Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• purtroppo no

Comment

• che stupido. sono andato a vedere nella lista delle saghe e c'era meraviglioso inganno

Comment

• raga qualcuno di voi sa kuali sono le pwd per avere gli slot x kreare i personagg?

Comment

• Originariamente Scritto da legend saiyan Visualizza Messaggio
          sentite raga visto ke parlate infinitamente di questo gioko e da quanto ho capito siete molto bravi, perke nn venite al torneo?
          quando e dove c'è sto torneo???
          The power is nothing without control :ssj:

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=37043 ecco tutto sul torneo
            haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
            he he... :ssj:
            http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
            i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

Comment

• andate sul topic aiutoo!!! dbz bt 2 e rispondete è una domanda.
              MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
              Tutti trucchi e soluzioni

Comment

• ok le sfere le ho trovate poi io nn riesco a fargli fare piu dui due teletrasporti e ci riesco solo quando la barra dell'aura e al max cioe blu invece la console me ne fa 3 anche quando l'aura e a meta barra bhoooooo
                La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

EvilShadow

Comment

• incominciamo a parlare di un nuovo argomento visto che qui non si e parlato password
                  postate le password dei vostri personaggi piu forti
                  per farlo andate su evoluzione z poi su i personaggi e sotto a OGGETTO Z
                  {dove andate a modificare le abilita} e dopo aver trascritto nel forum quella lunga e noiosa password anche noi potremmo avere i vostri personaggi piu forti
                  per segnare e immettere le password dei altri combattenti forti di altri utenti andate su>>menu>>centrale dati>>immetti pwd

ad esempio domani postero la password di
                  broly al 126
                  gohan al 123
                  goku 124

l ho scritto io!!!!!!!!!!!

by !!GOTENKS SSJ3!!
                  SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Comment

• Originariamente Scritto da !!gotenks SSJ3!! Visualizza Messaggio
                    incominciamo a parlare di un nuovo argomento visto che qui non si e parlato password
                    postate le password dei vostri personaggi piu forti
                    per farlo andate su evoluzione z poi su i personaggi e sotto a OGGETTO Z
                    {dove andate a modificare le abilita} e dopo aver trascritto nel forum quella lunga e noiosa password anche noi potremmo avere i vostri personaggi piu forti
                    per segnare e immettere le password dei altri combattenti forti di altri utenti andate su>>menu>>centrale dati>>immetti pwd

ad esempio domani postero la password di
                    broly al 126
                    gohan al 123
                    goku 124

l ho scritto io!!!!!!!!!!!

by !!GOTENKS SSJ3!!
                    non ho capito questa storia delle password. cosa significa?

Comment

• C-e Scritto Molto Bene Cmq Significa Che Se Vai Su Evoluzione Z E Dopo Aver Segnato La Password Prima Sul Foglietto E Poi Sul Forum Io Posso Avere Il Tuo Personaggio Pero Non Ci Mette Personaggi Tipo Goku All 8 Metti Come Me Personaggi Forti DomANI io Posto Tai Pai Pai

Capito???????????????????????????????????????????? ??????????
                      SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Comment

C-e Scritto Molto Bene Cmq Significa Che Se Vai Su Evoluzione Z E Dopo Aver Segnato La Password Prima Sul Foglietto E Poi Sul Forum Io Posso Avere Il Tuo Personaggio Pero Non Ci Mette Personaggi Tipo Goku All 8 Metti Come Me Personaggi Forti DomANI io Posto Tai Pai Pai

si ho capito. posta posta.
                        io per ora ce li ho sui 50, niente di che perchè ho iniziato da 2 giorni. magari li posto piu avanti

Comment

C-e Scritto Molto Bene Cmq Significa Che Se Vai Su Evoluzione Z E Dopo Aver Segnato La Password Prima Sul Foglietto E Poi Sul Forum Io Posso Avere Il Tuo Personaggio Pero Non Ci Mette Personaggi Tipo Goku All 8 Metti Come Me Personaggi Forti DomANI io Posto Tai Pai Pai

io ho goku fermo all'89 perchè?
                          Last edited by Sousuke_Sagara; 13 November 2006, 00:32.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                            purtroppo no
                            E super C17?

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                              E super C17?
                              SI C'è ED è PIUTTOSTO FORTE
                              sigpic

Comment

• ALLORA KI MI POSTA LE PSW A LIV ALTI??????
                                OT:HO SMACKDOWN VS RAW 2007 è UNA FIGATA:OT
                                sigpic

Comment

Working...
                                X