Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stranamente non è brutto giocare a schermo condiviso, sarà che puoi sbirciare dal'amicola sua posizione (anke se x quello c'è il radar)......
    The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

• porca p*****a oggi sono andato a vedere se c era il gioco da uni euro e l aveva finiti poi da blockbuster e anche quello lo aveva finito poi da fnac e li non li era ancora venuto(fnac fa cagare probabilmente solo quello di genova i giochi li vengono dopo 2 mesi dall'uscita)poi da expert non ce li aveva sono anche andato dei negozi di videogame e non ce li aveva gli arriva domani SONO IL + SFIGATO DEL MONDO

Comment

• ho sentito dire k si possono fare i duelli 5 vs 5 e 3 vs 2 e 1 vs 5 ecc. tutti insieme nello stesso senario e vero?

Comment

• si, ma uno alla volta, quando muore 1 ne entra un altro oppure fai il cambio.
          You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

• ah..se no sarebbe stato troppo bello

Comment

• Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
              ho sentito dire k si possono fare i duelli 5 vs 5 e 3 vs 2 e 1 vs 5 ecc. tutti insieme nello stesso senario e vero?
              esatto...puoi ottenere tutte le conbinazioni che vuoi...........peccato che non si può fare 5 vs 1 contemporaneamente, perchè scontri singoli uno dopo l'altro mi annoiano................sono troppo facili
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• le saghe sono come l universo del drago nel budokai 3 k puoi volare per la terra

Comment

• gurdate questo video e gogeta alla fusione 4 ma hai capelli bianchi cose un suo abito alternativo
                  http://www.youtube.com/watch?v=mb3tNRtjHLs

Comment

• ..........partita penosa.......comunque si, quello è il costume alternativo di gogeta.....

Comment

• in che modo registrano i video????..........con il cellulare????

Comment

• una domanda: potreste (qualcuno) fare l'elenco di tutti i desideri possibbili con entrambi i draghi?????
                        grazie.......

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          in che modo registrano i video????..........con il cellulare????
                          non lo so pero non riesco a capire come facciano i video cosi dritti o forse non registrano con la videocamera ma con un registratore per la play...bo non lo so bisognerebbe kiedere in giro

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            una domanda: potreste (qualcuno) fare l'elenco di tutti i desideri possibbili con entrambi i draghi?????
                            grazie.......
                            io non ti posso essere da aiuto(xk non ho il gioco)pero posso fare fdei giri in rete e guardo se qualche sito ce li ha

Comment

• Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                              io non ti posso essere da aiuto(xk non ho il gioco)pero posso fare fdei giri in rete e guardo se qualche sito ce li ha
                              grazie, se ci riesci mi fai un favore.............ho capito come fare i video.....collego l'uscita video della ps2 al computer.
                              Farò il video dello scontro che ti avevo detto (5 vs 1) e ti farò vedere la mia illimitata potenza

Comment

• .........nn sapendo cosa hai scritto nel messaggio cancellato ... nn capisco il senso del tuo ultimo messaggio.

Comment

Working...
                                X