Originariamente Scritto da Tocio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io ho battuto nonno gohan ma nn mi si è sbloccato kid goku. e nn credo di aver ricevuto nessun potara. qualcuno sa xkè?
ma è vera questa storia?
Play as Kid Goku
Successfully complete Majin Buu Saga Story mode to unlock Kid Goku.
Play as Kid Goku (Great Ape)
Successfully complete Majin Buu Saga Story mode to unlock Kid Goku (Great Ape).
Comment
-
Volevo chiedere mi sono appena iscritto e ho appena letto gli ultimi messaggi... ma come si fa a sbloccare la nuova saga di broly... sono al 95% della storia... e un altra cosa cosa serve sbloccare nuovi percorsi in battaglia suprema z?????????????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioSaga Rivali predestinati: vai al primo livello dove si usa Goku, vai al puntino giallo del palazzo del supremo e incontri nonno gohan, battilo e sblocchi kid goku e un potara
Poi vai alla saga di Bu, livello 11 con Bu grasso batti Yamcha sulle montagne nel puntino giallo e sblocchi un'altro potara, fondili e hai nonno gohanÉtienne De La Croix, the Giant Lizard
Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!
Comment
-
Scusate se chiedo qlcosa ke è già stata detta nel forum, ma nn ho capito qual'è la saga dove combatti contro nonno gohan per sbloccare kid goku e un potara viola che fuso con un potara che trovi nella saga di majin bu al livello 11 contro Yamcha liv. 228 fai nonno gohan.
grazie!!I'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggiograzie mille, finalmente ho tutti i pg ^^
Tonio la saga è rivali predestinati che sblocchi sconfiggendo gohan con goten al primo livello della saga di buDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioDi niente
Tonio la saga è rivali predestinati che sblocchi sconfiggendo gohan con goten al primo livello della saga di bu
Ecco perche non trovavo quella saga, non l'avevo ancora sbloccata!!
GRAZIE 1000!!!!Last edited by Tonio94; 07 November 2006, 16:24.I'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da -=francesco=- Visualizza Messaggioqualcuno sa dove posso recuperare delle sfere di potenza per avere kid goku e gohan bambino nella versione scimmia? tutte quelle ke avevo le ho usate per fare le scimmie degli altri sayan.
io le ho appena recuperate, però nella fusion oggetti z non ho il potara di kid goku e di gohan ma i pg. siLast edited by Tonio94; 07 November 2006, 16:33.I'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da -=francesco=- Visualizza Messaggioqualcuno sa a cosa servono le sfere del drago?
non sono molto belli: sono ogg.zI'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
sigpic
Comment
Comment