Tranquilli non cestineranno tutti ho chiamato l'ATARI e hanno detto che possiamo inviare il tutto e di stare tranquilli perke nulla verra cestinato e vedranno cosa possono fare per accontentarci!! tranquilli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai Tenkaichi III - COME LO VOLETE? Contattiamo la ATARI!
Collapse
X
-
-
PAGINA PRONTA!!!!!
guardate un po':
http://xoomer.virgilio.it/pgv/UBT3.htm
Domani mattina mando la mail alla ATARI!!!!!!
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
perfetto solo che non ho mai visto NAPA e RADISH OZARU non so se li metteranno!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj4.perfetto solo che non ho mai visto NAPA e RADISH OZARU non so se li metteranno!!
mah, senti. Sappiamo tutti che nappa e radish possono diventare ohzaru.
questo è un ottimo metodo per vederli un po' meno come scarti e per vcalorizzarli.
Nella storia non si sono visti, ma è evidente che sarebbero ptuti esserci....
Non chiedo mica di vederli super saiyan, solo ohzaru, classica caratteristica dei saiyan.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Mail spedita stamattina!
Vi faccio sapere se ho notizie.sigpic
Comment
-
accidenti è prorpio ricco di personaggi purtroppo nn ho potuto dire un'ultima cosa cioè di far mettere anke gli altri draghi nn solo li shu e sun ma anke gli altri 4 e nn sono convinto di aver capito se avete messo l'unione delle sfere con li shenron cmq avete già fatto tantissimo gukussj4. e prince gas vegeta nn voglio certo volervi mettere sotto pressione (io lo sono stato e so cosa vuol dire) i personaggi come ho già detto sono tantissimi e + ke sufficienti il gioco è d'avventura la grafica sarà stupenda cosa volere di +? assolutamente niente grazie 1000 ragazzi siete stati grandi e pazienti grazie ancoraC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Adesso io e GAS VEGETA vi postiamo qui l'E-MAIL quando ci arriva!
Bisognera pazientare una settimana max! MA ne vale la pena
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggendaaccidenti è prorpio ricco di personaggi purtroppo nn ho potuto dire un'ultima cosa cioè di far mettere anke gli altri draghi nn solo li shu e sun ma anke gli altri 4 e nn sono convinto di aver capito se avete messo l'unione delle sfere con li shenron cmq avete già fatto tantissimo gukussj4. e prince gas vegeta nn voglio certo volervi mettere sotto pressione (io lo sono stato e so cosa vuol dire) i personaggi come ho già detto sono tantissimi e + ke sufficienti il gioco è d'avventura la grafica sarà stupenda cosa volere di +? assolutamente niente grazie 1000 ragazzi siete stati grandi e pazienti grazie ancora
Gli altri 4 draghi gli ho reputati superfluisigpic
Comment
-
Non vorrei essere inopportuno criticando una iniziativa così affiatata; tra l' altro non ho avuto modo di terminare la lettura del topic.
Tuttavia, voglio far notare che ogni particolare consigliato significa algoritmi ed algoritmi nonché specifiche trascrizioni per i dipendenti. Per quanto questa -mi direte voi- possa essere una opinione di mercato, dedita alla maggiore vendita del presunto titolo, è effettivo che le analisi di mercato testimonierebbero comunque l' interesse generale per il gioco che, purtroppo, non può subire variazioni per i sensatissimi consigli di pochi appassionati. Con questo spero di non aver infastidito nessuno.
Saluti.o.o
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin FriezaNon vorrei essere inopportuno criticando una iniziativa così affiatata; tra l' altro non ho avuto modo di terminare la lettura del topic.
Tuttavia, voglio far notare che ogni particolare consigliato significa algoritmi ed algoritmi nonché specifiche trascrizioni per i dipendenti. Per quanto questa -mi direte voi- possa essere una opinione di mercato, dedita alla maggiore vendita del presunto titolo, è effettivo che le analisi di mercato testimonierebbero comunque l' interesse generale per il gioco che, purtroppo, non può subire variazioni per i sensatissimi consigli di pochi appassionati. Con questo spero di non aver infastidito nessuno.
Saluti.
Sinceramente spero comunque che seguano i nostri consigli, almeno alcuni....
se fanno tutti quei personaggi sono già contento
se fanno anche il resto, a meravigliasigpic
Comment
-
Finalmente anno risposto!
Ecco la RISPOSTA DELL'ATARI:
Gent.mo PRINCE GAS VEGETA ED GOKUSSJ4
vi ringrazio per il materiale, che provvederemo ad analizzare e che
cercheremo di far pervenire agli sviluppatori della serie Budokai Tenkaichi.
Tommaso / Supporto Tecnico
Atari Italia Spa
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj4.Finalmente anno risposto!
Ecco la RISPOSTA DELL'ATARI:
Gent.mo PRINCE GAS VEGETA ED GOKUSSJ4
vi ringrazio per il materiale, che provvederemo ad analizzare e che
cercheremo di far pervenire agli sviluppatori della serie Budokai Tenkaichi.
Tommaso / Supporto Tecnico
Atari Italia Spa
MAGNIFICO!!!!!sigpic
Comment
-
MIO DIO!!!!
Sto sognando:
http://www.youtube.com/watch?v=WgJEg...%20Z%20opening
http://www.youtube.com/watch?v=l6VRH...shin%20budokai
sigpic
Comment
Comment