Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    xò era carino rivederlo su un videogioco (ultima apparizione final bout)...e poi nn ha la stessa forza di qllo grande...
    sì come ho già detto per me sarebbe stato indifferente se c'era ero contento non c'è pazienza ti ho detto secondo me perchè non l'hanno messo perchè dicono tutto fa brodo goku della prima serie ha la coda goku di gt ha la coda bene perfetto ci mettiamo un solo goku bambino e via "TANTO NON SE NE ACCORGE NESSUNO" (certo come no ) il punto e che non credo si trasformi super saiyan e io volevo proprio combatterci con goku piccolo super saiyan 3

una cosa che mi è andata decisamente a genio è che hanno messo pan che anche lei è da final bout che non si vede (anzi solo in final bout )
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

• Già però le trsformazioni sayan nn sembrano un gran ke

Comment

• cmq è vero nn ti puoi trasformare in 3 con goku bambino sarebbe una figata

Comment

• se è per questo neanke ssj normale...
          a proposito, potevano mettere anke vegeta d a bambino allora!
          haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
          he he... :ssj:
          http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
          i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

Comment

• be si xo si vede molto meno di goku bambino

Comment

• però ke palle io nn ho voglia d aspettare fino al 26!!!! ma c'è anke baby quello blu??

Comment

• si ci sn tutte le trasformazioni cmq è vero manca da gg un mese

Comment

• e cmq c sarà il problema delle scorte.. cn la sfortuna ke ho qnd arriverò io saranno già tt finiti..

Comment

• io lo prendo appena esce

Comment

• il 26 ottobre....anke se un tipo ke konosco che ha il negozio mi ha confermato il 19 x l'uscita di DB e il 28 per need for speed carbon....

Comment

• per tornare al gioco, secondo voi avranno messo le trasformazioni (più potenziali che fisiche) di Piccolo?? In budokai3 cèrano.

Comment

• non credo magari gli si potranno dare delle cose particolari.
                          chissà se nei vestiti alternativi di piccolo c'è Nail???

Comment

• si speriamo che abbian messo sia nail che piccolo daimao... anke se ammetto ke con nail in budokai3 nn ciò mai giokato.... per mio conto combattere con piccolo col mantello e turbante è troppo bullo!!!

Comment

• davvero ti hanno detto ke l'uscita è PREVISTA PER IL 19????

Comment

• PER CASO sapete se crilin e gohan hanno il costume da sayian??

Comment

Working...
                                X