che sconfigge junior.
          Radish riprende memoria e si ricorda la missione.
          Vegeta che ha sentito tutto attraverso lo scouter si prepara ad andare sulla terra con nappa (essendo a conoscenza delle sfere del drago).
          radish lo scopre e allora decide di compiere la sua missione.
          Lui è decisamente + forte dei guerrieri Z e li batte.
          Però si trova in difficoltà contro Goku.
          Per scappare prende in ostaggio gohan.
          Goku sentendo l'aura del fratello ci và e lo batte.
          Radish perde i sensi, prima però dice a goku:
          Bravo Kakarot ora o capito per cosa è giusto combattere.
          alla fine radish chiama la navicella e se ne và.
          In cielo si vede un grande bagliore.
          La navicella di radish si è scontrata con quelle dei 2 sayan vegeta e nappa.
          Goku crede che radish l'abbia fatto apposta ma questo lo può sapere solo lui (radish).
          sigpic

Comment

• Grazie 1000 attendo zarbon
            Per francesco: si anche contro il comuputer

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
              in realtà non mi sono trasformato nei tornei (forse non è possibile ma potrei sbagliarmi) ma nei duelli mi trasformo normalmente
              Io pure nei tornei.
              X Franc. Si anche contro il computer
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                Io pure nei tornei.
                X Franc. Si anche contro il computer
                è vero, ora che ci penso vegeta era diventato da ssj a ssj2 contro di me
                please posta la trama della saga di Zarbon

Comment

• future gohan, in modalità duello ti si trasforma anche se stai giocando contro il computer o solo se giochi contro un altro giocatore?

Comment

• ok grazie. nn so perchè ma a me non si trasforma.

Comment

• mi si trasforma solo vegeta ma nell'allenamento per imparare a trasformarsi

Comment

• Zarbon:
                        Zarbon è venuto a conosenza da crilin, che con le sfere del drago lui potrebbe conservare la sua bellezza in eterno, non dicendogli però che può esprimere 3 desideri.
                        Zarbon esprime il desiderio.
                        Finito arriva Freezer che era stato spedito(secondo i piani di Zarbon) dal fratello Cooler a combattere.
                        Combatte ma perde fino a che arriva Goku che aiuta zarbon. Goku sconfigge Frieza ma si riprende.
                        Frieza va a ricombattere contro cooler e a Goku viene un idea.
                        Tornare sulla terra con la navicella.
                        A un certo punto Goku scompare.
                        Crilin ha espresso il desiderio di farlo tornare sulla terra.
                        Il pianeta stà per esplodere grazie alla potenza scatenata da Cooler e Frieza.
                        Zarbon sale sulla navicella e cerca di partire ma nn ci riesce.
                        Esplode il pianeta.
                        Questa è la storia di come sarebbe stato il mondo senza lo scontro Tra Frieza e Goku
                        sigpic

Comment

• sotto l'aura c'è un numero appena sale a 1 o a 3 per ammacchi R3 e ti trasformi
                          Forse non hai il numero giusto perciò non ti riesce
                          P.s.-usa il tasto edit e non fare tripli post
                          Grazie gogeta non avevo capito niente

Comment

• forse perchè nella storia non sono ancora arrivato al momento in cui imparano a trasformarsi? In effetti in un duello nn ho mai usato un personaggio che nella storia si era già trasformato. ad esempio vegeta ke diventa scimmia.

Comment

• postata fiuuu che fatica...
                              Spoiler:
                              Salvatele anzi me le salvo pure io
                              Last edited by Sousuke_Sagara; 03 November 2006, 21:02.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da -=francesco=- Visualizza Messaggio
                                forse perchè nella storia non sono ancora arrivato al momento in cui imparano a trasformarsi? In effetti in un duello nn ho mai usato un personaggio che nella storia si era già trasformato. ad esempio vegeta ke diventa scimmia.
                                Ah ma guarda che per trasformarti devi prima sbloccare il personaggio (es. Goku SSJ) nella storia ecco perchè non riesci a trasformarti!

Comment

Working...
                                X