Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellina per te.....

Comment

• k culo io ho un amico con la play modificata ma nn so da dove scaricare il file

Comment

• cè anke il super sayan 5 (skerzo, ma guardate qua sembra davvero lui) guardate qua!!! http://www.youtube.com/watch?v=mb3tNRtjHLs

Comment

• ma quindi si potrà giocare tipo io e un mio amico contro 2 del computer??? dandoci il cambio quando vogliamo?

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
            ma quindi si potrà giocare tipo io e un mio amico contro 2 del computer??? dandoci il cambio quando vogliamo?
            pare proprio si sì

per ssj5goku: comunque bel video e bella canzone quel gogeta mi fa impazzire mi piacciono terribilmente i capelli bianchi
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

• ke figata pazzesca allora sta cosa...se è veramente cosi allora daremo vita ad una coppia invincibilmente stupida, come facciamo in tt i giochi eheh kebellloo sto giocoo, oh final sayan, appena ci hai giocato, dimmi se sta cosa del 2 contro 2 è vera perfavoreeeeeee

Comment

• ragazzi ten2 è una fissa !!!
                ma è molto più dificile io ci sto giocando!!!!!!!
                haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                he he... :ssj:
                http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

Comment

• vedendo tutti i video nn mi sono piaciute un paio di cose:
                  Quando si gira per la città si continua a volare,e non camminano...peccato,sarebbe stato fortissimo...ma si vede che avevano fretta...^_^
                  putroppo le animazioni facciali non sono al livello del 3...ma che si pretende,visto che sono vettoriali...
                  Penso che sia vera la storia dei 6 costumi al personaggio,peccato che non si sa quali siano ancora...(3 su sei sono versioni alternative...ma gli altri?cambi colore?)

1 cosa che invece spero ci sia
                  Come in tekken,sarebbe fico fare una mossa tag in base al personaggio
                  (se goku e vege si fondono,allora 17 e 18 e altri simili fanno mosse speciali combinate)
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• di fatti le fanno!!! e i costumi li devi sblokkare, ora vado a giokarci!!!

Comment

• fichissimo!!
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• cmq sembra difficile ma poi dopo ke ti sei abitutato (come me) è facilissimo!!!

cmq la genkidama si karica 3 volte max ed è enorme, se percaso una mossa energetica nn prende il nemico il pianeta esplode!!!

Comment

• oh legend sayan mi dici se si puo fare quella cosa dei 2 giocatori ke ti avevo kiesto poco fa?

Comment

• Ciao a tutti!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche io, come voi, attendo l'uscita di tenkaichi 2; da me esce il 16.
                            Confido di trovare miglioramenti su tutti i fronti per questo ennesimo gioco di dbz, soprattutto per quanto riguarda il ritmo dei combattimenti.
                            Avendo giocato al primo tenkaichi, posso affermare che il ritmo dei combattimenti era nullo, visto che non era possibile effettuare combo decenti; dopo tre o quattro colpi, infatti, il personaggio cadeva a terra...
                            Questa caratteristica del gioco, non l'ho mai accettata. Non so voi....
                            Per non parlare delle mosse speciali con i relativi colpi energertici..... Tutti uguali per ogni personaggio.... Inoltre l'effetto delle super mosse, è lontano anni luce dal massiccio impatto audio-visivo ottenuto con il mitico budokai 3, impatto sostituito da penosi effetti su sfondo, stile nintendo 8 bit.
                            Speriamo che in tenkaichi 2, abbiamo apportato modifiche consistenti per farcelo apprezzare di più... Un saluto a tutti!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegethliuk Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche io, come voi, attendo l'uscita di tenkaichi 2; da me esce il 16.
                              Confido di trovare miglioramenti su tutti i fronti per questo ennesimo gioco di dbz, soprattutto per quanto riguarda il ritmo dei combattimenti.
                              Avendo giocato al primo tenkaichi, posso affermare che il ritmo dei combattimenti era nullo, visto che non era possibile effettuare combo decenti; dopo tre o quattro colpi, infatti, il personaggio cadeva a terra...
                              Questa caratteristica del gioco, non l'ho mai accettata. Non so voi....
                              Per non parlare delle mosse speciali con i relativi colpi energertici..... Tutti uguali per ogni personaggio.... Inoltre l'effetto delle super mosse, è lontano anni luce dal massiccio impatto audio-visivo ottenuto con il mitico budokai 3, impatto sostituito da penosi effetti su sfondo, stile nintendo 8 bit.
                              Speriamo che in tenkaichi 2, abbiamo apportato modifiche consistenti per farcelo apprezzare di più... Un saluto a tutti!
                              ciao benvenuto
                              sono daccordo con te per il primo tenkaichi ma non preoccuparti con il secondo la musica cambia
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

Comment

• Grazie per il benvenuto lucifero.
                                Spero davvero che con il secondo le cose cambino, ma.... radicalmente però!!

Comment

Working...
                                X