Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho trovato scritto alcune pagine fa che se uno mette le password del tenkaichi 1 sul tenkaichi 2 gli escono personaggi anche a livello 200... io ho l'1 ma le password dove le trovo???? e dove le inserisco????thanks

Comment

• nON LO SO L'HO DETTO IO, MA NON SO VISTO CHE NON CE L'HO MA ME L'HA DETTO UN MIO AMICO (A CUI NON CREDO). LA PASSWORD PENSO SIA DA METTERE UTILIZZANDO IL SALVATAGGIO DELL'UNO, MA NON NE SONO SICURO
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Potete Per Favore Postare Delle Pass Giuste??????
        Ho Sl Broly Lv. 16 E Goku Ssj 4 A Liv. 139
        sigpic

Comment

• Scusate avete mica delle pass per i personaggi che superano il liv.160?????????? perché nel gioco alcuni aversari superano questo liv. abbondantemente........

Comment

• C'é qualcunoooooooooooo?????????????????????????????

Comment

• ok allora penso che 160 è il massimo perchè con il salvataggio del tenkaichi 1 al max ti danno 100000 zenie all'inizio...c'è qlc che sa dove si trova l'oggetto alone??????
              io ne ho già uno ma se ne volessi altri dove si possono trovare???
              thanks

Comment

• Scusate una volta raccolte le 7 sfere cm si fa a evocare il drago shenron?

Comment

• per evocarlo si va sul puntno che appare sulla mappa

Comment

• ok grazie

Comment

• e per evocare polunga come si fa?

Comment

• devi comprarlo da BABA ALONE
                        sigpic

Comment

• SE VAI SU NAMEC CON LE SETTE SFERE LO EVOKI CN tre desideri !!!!!!

Comment

• scusate ma per piacere mi potete postare delle password *-*
                            sigpic

Comment

• raga, x nn aprire 1 altra discussione, e visto ke qui si parla di tenkaichi 2 in generale, volevo kiedervi se si può girare liberamente x il paesaggio, o sn solo lotte!!!
                              Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                              IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

• dove si trovano le password? sono quelle che si trovano su evoluzione z?

Comment

Working...
                                X