Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OT niazzi mi fa piacere che tu abbia messo l'avatar per l'userbar basta che mi dai un immagine FINE OT
    comunque per goku non manca poco a voi arrivera sul 72-75 %
    Last edited by Maestro Muten; 31 October 2006, 21:02.

Comment

• OT maestro muten ti ho mandato varie immagini per l'userbar di broly è possibile mettere dentro broly più volte nelle svariate posizioni? provaci se vuoi mi faresti un grande piacere...FINE OT
      se ti serve qualsiasi cosa su tenkaichi 2 chiedi...oggi ho sbloccato goku bambino...
      Piccolo consiglio: quando fate una battaglia che ha come obiettivo "??????" provate a rifarla fino a quando non riuscirete a vincerla perchè vi si sbloccherà una nuova saga...per esempio io oggi ho sbloccato una saga che parla di come sarebbe stato senza majin bu...
      sigpic
      Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
      Pissio bisogna dirlo ben!!!

Comment

• Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
        OT maestro muten ti ho mandato varie immagini per l'userbar di broly è possibile mettere dentro broly più volte nelle svariate posizioni? provaci se vuoi mi faresti un grande piacere...FINE OT
        se ti serve qualsiasi cosa su tenkaichi 2 chiedi...oggi ho sbloccato goku bambino...
        Piccolo consiglio: quando fate una battaglia che ha come obiettivo "??????" provate a rifarla fino a quando non riuscirete a vincerla perchè vi si sbloccherà una nuova saga...per esempio io oggi ho sbloccato una saga che parla di come sarebbe stato senza majin bu...
        senza majin buu?????????
        è impossibile
        wow e com'è
        sigpic

Comment

• aspetta il gioco e vedrai invece di rovinarti il gusto...

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
            aspetta il gioco e vedrai invece di rovinarti il gusto...
            hai ragione senò che gusto c'è????
            sigpic

Comment

• [QUOTE=niazzi;571500]OT maestro muten ti ho mandato varie immagini per l'userbar di broly è possibile mettere dentro broly più volte nelle svariate posizioni? provaci se vuoi mi faresti un grande piacere...FINE OT
              Piccolo consiglio: quando fate una battaglia che ha come obiettivo "??????" provate a rifarla fino a quando non riuscirete a vincerla perchè vi si sbloccherà una nuova saga...per esempio io oggi ho sbloccato una saga che parla di come sarebbe stato senza majin bu...[/QUOTE]

questo gioco lo voglio sempre di piu

Comment

• guarda che parlavo con te

Comment

• Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio

questo gioco lo voglio sempre di piu
                  xD hai ragione mi attira molto stò gioco
                  sigpic

Comment

• [QUOTE=Gogeta1;571518]
                    Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio

xD hai ragione mi attira molto stò gioco

mi sa che ormai solo noi siamo senza sto giocone

Comment

• [QUOTE=MARCK 76;571521]
                      Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio

mi sa che ormai solo noi siamo senza sto giocone
                      siamo 3 il terzo è un ragazzo ke non ricordo il nome
                      sigpic

Comment

• forse hocapito e quella saga di cui ho sentito parlare hanno inventato nuovi personaggi apposta per quella saga che figata se è così

Comment

forse hocapito e quella saga di cui ho sentito parlare hanno inventato nuovi personaggi apposta per quella saga che figata se è così
                          wow
                          magari sarebbe così
                          hanno creato pure bardack radditz nappa scimmioni e già sono 3
                          sigpic

Comment

• speriamo sia cosi

Comment

speriamo sia cosi
                              sarebbe davvero una figata
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                                wow
                                magari sarebbe così
                                hanno creato pure bardack radditz nappa scimmioni e già sono 3
                                anche tarles...
                                @niazzi scusa ma sono davvero occupato oggi se riesco te la faccio stanotte/domattina...

Comment

Working...
                                X