Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se x caso 1 potara è vicino a bulla lo sblokki cn l'alennamento supremo e ti fa venire nella centrale dati bulma cn i vestiti del deserto, nn so se ce l'hai...

Comment

• allora.... mi spieghi come funziona la centrale dati e a cosa serve?

Comment

• la centrale dati serve x ottenere personaggi potenti degli amici: loro ti danno le pasword, tu le inserisci, e ti viene fuori il personaggio del tuo amico, k puoi usare in duello e cose del genere, te capì??

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          la centrale dati serve x ottenere personaggi potenti degli amici: loro ti danno le pasword, tu le inserisci, e ti viene fuori il personaggio del tuo amico, k puoi usare in duello e cose del genere, te capì??
          ah quindi non e' un personaggio ke puoi personalizzare come vuoi... ok grazie

Comment

• Non fa niente X la domanda di prima... Ora però ne ho un'altra: come si trova il potara bulla?
            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
              Non fa niente X la domanda di prima... Ora però ne ho un'altra: come si trova il potara bulla?
              devi fare ttt i capitoli dell'allenamento e leggere i capitoli della 2 parte dell'allenamento

Comment

• Grazie 1000!!!!!
                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• ti rispondo io :

immetti password:inserisci le pass dei personaggi ke trovi su internet(ti consiglio quelli a liv.160, ne puoi mettere al messimo 10 e le password devono essere inserite senza mettere gli spazi fra le lettere)
                  il catalogo: per vedere i pers. a liv.160 di cui hai messo la passwors
                  fusion: qui metti la memory di tenka 1 e ti sblocca una sorpresa (sai ke roba,
                  la sorpresa sono 100 000 di zenie)

ciao!!!!!!!!!

Comment

• ce l'ho il potara di bulma col vestito del deserto mi mancano solo qst tre

Comment

• Credo ke quelli li devi prendere con Shenron.Io quando lo evoco c'è sempre Progetti Misteriosi...
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• anke a me sempre quei progetti del cavolo ne avrò una trentina

Comment

• Qualc1 sa come prendere le sfere del Drago velocemente?ho sentito che nella storia il rit: di Broly ne trovi 2 in una mappa ma nn ricordo quale capitolo
                          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Il + veloce che conosco io è andare al torneo di Cell (la storia)e spaccare il ring
                            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• C'è qualc1? PLEASE RiXp...
                              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• basta ke combatti per sette volte vs taopaipai e , usando la super velocità spakki i grattacieli ,prendi la sfera e lo fai fuori , tanto è una skiappa, ciao

Comment

Working...
                                X