Scusate, quando vado su evoluzione z per fondere i potara mi dice che non ho i numeri per fondere gli oggetti che voglio. Cosa vuol dire? Cosa devo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DGB90 Visualizza Messaggiocosa devo fare per sbloccare tai pai? già l'ho battuto due volte ma niente,devo fondere qualche oggetto?
Se li fondi avrai tai paiThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioche ti devi comprare fusione oggetti z al negozio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiose vuoi ti posto il mio a 110
Per favore....sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioDragon...potresti passarmi la password del tuo Goku al 110 ?????
Per favore....
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza MessaggioDopo che l'hai battuto ti da 2 potara (uno è compagnia commemorativa)
Se li fondi avrai tai pai
Comment
-
Originariamente Scritto da DGB90 Visualizza Messaggiook grazie,un'altra cosa.Mentre vado avanti con la storia ed affronto i vari personaggi vedo cho tutti quelli che scelgo per gli incontri restano sempre a livello 8,come faccio per farli aumentare di livello?grazie in anticipo
Comment
Comment