Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per fare Super Zarbon devi unire il potara Zarbon al potara Liberato, che si trova in vari livelli del gioco. Io l'ho preso la prima volta battendo Super Zarbon con Vegeta nella Saga di Freezer.
Si saranno sbagliati,perchè di Zarbon ce ne solo solo due.
Zarbon (forma aggraziata): Disponibile da subito
Zarbon (dopo la trasformazione): Disponibile fondendo il potara Zarbon al potara Liberato.
E' la stessa cosa. Broken Seal significa Sigillo Rotto e Usealed significa Dissigillato, il personaggio è sempre lo stesso. Monster Zarbon significa Zarbon Mostro e Zarbon Post Trasformation significa Zarbon dopo la trasformazione. Non cambia niente.
Finalmente mi è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!
è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dragonball budokai tenkaichi in confronto è una m***a.
azz O_O e' uno dei primi che ho preso en on ricordo come...fatto sta che non c'e nella lista dei pg sbloccabili...< consiglio > rifatti le prime due saghe xD senno non saprei..
Per ottenere tai pai [nel gioco tao bai bai] devi fondere compagnia commemorativa con il potara che sta direttamente sopra o sotto....non mi ricordo il nome; Scusate se vi richiedo una cosa,il titolo tenkaichi si ottiene evocando Shenron mentre il bacio di n° 18 si ottiene vincendo per tre volte i vari tornei con la modalità maestro, GIUSTO NO....Risp per favore
Last edited by mystic gohan; 16 November 2006, 20:32.
Comment