a proposito ma quando esce super dragonball z?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io sapevo che era gia' uscito ma forse non in lingua italiana.Non lo so di preciso visto che non ci ho mai giocato.
Comment
-
Uuh, la Atari ha rimosso molti dei video da Youtube!!! 0_osigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilIo sapevo che era gia' uscito ma forse non in lingua italiana.Non lo so di preciso visto che non ci ho mai giocato.
Comment
-
ciao a tutti... sono nuovo mi kiamo manuel... ho letto i vostri messaggi, vi vorrei far vedere un video su dbzbt2 bellissimo... spiega tutto. GRAZIE (cliccate sul collegamento qui sotto):
http://video.google.it/videoplay?doc...+z+tenkaichi+2
Comment
-
Originariamente Scritto da yacoutallora? mi rispondete?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da DaredevilPerche'?per me e' molto piu' realistico.
Comment
-
In budokai 3 si era gia' risolto il problema della trasformazione di Bu infatti con un uso adeguato di tasti da premere in ordine potevi attuare l'assorbimento e il personaggio da assorbire era casuale per quanto riguarda Vegeta non credo che si trasformera' prima nell'ultimo livello visto che per lui ci vorra' piu' aura per trasformarsi e quindi il tempo di trasformazione tra Goku e Vegeta sara' lo stesso.
Comment
-
Di DBZ tenkaichi 2 non ne so niente ma se sara' uguale a DBZ budokai 3 dovrebbe essere cosi'(faccio degli esempi quindi il numero di aure non e' preciso):
Goku:Kaioken 2 aure
SSJ 3 aure
SSJ2 4 aure
SSJ3 5 aure
SSJ4 6 aure
Vegeta:SSJ 3 aure
SSJ2 4 aure
SSJ4 6 aure
Quindi ci metteranno lo stesso tempo a trasformarsi ma sara' comunque un vantaggio per Goku che godra' di due trasformazioni in piu':il Kaioken e il SSj3.
Comment
Comment