Devi combattere con crillin e gohan contro dodoria!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tocio Visualizza MessaggioDevi combattere con crillin e gohan contro dodoria!!!!!!
ci riprovo allora
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiol'ho fatto mi ha dato un potara.
ci riprovo allora
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiol'ho fatto mi ha dato un potara.
ci riprovo allora
Fammi sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggioquel potara penso ke sia la saga!
Fammi sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da EvilShadow Visualizza Messaggioio saro incapace ma nn riesco ancora a trovare le sfere mene manca una ed ho il gioco da 2 mesi sono un coglione lol
da due mesi????sigpic
Comment
-
diamo una ripassata generale>
///////////////////////////////////////////////////////////
GIOCO 100%
SAGHE AGGIUNTIVE
saga sayan PICCOLO CONTRO RADDISH .IL DESTINO DI 2 FRATELLI
saga freezer GOHAN CRILIN CONTRO DODORIA .IL MERAVIGLIOSO INGANNO
saga majin bu GOTEN CONTRO GOHAN GRANDE .RIVALI PREDESTINATI
PER I PERSONAGGI
1.KID GOKU ..QUELLO COL BASTONE.
andate nella saga rivali predestinati e nel combattimento dove avete goku NEL TORNEO ARTI MARZIALI andate nel pallino giallo OSSERVATORIO DI DIO e ve lo dara.
2.NONNO DI GOHAN con la maschera da volpe
vi ci vogliono 2 potara il 55 e il 56 per prenderli
andate per il primo SAGA MAJIN BU EPISODIO 11 nel pallino giallo delle montagne sopravvivete CONTRO YAMCHA e vi dara il 55 MASCHERA DA VOLPE
per il secondo andate dove prendete kid goku da DIO e vi dara il secondo potara allievo muten
l-ho scritto io non l ho copiato CAPITO!!!!!!
BY !!GOTENKS SSJ3!!Last edited by !!gotenks SSJ3!!; 11 November 2006, 21:59.SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html
Comment
-
Originariamente Scritto da !!gotenks SSJ3!! Visualizza Messaggiodiamo una ripassata generale>
GIOCO 100%
SAGHE AGGIUNTIVE
PER I PERSONAGGI
andate nella saga rivali predestinati e nel combattimento dove avete goku NEL TORNEO ARTI MARZIALI andate nel pallino giallo OSSERVATORIO DI DIO e ve lo dara.
andate per il primo SAGA MAJIN BU EPISODIO 11 nel pallino giallo delle montagne sopravvivete CONTRO YAMCHA e vi dara il 55 MASCHERA DA VOLPE
per il secondo andate dove prendete kid goku da DIO e vi dara il secondo potara allievo muten
BY !!GOTENKS SSJ3!!
l'ho fatto a liv.2. devo farlo a un atro livello?
Comment
-
Originariamente Scritto da !!gotenks SSJ3!! Visualizza Messaggiodiamo una ripassata generale>
GIOCO 100%
SAGHE AGGIUNTIVE
PER I PERSONAGGI
BY !!GOTENKS SSJ3!!
Comment
-
Per le fusioni in tag...se prendi ad esempio vegeta e goku...quando hai abbastanza scorte aura premi L2+R3+tasto direzionale a seconda della trasformazione ke hai scelto
(per vedere le trasformazioni disponibili skiaccia start e vai in fondo):ssj: Sayan is POWER
Comment
-
sentite raga visto ke parlate infinitamente di questo gioko e da quanto ho capito siete molto bravi, perke nn venite al torneo?haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
he he... :ssj:
http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:
Comment
Comment