ahhhhhhhhhhhhhhhhh. ora si spiega tutto graaaaaazzzzzzzzzzzzzziiiieeeeeeeeeeeeeee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioTi piacciono le storie
mi sono stancato molto le mani
AIAIAI
che fantasistaDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioGrazie, specialmente per quella di Zarbon, cioè io avevo capito che Zarbon vouole ribellarsi a Freezer e ha catturato Crilin e lo costringe a combattere con lui, però Freezer lo scopre e lo massacra, ma poi arriva Goku che lo salva e dopo che hanno sconfitto Guldo e Dodoria Goku va a combattere contro Freezer mentre Zarbon fugge con la navicella di Goku, anche se non avevo capito che c'entravano Cooler e Sauza
che fantasistasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioStò facendo la saga di buu per vedere dove prendere il potara
Il secondo potara per nonno gohan lo ottieni andando all'ossevatorio del Supremo nella Saga dei Saiyan,il capitolo dove compare per la prima volta Goku,sull'obelisco affronterai proprio Gohan
Il mio debito è saldatoDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioFERMO! HO UN MEGA SCOOP!
Il secondo potara per nonno gohan lo ottieni andando all'ossevatorio del Supremo nella Saga dei Saiyan,il capitolo dove compare per la prima volta Goku,sull'obelisco affronterai proprio Gohan
Il mio debito è saldato
Grazzie mille
Corro anzi volo a vedere
ehm non puoi dire il numero del capitolo????
non lo trovoLast edited by Sousuke_Sagara; 03 November 2006, 21:22.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioFERMO! HO UN MEGA SCOOP!
Il mio debito è saldato
Non c'èsigpic
Comment
-
allora nella saga bu vai all'ep 11 e vai da yanco sconfiggilo e avrai maschera da volpe(potara58) vai poi nella saga dei 2 guerr predestinati nell'ep 3 con goku nel palazzo di dio c'è re kaio e fai l'incontro con nonno gohan.sconfiggilo e hai il potara allievo di muten(potara 57 e avrai anche goku piccolo)vai da re kaio per fondere il potara 57-58 ed hai nonno gohan.
Comment
-
Originariamente Scritto da type-r Visualizza Messaggioallora nella saga bu vai all'ep 11 e vai da yanco sconfiggilo e avrai maschera da volpe(potara58) vai poi nella saga dei 2 guerr predestinati nell'ep 3 con goku nel palazzo di dio c'è re kaio e fai l'incontro con nonno gohan.sconfiggilo e hai il potara allievo di muten(potara 57 e avrai anche goku piccolo)vai da re kaio per fondere il potara 57-58 ed hai nonno gohan.
è vero WOW
Gli ho levato la maschera *_*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggioavete visto dove ci sono muten, gohan e kid goku.
accanto ai punti interrogativi ci sono 3 cose con scritto ABC
Cosa sono?
si siiii ce l'ho fattaaaaaaaaa!!!!!! Adrianaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
Comment