stranamente non è brutto giocare a schermo condiviso, sarà che puoi sbirciare dal'amicola sua posizione (anke se x quello c'è il radar)......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
porca p*****a oggi sono andato a vedere se c era il gioco da uni euro e l aveva finiti poi da blockbuster e anche quello lo aveva finito poi da fnac e li non li era ancora venuto(fnac fa cagare probabilmente solo quello di genova i giochi li vengono dopo 2 mesi dall'uscita)poi da expert non ce li aveva sono anche andato dei negozi di videogame e non ce li aveva gli arriva domani SONO IL + SFIGATO DEL MONDO
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioho sentito dire k si possono fare i duelli 5 vs 5 e 3 vs 2 e 1 vs 5 ecc. tutti insieme nello stesso senario e vero?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
gurdate questo video e gogeta alla fusione 4 ma hai capelli bianchi cose un suo abito alternativo
http://www.youtube.com/watch?v=mb3tNRtjHLs
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioin che modo registrano i video????..........con il cellulare????
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiouna domanda: potreste (qualcuno) fare l'elenco di tutti i desideri possibbili con entrambi i draghi?????
grazie.......
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioio non ti posso essere da aiuto(xk non ho il gioco)pero posso fare fdei giri in rete e guardo se qualche sito ce li ha
Farò il video dello scontro che ti avevo detto (5 vs 1) e ti farò vedere la mia illimitata potenzasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment