Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi mi potreste dire il livello massimo dei personaggi?
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

Comment

• Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
      Salvate dopo le inserisco ora ho anche il nonno gohan e con lui li ho tutti evvivaaaaaa
      CREDO KE FUNZIONINO TUTTE
      sigpic

Comment

• Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa oggi sono andato alla EBGames per comprare il Tenkaichi 2 ma controllando sul retro della ocnfezione ho notato che era PAL ma non c'erano la laingua italiana, ma nella stringa delle specifiche di spazio per la memory card e la quantità di giacatori ho trovato la bandiera inglese, poi le scritte sul retro delle immagini sono in inglese, voelvo sapere dato che ho visto qualcuno che ha inserito immagini prese dal proprio gioco e sono in ITALIANO, se i menù e tutto il resto del gioco è stato tradotto in italiano e se anche il libretto di istruzioni e tradotto in italiano e poi se la copertina sul retro c'è litaliano o come ho visto io l'inglese ma poi il gioco e le istruzini sono in italiano?

P.S. Poi ripensandoci non potrebbe essere che il negozio sopracitato dato che si possono trovare anche giochi di importazione sia per il regno unito e per l'italia abia una confezione diversa? ho chiesto tutto questo ad un negoziante ma non mi ha saputo rispondere, mi potreste dare voi l'informazione?

GRAZIE A TUTTI E AL TEMPO CHE MI AVETE DEDICATO PER LA RISPOSTA.

Comment

• Ragazzi non ce la faccio pi&#249; sono 10 giorni che ho comprato DBBT2 su ebay e ancora mi deve arrivare, non resisto ci devo giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• qualcuno sa quale &#232; il livello massimo a cui pu&#242; arrivare un personaggio???
            i livelli aumentano solo con potara tipo salute pi&#249; 10 o attacco pi&#249; 8 o anche con potara che hanno altri effetti???????
            qualcuno pu&#242; dirmi quali sono i potara pi&#249; utili o almeno quelli che utilizza di pi&#249; e magari anche dve si trovano perch&#232; a me quelli gialli mancano quasi tutti..
            grazie

Comment

• Dragonflatxx mi parleresti della modalit&#224; storia del gioco ?

Comment

• Master3000 mi parleresti della modalit&#224; storia del gioco (please) ?

Comment

• Originariamente Scritto da Casciani Visualizza Messaggio
                  Master3000 mi parleresti della modalità storia del gioco (please) ?
                  praticamente ripercorri tutta la storia di dragonball con la maggiorparte degli oav.

si parte dall'arrivo di radish sulla terra, e con l'avanzare del gioco sconfiggendo i nemici aumentano sempre piu le abiità dei personaggi. poi si sbloccano vari potara, che fanno aumentare la forza e altri che si possono fondere insieme per trovare i personaggi del gioco
                  mentre si fanno le varie saghe si possono anche cercare le sfere del drago.

è una sintesi in breve, cerca qualche recensione su qualche sito magari trovi piu notizie

Comment

• Help

mmh non so' se qualcuno di voi ne ha la voglia o la forza xD cmq lo chiedo ugualmente. Qualcuno pu&#242; postarmi tutti i personaggi che dovrei avere sbloccato entro la fine della saga degli androidi ? ( cell game ) Inclusi personaggi sbloccati tramite saghe aggiuntive, volevo solo verificare che non mi fossi perso niente per strada

Grazie at all

/P.S/ mi andrebbero bene anche i nomi di tutte le saghe che avrei dovuto sbloccare xD
                    Last edited by diesel@dbz; 15 November 2006, 23:11.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                      titolo l'ho preso esprimendo il desiderio al drago shenron.
                      ma a cosa ti serve?
                      Mi serve perchè mettendo ad un pers 2 baci di n°18 e titoli tenkaichi gli viene 160 come lv.
                      The power is nothing without control :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da Master3000 Visualizza Messaggio
                        qualcuno sa quale è il livello massimo a cui può arrivare un personaggio???
                        i livelli aumentano solo con potara tipo salute più 10 o attacco più 8 o anche con potara che hanno altri effetti???????
                        qualcuno può dirmi quali sono i potara più utili o almeno quelli che utilizza di più e magari anche dve si trovano perchè a me quelli gialli mancano quasi tutti..
                        grazie
                        Quelli gialli li compri da baba e poi alcuni li fondi

Comment

• Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                          Mi serve perchè mettendo ad un pers 2 baci di n°18 e titoli tenkaichi gli viene 160 come lv.
                          non lo sapevo.
                          ce ne sono altre di cose di questo tipo? come l'hai saputo?

Comment

non lo sapevo.
                            ce ne sono altre di cose di questo tipo? come l'hai saputo?

L'ho saputo grazie a qualcuno che ha messo il link per un sito, mi sembra il forum di atari,dove c'era scritta la password di broly al 160, poi dopo averlo memorizzato ho guardato le abilità da bulma e ho letto quelle cose.
                            In che saga trovi titolo tenkaichi?

Comment

• Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                              L'ho saputo grazie a qualcuno che ha messo il link per un sito, mi sembra il forum di atari,dove c'era scritta la password di broly al 160, poi dopo averlo memorizzato ho guardato le abilità da bulma e ho letto quelle cose.
                              In che saga trovi titolo tenkaichi?
                              lo trovi quando invochi il drago.
                              non c'è differenza quale saga sia

Comment

lo trovi quando invochi il drago.
                                non c'è differenza quale saga sia
                                mille grazie.Io ho Goku al 102(il mio + forte)qual è il tuo??

Comment

Working...
                                X