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DBZ Budokai Tenkaichi III - COME LO VOLETE? Contattiamo la ATARI!
Lucifero, un gioco più simile a GTA sarebbe rivoluzioinario e riscuoterebbe un gran successo!
DAre più spazio a Db più di quanto non sia stato fatto fin'ora mi sembra molto sensato, avrebbe senso usare persino veicoli
Perchè limitarsi ad un picchiaduro quando si può pretendere di più?
Prima di inviare voglio sentire ancora un po' di opinioni!
con tutte le ragioni ke posso darti non concordo sul fatto di un db alla GTA. poi addirittura la macchina , magari ci può essere l'evento della patente di junior e goku ma non di più (poi come tutti sanno cmq nessuno dei 2 l'ha presa). cosa credi ank'io voglio un gioco avventura di db ma senza basarsi su gioki fatti rifatti e strafatti, ma su uno stile puramente ATARI. esempio potrebbe essere sagas ke come gioco nn è gran ke ma perlomeno è stato tentato di fare (forse una stupidaggine) cmq un'avventura ke x qnt ne sappia nn abbia nessuno stile di nessuno.
beh certo, non che sia una cosa uguale a gta, ma voglio dire l'idea di poter interagire con i civili (proteggendoli da criminali nel caso di player buono), uccidendoli e doversi pertanto trovare ad affrontare le forze dell'ordine (nel caso di un player malvagio) sarebbe estremamente divertente.
Ovviamente per la parte di DB questo ha molto più senso, per DBZ affrontare un esercito è una sciochezza, ma li si può passare a nemici tipo saibamen all'inizio (da cui i civili vanno protetti) fino ad arrivare a cell junior, mentre nei pnni di un malvagio ci si può trovare ad affrontare guerrieri z (a secondo della saga) in seguito a danni arrecati alla popolazione.
In DB per coprire larghe ditanze con personaggi tipo krillin perchè non poter usare veicoli della capsule corp., sarebbe molto bello, guidare anche la nuvola speedy (kinton), perchè no!?!?
Ovviamente in DBZ poi si vola con la levitazione (in db già con quelli che lo possono fare) e così fino alla fine.
Ma pensate, poter viaggiare veramente anche nello spazio con le astronavi namecciane, le capsule saiyan e la navicella di goku, nonchè quella di DBGT
Fare manovre per evitare meteoriti, atterrare su vari pianeti per compiere missioni, sarebbe strepitoso.
Senza nulla togliere al picchiaduro, perchè i combattimenti se si continuano a svolgere in stile budokai tenkaichy va benissimo!
Quando muori come player, magari ti mandano all'aldilà, sapete che spasso!!!
beh certo, non che sia una cosa uguale a gta, ma voglio dire l'idea di poter interagire con i civili (proteggendoli da criminali nel caso di player buono), uccidendoli e doversi pertanto trovare ad affrontare le forze dell'ordine (nel caso di un player malvagio) sarebbe estremamente divertente.
Ovviamente per la parte di DB questo ha molto più senso, per DBZ affrontare un esercito è una sciochezza, ma li si può passare a nemici tipo saibamen all'inizio (da cui i civili vanno protetti) fino ad arrivare a cell junior, mentre nei pnni di un malvagio ci si può trovare ad affrontare guerrieri z (a secondo della saga) in seguito a danni arrecati alla popolazione.
In DB per coprire larghe ditanze con personaggi tipo krillin perchè non poter usare veicoli della capsule corp., sarebbe molto bello, guidare anche la nuvola speedy (kinton), perchè no!?!?
Ovviamente in DBZ poi si vola con la levitazione (in db già con quelli che lo possono fare) e così fino alla fine.
Ma pensate, poter viaggiare veramente anche nello spazio con le astronavi namecciane, le capsule saiyan e la navicella di goku, nonchè quella di DBGT
Fare manovre per evitare meteoriti, atterrare su vari pianeti per compiere missioni, sarebbe strepitoso.
Senza nulla togliere al picchiaduro, perchè i combattimenti se si continuano a svolgere in stile budokai tenkaichy va benissimo!
Quando muori come player, magari ti mandano all'aldilà, sapete che spasso!!!
già così mi sembra un ottimo gioco,
seondo me i combattimenti dovrebbero incentrarsi quasi interamente sul corpo a corpo, e le onde d'aura come la kamehameha dovrebbero essere delle mosse privilegiatissime,che,come gia detto,stanchino il pg e fanno consumare quasi tutta l'aura, un'altra piccola chicca sarebbe poterle direzionare, per esempio poter mandare un lampo finale con vegeta verso il basso anche se il nemico sta in alto, con il movimento della levetta analogica.
proporrei infine di mettere un'altra barra denominata PS (punti stanchezza).
questi si consumano quando si è trasformati in ss,ss2 ecc. togliendo un numero fisso ogni secondo o ogni x secondi. Ovviamente più la trasformazione è potente e più il numero fisso aumenta.
Perfetto allora mi pare non manchi nulla in questo primo gioco d'avventura pero io penso che se ci daranno retta non penso faccino tutto questo insieme altrimenti sarebbe gia un gioko completo per me faranno diversi gioki di avventura e man mano dei gioki ci metteranno le nostre richieste. Come del resto con i budokay in ognuno c'era qualke cosa nuova fino ad arrivare alla perfezione in questo caso BUDOKAI 3.
bisognerebbe poi che ognuno du noi magari sceglie un par di personaggi a testa e tutti insieme sariva a fare tutte le loro schede(mosse , statistiche , caratteristiche , potenza.)
1.beh certo, non che sia una cosa uguale a gta, ma voglio dire l'idea di poter interagire con i civili (proteggendoli da criminali nel caso di player buono), uccidendoli e doversi pertanto trovare ad affrontare le forze dell'ordine (nel caso di un player malvagio) sarebbe estremamente divertente.
Ovviamente per la parte di DB questo ha molto più senso, per DBZ affrontare un esercito è una sciochezza, ma li si può passare a nemici tipo saibamen all'inizio (da cui i civili vanno protetti) fino ad arrivare a cell junior, mentre nei pnni di un malvagio ci si può trovare ad affrontare guerrieri z (a secondo della saga) in seguito a danni arrecati alla popolazione.
2.In DB per coprire larghe ditanze con personaggi tipo krillin perchè non poter usare veicoli della capsule corp., sarebbe molto bello, guidare anche la nuvola speedy (kinton), perchè no!?!?
Ovviamente in DBZ poi si vola con la levitazione (in db già con quelli che lo possono fare) e così fino alla fine.
Ma pensate, poter viaggiare veramente anche nello spazio con le astronavi namecciane, le capsule saiyan e la navicella di goku, nonchè quella di DBGT
Fare manovre per evitare meteoriti, atterrare su vari pianeti per compiere missioni, sarebbe strepitoso.
Senza nulla togliere al picchiaduro, perchè i combattimenti se si continuano a svolgere in stile budokai tenkaichy va benissimo!
Quando muori come player, magari ti mandano all'aldilà, sapete che spasso!!!
Secondo me questi dovrebbero essere al massimo i due sottogiochi presenti nel gioco vero e proprio.
Comunque io da un Dragonball ideale vorrei:
Arene ovviamente mooooooolto più ampie.
Inoltre ultimamente stavo sbavando su un progetto che frulla nella mia mente...
Quanto sarebbe bello vedere in un combattimento nella trasformazione (che ovviamente deve essere inclusa) un "rituale"...nel senso Goku normale diventa Ssj...ma non immediatamente come in Budokai 2, ma anche nel 3, intendo magari un primo piano ben delineato, dove viene messo in evidenza lo sforzo che si sta compiendo per trasformarsi, con le vene che si gonfiano e anche i muscoli e il resto del corpo, il tutto sotto un cielo scuro e fulminante.
Ovviamente la trasformazione più bella sarebbe quella da Trunks del futuro Ssj in Trunks quello con i capelli grandissimi che si trova quando Cell sconfigge Vegeta. (Scusatemi, non mi torna in mente il nome del livello :P)
prince gas vegeta vorrei sapere se nn ti dispiace se mi prendo il tuo contatto di msn se è sì prendi il mio. cmq la atari ha mai fatto un gioco x pc??? se no vi siete mai kiesto il xkè? be secondo me c'è qualke impiccio tra i produttori, mah ki capisce è bravo!!!!!!!!!!
Secondo me questi dovrebbero essere al massimo i due sottogiochi presenti nel gioco vero e proprio.
Comunque io da un Dragonball ideale vorrei:
Arene ovviamente mooooooolto più ampie.
Inoltre ultimamente stavo sbavando su un progetto che frulla nella mia mente...
Quanto sarebbe bello vedere in un combattimento nella trasformazione (che ovviamente deve essere inclusa) un "rituale"...nel senso Goku normale diventa Ssj...ma non immediatamente come in Budokai 2, ma anche nel 3, intendo magari un primo piano ben delineato, dove viene messo in evidenza lo sforzo che si sta compiendo per trasformarsi, con le vene che si gonfiano e anche i muscoli e il resto del corpo, il tutto sotto un cielo scuro e fulminante.
Ovviamente la trasformazione più bella sarebbe quella da Trunks del futuro Ssj in Trunks quello con i capelli grandissimi che si trova quando Cell sconfigge Vegeta. (Scusatemi, non mi torna in mente il nome del livello :P)
Bella l'idea di fare un primo piano artistico con lo sforzo della trasformazione. Aggiungerò anche questo.
lucifero, prendi pure contato al mio MSN the_pgv@yahoo.it , no problem
Secondo me questi dovrebbero essere al massimo i due sottogiochi presenti nel gioco vero e proprio.
Comunque io da un Dragonball ideale vorrei:
Arene ovviamente mooooooolto più ampie.
Inoltre ultimamente stavo sbavando su un progetto che frulla nella mia mente...
Quanto sarebbe bello vedere in un combattimento nella trasformazione (che ovviamente deve essere inclusa) un "rituale"...nel senso Goku normale diventa Ssj...ma non immediatamente come in Budokai 2, ma anche nel 3, intendo magari un primo piano ben delineato, dove viene messo in evidenza lo sforzo che si sta compiendo per trasformarsi, con le vene che si gonfiano e anche i muscoli e il resto del corpo, il tutto sotto un cielo scuro e fulminante.
Ovviamente la trasformazione più bella sarebbe quella da Trunks del futuro Ssj in Trunks quello con i capelli grandissimi che si trova quando Cell sconfigge Vegeta. (Scusatemi, non mi torna in mente il nome del livello :P)
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