Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma con quale personaggio cerco le sfere...in quale saga? mi dite precisamente cosa devo fare!!! grazie a tutti

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jyanh/tidus Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi allora v devo kiedere una cosa,spero ke sappiate aiutarmi...in pratica ho comprato questo gioco ( che è in 2 paole troppo fantastico ) e l'ho finito e ho anke fatto tutte le fusioni e ho tutti i personaggi come il nonno gohan e goku da piccolo cn il bastone anke in versione scimmione ecc. ho vinto i tornei del drago tutti e 3 in tutte e 4 le difficoltà ma nn capisco sl una cosa....ce scritto ke si possono modellare i combattenti...cioe crei i personaggi tu in pratica e metti le abilita ke vuoi...sl che nn so come cavolo si fa..ce bulma ke dice di mettere la password..ma se ancora nn l'ho creato ke password devo mettere? quando vado in fusione oggetti z da re kaio e faccio collezione oggetti e m da tutti i giocatori qundo clicco x esempio sopra goku spunta evoluzione z, comportamento m sembra e infine PASSWORD!!io clicco su password e m da una serie d lettere e altro ma quando rifaccio l'operazione la pass e completamente cambiata cn altre lettere....quindi nn so come modificare o creare personaggi ..ed e l'unica cosa ke nn riesco a fare..se qualcuno lo sa x favore se lo puo dire xke sto uscendo pazzo grazie :-)
      le passwords servono esclusivamente per caricare personaggi (già esistenti) già potenziati: se tu innalzi il livello di un personaggio (ad esempio io ho gogeta ssj4 liv 157) puoi ottenere la sua password scrivendoti la combinazione di lettere ottenuta cliccando sulla voce password........in questo modo se vai su opzioni e "inserisci password" puoi riottenere questo personaggio anche in un'altro salvataggio........così puoi far vedere ad altre persone i tuoi personaggi potenziati senza dovergli dare i tuoi salvataggi .....capito???
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • aahhh....capito..peccato xo m sarebbe piaciuto creare qualke personaggio io...avrei fato vegeta ssj 3 :-)!!grazie di tutto....cmq una cosa che hanno fatto sbagliata secondo me e che nn si puo giocare on-line...sarebbe stato troppo serio...cmq chiedo un ultima cosa e poi nn v rompo + lo giuro :-)! so fare tutte le azioni delle abilità ma nn riesco a capire cosa vuol dire: Immagine Residua simul. ....ce scritto (cn tasto attacco caric. tondo/x/triangolo/quadrato ) cn goku ssj 4 sapete che tipo di mossa è? e come si fa in parole piu semplici? grazie sempre di tutto

        Comment


        • scusate ma cm si fa ad avere il nonno di ghoan e goku da pikolo??...

          Comment


          • GOKU BAMBINO
            Dopo lo scontro tra Mr. Satan e 18, nella saga segreta " RIVALI PREDESTINATI " , vi ritroverete sulla mappe dove prima di andare sul segnalino rosso, dovete recarvi sull'osservatorio di Dio che vi porterà sul pianeta di Re Kaioh.
            Parlate con Re Kaioh e sfidate il nonno Gohan al torneo Tenkaichi. Una volta sconfitto otterrete il personaggio di Goku bambino.

            Comment


            • ciao a tutti sono nuovo pero posso gia definirmi un buon giocatore di Tenkaichi 2 solo una cosa io nell'elenco dei potara gialli ne ho solo 2 come faccio a prenderli tutti........grazie per chi mi risponderà.....

              Comment


              • da baba ce ne sono tanti e poi li vinci nei grandi tornei di arti marziali
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

                Comment


                • oppure da shenron o polunga ne trovi altri che non ci sono nei posti su citati


                  scusate il doppio post, anche se qui mi sa che pochi sanno cosa vuol dire
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

                  Comment


                  • ho finito tutto il gioco adesso dove trovo gli orecchini arancioni mancanti???polunga dov'è???
                    sigpicchi legge sa ma chi ossreva sa di più!!!!qundi se volete osservate

                    Comment


                    • su namek no????????? vai, quando hai ttt le sfere nella saga di freezer, trovi un pto bianco nella mappa e li c'è polunga
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

                      Comment


                      • come faccio a sbloccare taobaibai.non riesco a trovare eremita gru e campagna commemorativa gli altri li ho sbloccati tutti!!!
                        sigpicchi legge sa ma chi ossreva sa di più!!!!qundi se volete osservate

                        Comment


                        • facile nella prima saga c'è quasi sempre nella città del sud mi pare. lo batti e te li da ttt e due
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • la prima saga ok invece dopo ke hai finito tutti i tornei con tutte le difficoltà cosa ti danno???
                            sigpicchi legge sa ma chi ossreva sa di più!!!!qundi se volete osservate

                            Comment


                            • con polunga cambiano i desideri????
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment


                              • si ne hai 3 ma decisamente più irrisori

                                Comment

                                Working...
                                X