Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Certo!!!
    Vai al sito www.gamefaqs.com
    Lì troverai tutto, sia dove sono gli ???? che i potorra, etc.

    Comment


    • Combattimenti Facoltativi

      Ho trovato seria dificolta a passarli
      Molti non li ho passati, sapete dirmi cosa danno di speciale se li superi?
      Thanks

      Comment


      • ma mr.satan fa proprio pena!!!! nn riesco a sconfiggere c18...qualcuno ha consigli da darmi???? mi potete dire i pulsanti per fare combo potenti o una serie di teletrasporti????

        Comment


        • Aiutooooo

          Salve a tt sn nuovo e già ke c'ero volevio subito kiedervi una mano...ho il giorno d apoco ma nn riesco a capire cm posso fare a salire di livello cn i personaggi...se potete ...aiutatemi
          If yuo 555...than I'm 666

          Comment


          • von devi potenziarli usando l'evoluzione z...

            potreste dirmi gentilmente come si prendono chibi goku e son gohan (nonno) ? grazie 1000
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • nN TE LO SO PROPRIO DIRE....ho cominciato da pokerrimo...Ho capito ke bisogna potenziarli nell'universo del drago ma come???
              If yuo 555...than I'm 666

              Comment


              • prima di un incontro clicca su un personaggio e vai sull'opzione EOLUZIONE Z...dopodikè metti i potara ke vuoi...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • se qlkn mi dicesse tutti i match ??? mi farebbe un gran faore...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • oh ma io teletrasp ne faccio solo 3

                    Halo dove lo trovo???
                    Last edited by Sousuke_Sagara; 08 November 2006, 22:08.
                    sigpic

                    Comment


                    • Come si fa a fare più di un teletrasporto????????? Perpia qualcuno potrebbe dirmelo!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tocio Visualizza Messaggio
                        Come si fa a fare più di un teletrasporto????????? Perpia qualcuno potrebbe dirmelo!!!!!!!!!!!!!!!
                        ho sblokkato goku e vegeta con l'aureola
                        equipaggi alone
                        sigpic

                        Comment


                        • per i teletrasporti ti kariki al massimo e dopo ke ne hai fatto uno rispingi triangolo con il direzionale!
                          haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                          he he... :ssj:
                          http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                          i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

                          Comment


                          • Ho appena finito di sbloccare tutti i personaggi e ho quasi finito battaglia suprema z e i tornei
                            è il più bel gioco di dragonball che io abbia mai provato

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da legend saiyan Visualizza Messaggio
                              per i teletrasporti ti kariki al massimo e dopo ke ne hai fatto uno rispingi triangolo con il direzionale!
                              GRAZIE 1000000000000000000
                              sigpic

                              Comment


                              • grazie 1000 legend sayan

                                Comment

                                Working...
                                X