Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da -Destino- Visualizza Messaggio
    Bhe ragazzi è in italiano?
    Ciao
    zizi
    io X domani forse l'hoooooooooooooooo uuyuyuyuyuyuyyuuyuy
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da !!gotenks SSJ3!! Visualizza Messaggio
      un po di domande

ci sara la corsa sul serpentone????
      l'allenamento da kaio????
      stanza spirito tempo?????
      e oltre alla storia e all' allenamento che ci sara?????
      si potranno esprimere desideri??
      e per fare la fusione che tasti bisogna usare????
      io l'ho finito jappo, e vi confermo

NO
      NO
      SI MA NEI DUELLI è COME UNO STAGE
      COME KE CI SARA? I DUELLI OVVIO! 5 VS 5 è IL MASSIMO
      SI, PUOI ESAUDIRE I DESIDERI, SE RACCOGLI LE SFERE SU NAMECK, QUANDO FAI LA STORIA, PUOI EVOCARE PURE POLUNGA!!!
      DIPENDE DALLA FUSIONE KE SI DEVE FARE, CMQ IN GENERALE L2 DESTRA ED R3
      55% di download della versione PAL!!! tra poco finisco pure quella oltre alla jappo!!!

Comment

• cmq la storia nn è un granke...è come budokai 3, nn puoi andare nelle citta e nn ci sono i minigiochi, puoi parlare solo con alcuni personaggi Z ke si trovano nei puntini gialli nella mappa...devo dire ke un po mi ha deluso, ma i duelli sono una bomba!!! è STUPENDO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
          uffa niazzi io domani lo prendo però solo se c'è (((((((((((((((
          e se non c'è ke faccio???????????????????
          neanch io ce l'ho cmq mi arriva sicutramente domani mattina !!!!!!!!

Comment

• ci sono saibaiman e uub ???!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da super kibitoshin 93 Visualizza Messaggio
              ci sono saibaiman e uub ???!!!!!
              si entrambi

cmq E FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              MI DISP GOGETA
              SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Comment

• exuse me doppio post cmq
                chi ce l'ha?????????????????????????????
                io SI!!!!!!!!
                SI POSSONO METTERE LE VOCI GIAPPONESI DAL MENU OPZIONI\SUONO\VOI GIAPPONESI
                SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Comment

• Gogeta1 ma tu dove lo prendi???io da RICORDI MEDIA STORE,IL + Fornito a palermo!!
                  giochi preferiti:
                  GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                  W Vic Vance e CJ!

Comment

• Salveee!!!!!! Sono nuovissimo di zecca ma so come ci si comporta in un forum. Conto i giorni all'uscità di questo gioco da mesi ormai oggi sono andato all block buster (game-rush) per vedere se lo avevano a nolegio in modo da poterlo provare ma sono andato li c'era lo scaffale pieno di custodie ma erano fac simili allora ho chiesto e mi hanno detto che settimana prossima arriverà in vendità allora non ho saputo resistere e ho preso questa decisione, domani andrò a vendere 8 giochi della PS2 che non uso da tempo ormai e me ne rimarrano solo 5, almeno avrò un bonus sulla scheda e pagherò di meno, quindi domani vado e lo prenoto ed entro la settimana dovrei riceverlo! Spero arrivi subito!

Volevo sapere da quelli che lo hanno se c'è la canzone che c'è nelle puntate di Dragon Ball di questi giorni quella della squadra Ginyu se non vi ricordate qual'è ecco un video dove è presente

http://www.youtube.com/watch?v=Z56xK...elated&search=
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da !!gotenks SSJ3!! Visualizza Messaggio
                      exuse me doppio post cmq
                      chi ce l'ha?????????????????????????????
                      io SI!!!!!!!!
                      SI POSSONO METTERE LE VOCI GIAPPONESI DAL MENU OPZIONI\SUONO\VOI GIAPPONESI
                      anche in tenkaichi si poteva
                      There are many worlds,
                      but they share the same sky...
                      One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
                        Volevo sapere da quelli che lo hanno se c'è la canzone che c'è nelle puntate di Dragon Ball di questi giorni quella della squadra Ginyu se non vi ricordate qual'è ecco un video dove è presente

http://www.youtube.com/watch?v=Z56xK...elated&search=
                        come puoi ben vedere nel giapponese c'è anche perchè un mio amico ce l'ha in giapponese credo che anche in quello italiano non abbiano cambiato quel suono

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                        anche in tenkaichi si poteva
                        quoto!
                        Last edited by lucifero la leggenda; 27 October 2006, 22:48.
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

Comment

• Ok grazie no perchè dato che nelle anime noi europei non abbiamo molti diritti pensavo che la canzone non ci fosse e quella mi piace un botto la canticchio sempre quindi spero ci sia anche nella Pal
                          sigpic

Comment

• uffa io domani vedo subito xchè io non lo prendo originale
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
                              Ok grazie no perchè dato che nelle anime noi europei non abbiamo molti diritti pensavo che la canzone non ci fosse e quella mi piace un botto la canticchio sempre quindi spero ci sia anche nella Pal
                              CONCORDO E CONFERMO

Comment

• Ci Si Potra Fondere Con I Potara Durante Il CombATTIMENTO???

Comment

Working...
                                X