Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qualcuno sa cosa si sblocca evocando shenron e porunga x 10 e 3 volte??? e dove posso trovare le musike dela versione giapponese? grazie 1000
    Kamehamehaaaaa

    Comment


    • Originariamente Scritto da mr satan Visualizza Messaggio
      una domanda raga: qwalkuno d voi ha gia il vestito d goku con l'aureola?
      io mi pare che ho solo 6 vestiti quindi quello con lìaureola no ma non sono sicuro

      Comment


      • io sapevo ke se equipaggi goku con due "alone" gli viene l'aureola

        Comment


        • Dai ragazzi come si fa ad avere un pers. al 160? io un modo lo so ma è inutile...In quale saga si trova bacio di n°18?
          The power is nothing without control :ssj:

          Comment


          • Ragazzi, potete dirmi come si da il cambio negli incontri? Ho provato tutti i tasti e non ci sono mai riuscito
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • Allora premi L3 E R3 INSIEME (GLI ANALOGICI). Cmq come si fanno a sbloccare i potara blu a +19? E ultima cosa un mio amico ha detto che con le password di budokai 3 è riuscito a far superare il 160 a un suo personaggio. Chi ce l'ha provi e mi riferisca grazie.
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • No Il Max Dei Liv è 136 Secondo Me Poi Non Lo So E Comunque Che Sono Nelle Fusioni Il Viola 9 E Il Viola 11?
                Mystic Gohan Bacio Di N18 L'ho Trovato Ai Tornei Battendo A Difficolta Maestro Uno Dei 3

                Comment


                • Il massimo è 160, il mio goku ssj4. con 3 baci di c18 1 ai tornei e due da shenron e 2 titoli tenkaichi (da shenron)
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

                  Comment


                  • dai raga cerchiamo di mettere un po di ordine in questo (fra poco ) orrido forum

                    ------------------------------------------------------------------------------------
                    si fa domanda e risposta e si mette (quote) per risopndere a domande indietro MA non 8327458932675834583658926398365926958264529386592 !!!!!!!!!!!DOMANDE!!!!!!!!!! tutte in fila che dopo anche i visitatori non ci capiscono una breccola ok
                    E POI NON FATE DOPPI-POST E OT OK?!?!?!?!

                    mr satan puoi ridire cortesemente cosa succede sheron 10 porunga 3

                    tank you
                    Last edited by !!gotenks SSJ3!!; 28 November 2006, 21:47.
                    SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da !!gotenks SSJ3!! Visualizza Messaggio
                      dai raga cerchiamo di mettere un po di ordine in questo (fra poco ) orrido forum

                      ------------------------------------------------------------------------------------
                      si fa domanda e risposta e si mette (quote) per risopndere a domande indietro MA non 8327458932675834583658926398365926958264529386592 !!!!!!!!!!!DOMANDE!!!!!!!!!! tutte in fila che dopo anche i visitatori non ci capiscono una breccola ok
                      E POI NON FATE DOPPI-POST E OT OK?!?!?!?!

                      mr satan puoi ridire cortesemente cosa succede sheron 10 porunga 3

                      tank you
                      gotenks sai nell'evoluzione Z nelle fusioni oggetti che sono il viola 9 e il viola 11?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da !!gotenks SSJ3!! Visualizza Messaggio
                        dai raga cerchiamo di mettere un po di ordine in questo (fra poco ) orrido forum

                        ------------------------------------------------------------------------------------
                        si fa domanda e risposta e si mette (quote) per risopndere a domande indietro MA non 8327458932675834583658926398365926958264529386592 !!!!!!!!!!!DOMANDE!!!!!!!!!! tutte in fila che dopo anche i visitatori non ci capiscono una breccola ok
                        E POI NON FATE DOPPI-POST E OT OK?!?!?!?!

                        mr satan puoi ridire cortesemente cosa succede sheron 10 porunga 3

                        tank you

                        gia l'ha detto.
                        succede che se invochi per l'undicesima volta shenron nello scenario finale (l'unico dove si può invocare dopo 10 volte, sarebbe quello dove sconfiggi l'ultimo drago malvagio) sblocchi tutti i potara del gioco

                        Comment


                        • Sono arrivato al 100% della storia ma nonstante tutto mi mancano questi personaggi:
                          Baby Vegeta scimmione
                          Quello a fianco di Bojack
                          Vegeta e Goku con l'aureola
                          Cm devo fare?
                          Grazie
                          "La..la ppagherai...per..per il male cche hai fatto" Son Goku - Dragon Ball Z - Saga di Freezer - Puntata 95 - Goku si trasforma

                          Comment


                          • una domanda qualcuno di voi a capito perchè ginuo si porende il orpo di un altro combattente invece di quello del suo avversario
                            http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]

                            Comment


                            • Bulla

                              Qlk1 di voi ha provato a fare tutto l'allenamento supremo?

                              Io l'ho finito e mi ha dato un potara verde di nome BULLA e mi dice ke è stato aggiunto all'allenamento ma io nn so dov'è se voi si ditemelo

                              Thanks!!!

                              Comment


                              • non si capisce niente....

                                TUTTI UTENTI NUOVI CHE NON AVENDO RISPOSTA ALLE LORO STU****E
                                DOMANDE RIEMPONO PAGINE E PAGINE DI CAXXATE UFF...

                                e poi muten io HO DETTO CHE QUESTO FORUM FA SCHIFO OK
                                SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

                                Comment

                                Working...
                                X