Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
OT niazzi mi fa piacere che tu abbia messo l'avatar per l'userbar basta che mi dai un immagine FINE OT
comunque per goku non manca poco a voi arrivera sul 72-75 %
Last edited by Maestro Muten; 31 October 2006, 21:02.
OT maestro muten ti ho mandato varie immagini per l'userbar di broly è possibile mettere dentro broly più volte nelle svariate posizioni? provaci se vuoi mi faresti un grande piacere...FINE OT
se ti serve qualsiasi cosa su tenkaichi 2 chiedi...oggi ho sbloccato goku bambino...
Piccolo consiglio: quando fate una battaglia che ha come obiettivo "??????" provate a rifarla fino a quando non riuscirete a vincerla perchè vi si sbloccherà una nuova saga...per esempio io oggi ho sbloccato una saga che parla di come sarebbe stato senza majin bu...
sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
OT maestro muten ti ho mandato varie immagini per l'userbar di broly è possibile mettere dentro broly più volte nelle svariate posizioni? provaci se vuoi mi faresti un grande piacere...FINE OT
se ti serve qualsiasi cosa su tenkaichi 2 chiedi...oggi ho sbloccato goku bambino...
Piccolo consiglio: quando fate una battaglia che ha come obiettivo "??????" provate a rifarla fino a quando non riuscirete a vincerla perchè vi si sbloccherà una nuova saga...per esempio io oggi ho sbloccato una saga che parla di come sarebbe stato senza majin bu...
senza majin buu?????????
è impossibile
wow e com'è
[QUOTE=niazzi;571500]OT maestro muten ti ho mandato varie immagini per l'userbar di broly è possibile mettere dentro broly più volte nelle svariate posizioni? provaci se vuoi mi faresti un grande piacere...FINE OT
Piccolo consiglio: quando fate una battaglia che ha come obiettivo "??????" provate a rifarla fino a quando non riuscirete a vincerla perchè vi si sbloccherà una nuova saga...per esempio io oggi ho sbloccato una saga che parla di come sarebbe stato senza majin bu...[/QUOTE]
Comment