Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • beh guardati un paio di video nei mex precedenti e vedrai tu stesso se ti piace
    BENVENUTO

    Comment


    • Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
      beh guardati un paio di video nei mex precedenti e vedrai tu stesso se ti piace
      BENVENUTO
      Ciao Gohan, grazie per il benvenuto.
      Ho avuto modo di vedere diversi video di ten2, ma finchè non lo provo di persona, non mi sbilancio nelle valutazioni.

      Comment


      • A proposito di video, c'è una remota possibilità che questo non sia un fake?
        _____________________
        http://www.youtube.com/watch?v=lt3eh...elated&search=
        Last edited by Vegethliuk; 08 October 2006, 02:47.

        Comment


        • mmmmmmmm credo ke nn ci sia toma ne tanto meno il sayan ciccione ke si vede di fianco a lui, cmq nn sn sicuro, kiamami rama e nn gohan ok?

          Comment


          • a me sembra perfetto l'amico di Bardack nel video, faccio fatica a credere ke sia un fake....
            nn è ke la versione jappo ha qualkosa inpiù alal versione ue???

            Comment


            • anche le ambientazioni sono cambiate?

              Comment


              • chi lo sa...anche l'oozaru in b3 era molto ben fatto.
                comunque,le ambientazioni sono cambiate...sono enormi rispetto al primo!!
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • Originariamente Scritto da Vegethliuk Visualizza Messaggio
                  Grazie per il benvenuto lucifero.
                  Spero davvero che con il secondo le cose cambino, ma.... radicalmente però!!
                  prego mi sembra il minomo da fare per un nuovo arrivato non preoccuparti non ti maltratterò come gli altri (per ora )
                  scherzo

                  comunque non so se hai visto i video del tenkaichi 2 ma da quello puoi capire come e quanto è cambiato il nuovo dragon ball per ps2
                  in linea di massima e per farti un'idea diaciamo che hanno preso le caratterisctiche migliori di budokai 3 e le caratteristiche migliori di tenkaichi 1 (anche se non sono molte ma comunque rlevanti) e le hanno messe la tenkaichi 2 in più hanno aggiunto altre cose perciò non puoò che essere un capolavoro (anche se c'è quelche peccuccia ma che tuttavia si puù sorvolare )
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • le ambientazioni sono diverse?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                      le ambientazioni sono diverse?
                      più grandi e alcune aggiunte
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

                      Comment


                      • Heilà ragazzi! Ben ritrovati!
                        Allora, per Goha...........ehm......rama, ricevuto... ti chiamerò così.
                        Per lucifero: ho visto i video ed ho notato le caratteristiche da te descritte; in effetti i giochi di luce delle varie onde energetiche sono stati marcati, ho visto anche la famosa inquadratura della Terra che esplode, eredità del terzo budokai, appunto.
                        A questo punto, non resta altro che aspettarsi altre sorprese e provare il gioco di persona.
                        Per GT: in un tuo post ho letto che ti eri lamentata del fatto che nella sezione esplorativa i personaggi volassero al posto di camminare; ebbene, ho visto un video dove goku cammina per un breve tratto dell'obelisco.

                        Lo scontro più finto del mondo.... ma è divertente.
                        ____________________________
                        http://www.dailymotion.com/group/105...s-jackie-choun

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da legend saiyan Visualizza Messaggio
                          sapete una cosa bellina???
                          Spoiler:
                          IO STASERA A MEZZANOTTE HO TENKAICHI 2 SCARICATO DA FONTI VERE UN MIO AMIKO GIA CE LA VERSIONE DEFINITIVA!!!
                          Spoiler:
                          IN JAPANESE...
                          da dove l'hai scaricato tenkaichi 2?con il mulo? e cosa hai scritto in cerca?mi dice il nome esatto del file???
                          sigpic
                          Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                          Pissio bisogna dirlo ben!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Vegethliuk Visualizza Messaggio
                            Per GT: in un tuo post ho letto che ti eri lamentata del fatto che nella sezione esplorativa i personaggi volassero al posto di camminare; ebbene, ho visto un video dove goku cammina per un breve tratto dell'obelisco.
                            Uao...allora è una buona notizia!che sia possibile decidere se volteggiare in aria o camminare tranquillamente?sarebbe senza dubbio meglio!
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Uao...allora è una buona notizia!che sia possibile decidere se volteggiare in aria o camminare tranquillamente?sarebbe senza dubbio meglio!
                              Ciao gt, allora.... ho avuto modo di vedere altri video relativi alla sezione esplorativa del gioco ed in effetti, purtroppo, i personaggi non camminano... Ho paura che lo facciano solo quando sono in prossimità di un altro personaggio. Comunque potrebbe anche essere una scelta del videogiocatore per raggiungere un obiettivo prima del tempo, visto che si tratta di una camminata lenta da quel che ho visto.

                              Comment


                              • hai il link di qualche video?
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X