Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai Tenkaichi III - COME LO VOLETE? Contattiamo la ATARI!
Collapse
X
-
C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
-
beh certo, non che sia una cosa uguale a gta, ma voglio dire l'idea di poter interagire con i civili (proteggendoli da criminali nel caso di player buono), uccidendoli e doversi pertanto trovare ad affrontare le forze dell'ordine (nel caso di un player malvagio) sarebbe estremamente divertente.
Ovviamente per la parte di DB questo ha molto più senso, per DBZ affrontare un esercito è una sciochezza, ma li si può passare a nemici tipo saibamen all'inizio (da cui i civili vanno protetti) fino ad arrivare a cell junior, mentre nei pnni di un malvagio ci si può trovare ad affrontare guerrieri z (a secondo della saga) in seguito a danni arrecati alla popolazione.
In DB per coprire larghe ditanze con personaggi tipo krillin perchè non poter usare veicoli della capsule corp., sarebbe molto bello, guidare anche la nuvola speedy (kinton), perchè no!?!?
Ovviamente in DBZ poi si vola con la levitazione (in db già con quelli che lo possono fare) e così fino alla fine.
Ma pensate, poter viaggiare veramente anche nello spazio con le astronavi namecciane, le capsule saiyan e la navicella di goku, nonchè quella di DBGT
Fare manovre per evitare meteoriti, atterrare su vari pianeti per compiere missioni, sarebbe strepitoso.
Senza nulla togliere al picchiaduro, perchè i combattimenti se si continuano a svolgere in stile budokai tenkaichy va benissimo!
Quando muori come player, magari ti mandano all'aldilà, sapete che spasso!!!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetabeh certo, non che sia una cosa uguale a gta, ma voglio dire l'idea di poter interagire con i civili (proteggendoli da criminali nel caso di player buono), uccidendoli e doversi pertanto trovare ad affrontare le forze dell'ordine (nel caso di un player malvagio) sarebbe estremamente divertente.
Ovviamente per la parte di DB questo ha molto più senso, per DBZ affrontare un esercito è una sciochezza, ma li si può passare a nemici tipo saibamen all'inizio (da cui i civili vanno protetti) fino ad arrivare a cell junior, mentre nei pnni di un malvagio ci si può trovare ad affrontare guerrieri z (a secondo della saga) in seguito a danni arrecati alla popolazione.
In DB per coprire larghe ditanze con personaggi tipo krillin perchè non poter usare veicoli della capsule corp., sarebbe molto bello, guidare anche la nuvola speedy (kinton), perchè no!?!?
Ovviamente in DBZ poi si vola con la levitazione (in db già con quelli che lo possono fare) e così fino alla fine.
Ma pensate, poter viaggiare veramente anche nello spazio con le astronavi namecciane, le capsule saiyan e la navicella di goku, nonchè quella di DBGT
Fare manovre per evitare meteoriti, atterrare su vari pianeti per compiere missioni, sarebbe strepitoso.
Senza nulla togliere al picchiaduro, perchè i combattimenti se si continuano a svolgere in stile budokai tenkaichy va benissimo!
Quando muori come player, magari ti mandano all'aldilà, sapete che spasso!!!venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
Comment
-
NO io lo voglio per Ps3 non per PC sarebbe troppo scomodo con il PC cmq se lo fanno per il PC a me sta bene lo stesso
Comment
-
già così mi sembra un ottimo gioco,
seondo me i combattimenti dovrebbero incentrarsi quasi interamente sul corpo a corpo, e le onde d'aura come la kamehameha dovrebbero essere delle mosse privilegiatissime,che,come gia detto,stanchino il pg e fanno consumare quasi tutta l'aura, un'altra piccola chicca sarebbe poterle direzionare, per esempio poter mandare un lampo finale con vegeta verso il basso anche se il nemico sta in alto, con il movimento della levetta analogica.
proporrei infine di mettere un'altra barra denominata PS (punti stanchezza).
questi si consumano quando si è trasformati in ss,ss2 ecc. togliendo un numero fisso ogni secondo o ogni x secondi. Ovviamente più la trasformazione è potente e più il numero fisso aumenta.
Comment
-
io spero in entrambe le versioni dellao stesso gioco per PS3 e per PC.
Su blue ray disk magari
tyylon, privilegiare così tanto il corpo a corpo forse non è una bella idea, è bello lanciare tecniche a raffica come in tenkaichy budokai.
La salute dei più forti deve durare molto di più, e i combattimenti a mio avviso in tutti questi ultimi 4 giochi sono troppo brevi...
I Punti stanchezza mi sembrano in più, la barra dell'aura che si consuma mi sembra vadi più che bene.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Perfetto allora mi pare non manchi nulla in questo primo gioco d'avventura pero io penso che se ci daranno retta non penso faccino tutto questo insieme altrimenti sarebbe gia un gioko completo per me faranno diversi gioki di avventura e man mano dei gioki ci metteranno le nostre richieste. Come del resto con i budokay in ognuno c'era qualke cosa nuova fino ad arrivare alla perfezione in questo caso BUDOKAI 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta1.beh certo, non che sia una cosa uguale a gta, ma voglio dire l'idea di poter interagire con i civili (proteggendoli da criminali nel caso di player buono), uccidendoli e doversi pertanto trovare ad affrontare le forze dell'ordine (nel caso di un player malvagio) sarebbe estremamente divertente.
2.In DB per coprire larghe ditanze con personaggi tipo krillin perchè non poter usare veicoli della capsule corp., sarebbe molto bello, guidare anche la nuvola speedy (kinton), perchè no!?!?
Quando muori come player, magari ti mandano all'aldilà, sapete che spasso!!!
Comunque io da un Dragonball ideale vorrei:
Arene ovviamente mooooooolto più ampie.
Inoltre ultimamente stavo sbavando su un progetto che frulla nella mia mente...
Quanto sarebbe bello vedere in un combattimento nella trasformazione (che ovviamente deve essere inclusa) un "rituale"...nel senso Goku normale diventa Ssj...ma non immediatamente come in Budokai 2, ma anche nel 3, intendo magari un primo piano ben delineato, dove viene messo in evidenza lo sforzo che si sta compiendo per trasformarsi, con le vene che si gonfiano e anche i muscoli e il resto del corpo, il tutto sotto un cielo scuro e fulminante.
Ovviamente la trasformazione più bella sarebbe quella da Trunks del futuro Ssj in Trunks quello con i capelli grandissimi che si trova quando Cell sconfigge Vegeta. (Scusatemi, non mi torna in mente il nome del livello :P)sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
atari e pc forse nn sono "compatibili"
prince gas vegeta vorrei sapere se nn ti dispiace se mi prendo il tuo contatto di msn se è sì prendi il mio. cmq la atari ha mai fatto un gioco x pc??? se no vi siete mai kiesto il xkè? be secondo me c'è qualke impiccio tra i produttori, mah ki capisce è bravo!!!!!!!!!!C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Secondo me questi dovrebbero essere al massimo i due sottogiochi presenti nel gioco vero e proprio.
Quanto sarebbe bello vedere in un combattimento nella trasformazione (che ovviamente deve essere inclusa) un "rituale"...nel senso Goku normale diventa Ssj...ma non immediatamente come in Budokai 2, ma anche nel 3, intendo magari un primo piano ben delineato, dove viene messo in evidenza lo sforzo che si sta compiendo per trasformarsi, con le vene che si gonfiano e anche i muscoli e il resto del corpo, il tutto sotto un cielo scuro e fulminante.
Ovviamente la trasformazione più bella sarebbe quella da Trunks del futuro Ssj in Trunks quello con i capelli grandissimi che si trova quando Cell sconfigge Vegeta. (Scusatemi, non mi torna in mente il nome del livello :P)
Bella l'idea di fare un primo piano artistico con lo sforzo della trasformazione. Aggiungerò anche questo.
lucifero, prendi pure contato al mio MSN the_pgv@yahoo.it , no problemsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Secondo me questi dovrebbero essere al massimo i due sottogiochi presenti nel gioco vero e proprio.
Ovviamente la trasformazione più bella sarebbe quella da Trunks del futuro Ssj in Trunks quello con i capelli grandissimi che si trova quando Cell sconfigge Vegeta. (Scusatemi, non mi torna in mente il nome del livello :P)venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
Comment
-
Altre idee?
Sennò, passo il file , dopo aver aggiunto i vostri consigli, su anime legacy e vediamo poi di inoltrare alla atari!sigpic
Comment
Comment