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DBZ Budokai Tenkaichi III - COME LO VOLETE? Contattiamo la ATARI!

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  • #76
    Probabilmente con l'arrivo dei quad-core la potenza elaborativa sarà grossomodo la stessa (in certi calcoli avere 7 SPE a 3.2Ghz sicuramente sarà più conveniente di avere 4 core interi ma non credo che nelle applicazioni reali la cosa possa diventare un real vantaggio).
    E in ogni caso per un gioco la cosa più importante è la scheda video, e più o meno già adesso si possono comprare schede video dalla potenza paragonabile a quella della PS3.
    Il vero problema è che i giochi per PS3 vengono ottimizzati per quella particolare architettura, i giochi per pc devono andare su centinaia di architetture diverse.

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    • #77
      Ragazzi fate un po come vi pare!!!
      Cmq per far vedere un gioco bene sul PC dovreste spendere minimo 200 € di scheda grafica se lo volete vedere bene, inoltre sarebbe scomodo per PC perke non sarebbe adatto e poi l'atari non farebbe mai un gioco per PC dato l'arrivo della nuova Console!!
      http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

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      • #78
        gas annota pure questo :

        le tecniche causano danni reali agli scenari , mettiamo ad esempio , una sfera letale che scoppia per terra , fà tipo un mega cratere tipo budokai 1 , e un kikoho , una voragine profondissima(magari ci si pole pure cascà dentro...) , genkidama , una scia nel terreno....
        http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

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        • #79
          Originariamente Scritto da IL GIOVANE ACCATTONE
          gas annota pure questo :

          le tecniche causano danni reali agli scenari , mettiamo ad esempio , una sfera letale che scoppia per terra , fà tipo un mega cratere tipo budokai 1 , e un kikoho , una voragine profondissima(magari ci si pole pure cascà dentro...) , genkidama , una scia nel terreno....
          Bravo ottimo pero ti sei dimenticato quando due Kamehameha si scontrano sotto si apre un cratere.
          http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

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          • #80
            anche quello serve.

            poi altra cosa: il gioco dovrebbe esser + tattico....
            in senso , le mosse per farle non si deve necessariamente mettere il blocco all' avversario , ma mirarle , tipo bfp , e poi le mosse dovrebbero esplodere un pò meglio , e l' onda durto dell' esplosione causare maggiori danni ( apparte le mosse che un esplodono , come kikoho, kinzekan , quella di bu per trasformare le cose...)
            http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

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            • #81
              Hmmh, si, beh, non mi è ben chiaro come si potrebbe fare per mirarle...

              lol, e il blocco non ho ancora capito bene cos'è e a cosa serve
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
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              • #82
                Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                Hmmh, si, beh, non mi è ben chiaro come si potrebbe fare per mirarle...

                lol, e il blocco non ho ancora capito bene cos'è e a cosa serve
                mi è venuta una cosa ke potrebbe essere aggiunta cioè il realismo degli attakki energetici ovvero x esempio il kienzian di crili se taglia il nemico in due lo taglia davvero anke nel gioco magari si può mettere come mossa mortale ma difficile da effettuare. oppure un altro esempio è il cannone dell'anima speciale di junior ke dovrebbe provaocare un bel buco in base alla parte del corpo ke si mira cioè se miriamo alla spalla vedremo dopo l'attacco un bel buco ke rende + difficili i movimenti.

                nn so se ho reso l'idea
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

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                • #83
                  sì , però per il kinzekan è meglio fare non difficile , ma che taglia k.o. solo i nemici non tanto forti....
                  mentre per piccolo è ok

                  + che altro ecco, sarebbe da fare il danneggiamento delle parti corporee...
                  tipo in smack down (giochino)
                  http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

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                  • #84
                    Per me è butto il mirino cioè voi pure avete ragione che volete mirare a dosso a l'avversario ma a questo punto è meglio il blocco che non si vede nulla invece saremmo costretti a vederci il mirino come nei giochi di sparatorie bruttissimo dai!!!
                    io direi di fare le mosse fatali come dicete voi ma sempre quando si effettua il blocco!!
                    cioè provate anke a immaginarlo il mirino?!
                    http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

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                    • #85
                      si, il mirino non sta proprio bene.

                      oddio, per il kienzan, direi che dovrebbe uccidere istantaneamente gli avversari di un certo livello (però questi possono avere l'occasione di evitare l'attacco!) , per gli altri diciamo che li ferisce soltanto...


                      per il makankosappo, un foro come danno, da cui esce sangue, si, mi garba
                      sigpic
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                      • #86
                        Gia io direi anche di poter respingere l'energia sferica di Goku per esempio premendo tantissime volte X quando la si viene scagliata contro!!Poi piu è alto il livello livello intendo Super sayan o trasformazioni varie e piu e molto piu facile respingerla invece piu si è normali e piu e tosta da respingere che ne dite?
                        http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

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                        • #87
                          forse nn sono stato kiaro

                          io nn intendevo con il mirino (veramente nn mi è passato neanke x la testa) cmq x come ho spiegato io dava ad intendere qst <<un altro esempio è il cannone dell'anima speciale di junior ke dovrebbe provaocare un bel buco in base alla parte del corpo ke si mira cioè se miriamo alla spalla vedremo dopo l'attacco un bel buco ke rende + difficili i movimenti>> nn so come si potrebbe fare........ si potrebbe fare una cosa casuale, cioè uno la lancia l'attacco e dove becca becca ke sia alla spalla all'assome o addirittura alla testa (pensate napa senza quella sua boccia pelata ke cammina ancora no skerzo) cmq spero di aver kiarito ke nn voglio un true crime nyc come dragon ball
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

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                          • #88
                            ok allora ci siamo il gioco è fatto!
                            Ora provvederemo ad inviare tutto al ATARI grazie di aver collaborato!
                            http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

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                            • #89
                              e un momento e i personaggi!?

                              madonna è dal tempo del cristo che stò a dì che si devon fà e voi altri nulla?

                              che volete che li facciano da schifo???
                              goku che fà l' onda come nell' ultimate battle?
                              fate un po voi a sto punto
                              http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

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                              • #90
                                perchè lo stile budokai tenkaichy per gli attacchi non è decente pù o meno?
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
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