Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a proposito ma quando esce super dragonball z?

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4
      a proposito ma quando esce super dragonball z?
      ma non era già uscito ufficialmente? forse in ITALIA ancora no! Fatto sta che qui sono già in una decina ad averci giocato.

Comment

• Io sapevo che era gia' uscito ma forse non in lingua italiana.Non lo so di preciso visto che non ci ho mai giocato.

Comment

• Uuh, la Atari ha rimosso molti dei video da Youtube!!! 0_o
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil
            Io sapevo che era gia' uscito ma forse non in lingua italiana.Non lo so di preciso visto che non ci ho mai giocato.
            infatti... io ce lo pero è tutto in lingua giapponese... e tra laltro non mi piace per niente.... ad esempio mi piace chichi per come la hanno fatta con il ventaglio di basha e il bastone magico pero la modalita di gioko in se non mi piace...

Comment

• In Italia è uscito.
              Ah, vorrei ricordarvi che siete OT.
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

• ciao a tutti... sono nuovo mi kiamo manuel... ho letto i vostri messaggi, vi vorrei far vedere un video su dbzbt2 bellissimo... spiega tutto. GRAZIE (cliccate sul collegamento qui sotto):
                http://video.google.it/videoplay?doc...+z+tenkaichi+2

Comment

• allora? mi rispondete?

Comment

• Originariamente Scritto da yacout
                    allora? mi rispondete?
                    Si beh è molto ben fatto, sembra come il tenkaichi 1 pero cn piu personaggi suppongo visto ke cè slug e c13 in piu ci si puo trasformare, anke se ritengo ke in certi casi la trasformazione sia inadeguata...voi che dite???

Comment

• Perche'?per me e' molto piu' realistico.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil
                        Perche'?per me e' molto piu' realistico.
                        Beh nn fraintendere, anke io ke ho tenkaichi 1 spero nelle trasformazioni pero in certi casi è un po strano tipo bu nn è che si trasforma cosi, lui assorbe i nemici,cmq in qst caso va benissimo la trasformazione cm se fosse un saiyan cmq le cose si fanno brutte qnd metti caso un Goku Vs vegeta, da cio ke si vede dal filmato goku si fa tt i passaggi mentre vegeta passa da SSJ2 al 4 perke ovviamente nn esiste in SSj3 qnd converrebbe usare vegeta visto ke arriva prima all ultimo stadio e poi cambia qualcosa con la trasformazione?? tipo la forza?? io nn avevo budokai 3 qnd nn lo so

Comment

• In budokai 3 si era gia' risolto il problema della trasformazione di Bu infatti con un uso adeguato di tasti da premere in ordine potevi attuare l'assorbimento e il personaggio da assorbire era casuale per quanto riguarda Vegeta non credo che si trasformera' prima nell'ultimo livello visto che per lui ci vorra' piu' aura per trasformarsi e quindi il tempo di trasformazione tra Goku e Vegeta sara' lo stesso.

Comment

• ma cm funziona??? la trasformazione cambia qualcosa??

Comment

• Di DBZ tenkaichi 2 non ne so niente ma se sara' uguale a DBZ budokai 3 dovrebbe essere cosi'(faccio degli esempi quindi il numero di aure non e' preciso):
                              Goku:Kaioken 2 aure
                              SSJ 3 aure
                              SSJ2 4 aure
                              SSJ3 5 aure
                              SSJ4 6 aure
                              Vegeta:SSJ 3 aure
                              SSJ2 4 aure
                              SSJ4 6 aure
                              Quindi ci metteranno lo stesso tempo a trasformarsi ma sara' comunque un vantaggio per Goku che godra' di due trasformazioni in piu':il Kaioken e il SSj3.

Comment

• ah ok,ehi hai letto la fan fiction??

Ma cambia qualcosa nelle trasformazioni?tipo la forza?

Comment

Working...
                                X