si vede moooooooolto meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da -Destino- Visualizza MessaggiomaestroMUGENgiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggiomaestro MUGEN???????????????????????????????
Avevo sbagliato a tippare, ovviamente intendevo il maestro mutenLast edited by -Destino-; 22 October 2006, 23:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza MessaggioKe cosa ha in + il 60HZ
Comment
-
Originariamente Scritto da -Destino- Visualizza MessaggioMAESTRO DELLE TARTARUGHE, ma ovviamente non ci sarà perchè lui sta alla saga di gb. Cmq per gli altri?
guarda in alto...
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggiodovrebbero esserci 100 personaggi... cmq sara un misto di db, dbz e dbgt come l' uno
per chi chiedeva della storia ti posto un video http://www.youtube.com/watch?v=iD_B73u6XqM
dove si vede che piccolo vai in giro (stile free roaming) e puo parlare con i vari pg (non lo visto tutto...)
e comunque di muten ci sara anche il vestito altenativo jack chun
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioi personaggi sono 70 ma se contiamo le trasformazioni arriviamo a 129-130
per chi chiedeva della storia ti posto un video http://www.youtube.com/watch?v=iD_B73u6XqM
dove si vede che piccolo vai in giro (stile free roaming) e puo parlare con i vari pg (non lo visto tutto...)
e comunque di muten ci sara anche il vestito altenativo jack chun
Comment
-
Ma io, mi chiedo se sarà possibile esplorare in libertà tutto il mondo. Magari andando ad alta velocità! E' possibile tutto cio'?
Sarà possibile inoltre effettuare gli allenamenti del re kaio, oppure proseguire il serpentone oppure ancora fare gli allenamenti della navicella diretta per NAMEK? Sarà possibile?
Ditemi di si', altrimenti mi piglio BUDOKAI 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioAlmeno Credo Che Si Potranno Visitare
Comment
Comment