Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
domanda.
ho notato che su tenkaichi 1 i capelli di tutti i personaggi stavano immobili.
in un video ho visto che volteggiano stile vento virtuale!
è vero? oppure ho bisogno di occhiali?
(sono piccoli particolari che rendono felice un fan!!! )
Nei video che ho visto, ho notato che quando si caricano, i capelli hanno effetto clear shampoo balsamo anti forfora. Se vedi l'effetto del ssj3 e di Raditz, sembrano Mark Lenders quando corre per il campo.
Nei video che ho visto, ho notato che quando si caricano, i capelli hanno effetto clear shampoo balsamo anti forfora. Se vedi l'effetto del ssj3 e di Raditz, sembrano Mark Lenders quando corre per il campo.
questa citazione fa morire!!!
cmq è una buona cosa!!
cmq altre cose ke secondo me sono eccelenti:
1 quando ti muovi ad alta velocita il paesaggio appare sfogato tipo burnout.
2 le esplosioni delle sfere sono più enormi e piene di effetti speciali.
3 con le trasformazioni cambiano dalla prima all'ultima mossa e gli impeti sono tutti diversi(3 su 10 sono uguali)
era.... ssj 3 e di Radish. Non farmi fare figuracce, altrimenti pensano che sono uno di quelli che si inventa i persanaggi della serie AF!!! Tipo nappa ssj..... Ma, ci pensi? Gli tocca comprare la parrucca bionda.Va beh.... non farmi andare OT. Grazie per le info....
Io invece ho un'ultima domanda, poi basta altrimenti non mi godo nessuna novità; non voglio avere già tutte le info, se no che gusto c'è!
Allora, ti ricordi che in budokai 3 nappa aveva la super mossa che faceva esplodere parte del pianeta; so che le esplosioni del pianeta con il conseguente cambiamento dello scenario sono presenti anche in ten2, vale anche per la super di nappa?
Comment