Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai III o dragonball z budokai tenkaichi?(so che è gia stato discus)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragonball z budokai III o dragonball z budokai tenkaichi?(so che è gia stato discus)

    http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=29300
    giusto per un voto...io vorrei farmi bene un'idea etro il 29 luglio...fatemi una recensione con preggi e difetti di entrambi i giochi...voglio un idea chiara.......CHIARISSIMA!!!!
    Spoiler:
    siate chiari....PER FAVORE!!!!!
    9
    Dragonball Z Budokai Tenkaichi
    0%
    2
    Dragonball Z Budokai III
    0%
    7
    sigpic

  • #2
    Oddio ha scritto per favore attaccato....

    Cmq ho giocato solo al tenkaichi ed è un gioco davvero favoloso compralo!
    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

    Comment


    • #3
      tongue:
      sorry...ma nel tenkaichi cos'è che si fa?...che ofre?..che nn ofre?
      nn vorrei poi deludermi...
      sigpic

      Comment


      • #4
        provo ad aiutarti io

        allora visto ke 6 stato il primo a darmi il benvenuto ti offrirò il mio aiuto
        allora io ti dico ke ho entrambi e db budokai 3 ha molti personaggi, molte tecniche, una grafica alquanto soddisfacente (8 è il voto x rendere l'idea) e la modalità storia ke dà l'mpressione di essere di avventura (attenzione sembra ma nn lo è) e ci sono le storie di goku, vegeta, junior, gohan (bambino ragazzo e daulto quindi tre storie), crili, yamco, tensing, uub (ke purtroppo è poco considerato visto ke è ancora un bambino ma cmq forte) e addirittura broly.
        finita la modalità storia si sblocca l'arena del drago dove si possono affrontare nemici di diverso livello così da aumentare + velocemente il livello proprio.
        in + l'atari ha aggiunto delle skegge di db gt mettendo li shenron e i quarti livelli compresa la fusione di gogeta ssj4. l'aspetto negativo è la solita ambientazione in 2d ke riduce notevolmente lo spazio.

        x qnt riguarda tenkaichi ti dico ke ha anke quello molti personaggi tra cui i quarti livelli compreso gogeta ssj 4, ma anke due scimmioni. la grafica è un pò deludente in confronto a db budokai 3 (ma nn skifosa voto: 7). e novità delle novità ambientazione 3d ke permette di muoversi con molta + libertà (ma cmq con le solite limitazioni). xò lo trovo un pò monotono nella numero delle abilità xkè tutti hanno due abilità di mosse finali una mossa super finale e due tenciche preferite (nessuno escluso). la modalità storia si svlge con il portale z ke nn è altro ke le saghe trattate una x una con i relativi personaggi (alcune sono inventate).

        io ho votato x budokai 3 cmq al scelta sta a te.
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • #5
          grazie 1000!!!!!!!!!
          p.s:in quale si può giocare con due giocatori?
          forse nel tenkaichi...ma nel budo?
          sigpic

          Comment


          • #6
            ragazzi per me dragon ball budokai 3 è il massimo per ora ma anke tenkaichi non scherza darei un 9 a buokai 3 non do il 10 perke manca la liberta con in tenkaichi e a tenkaichi do un 8.
            http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

            Comment


            • #7
              interesante...quasi pari...chi mi può dire in quale gioco è introdotto il multigiocatore?
              sigpic

              Comment


              • #8
                sneti , son dù cose diverse , perchè nel tankaichi il personaggio e gli ambienti si vedonon in 3° persona , ma il budokai 3 è meglio , perchè le mosse son molto + curate, e poi c'è l' arena del drago , in cui si posson potenziare epersonalizzare i personaggi....
                http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

                Comment


                • #9
                  ma d'ov'è il multigiocatore?!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ho votato Dragonball Z Budokai Tenkaichi solo per le innovazioni del gioko visto che ci sono effetti veramente eccezionali tipo danni in tempo reale e distruzione di molte cose nel paesaggio l'unica cosa che non mi piace di questo gioko è il fatto che i personaggi anno quasi tutti le stesse mosse e non si possono personalizare (secondo me) al meglio come in Budokai III......
                    DRAGON BALL RPG FORUM

                    Comment


                    • #11
                      dipende cosa intendi con multigiocatore

                      Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
                      ma d'ov'è il multigiocatore?!
                      prego è stato un piacere!!

                      cmq se intendi il multigiocatore ke si può giocare in due contemporaneamente andando avanti con la storia insieme come sagas nessuno di tutti e due ha qst modalità.

                      se invece intendi multigiocatore ke sioki via internet nemmeno.

                      se invece intendi multigiocatore 1p vs 2p entrambi.
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

                      Comment


                      • #12
                        io mi sto comprando la ps2 e un gioco tra questi due...e per questio mi dispiacerebbe nn poter giovare in 2 p(con due joistik)questo intendo....e in etrambi i giochi o solo in uno.
                        sei uno in quale?

                        grazie ancora lucifero
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
                          io mi sto comprando la ps2 e un gioco tra questi due...e per questio mi dispiacerebbe nn poter giovare in 2 p(con due joistik)questo intendo....e in etrambi i giochi o solo in uno.
                          sei uno in quale?

                          grazie ancora lucifero
                          allora la risp è in antrambi il classico combattimento tra amici ke vogliono dimostrare di essere + bravo e forte dell'altro
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • #14
                            pure in budo?!si puo giocare in multigiocatore anche in budokai III?!
                            forte!!!che solievo adesso devo solo capire qual'è maglio....
                            ultima domanda sul multigiocatore:in budokai III per giocare in due bisogna finire il mondo del drago?

                            1000 1000 grazie lucifero
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
                              pure in budo?!si puo giocare in multigiocatore anche in budokai III?!
                              forte!!!che solievo adesso devo solo capire qual'è maglio....
                              ultima domanda sul multigiocatore:in budokai III per giocare in due bisogna finire il mondo del drago?

                              1000 1000 grazie lucifero
                              No,comunque se guardi nella custodia dei giochi c'è scritto in quanti giocatori puoi giocare.
                              Comunque io ti consiglierei il Tenkaichi mi piace di più perchè c'è molta più liberta d'azione.Però comunque prima di imparare a far tutte le mosse nel tenkaichi ci metterai abbastanza,mentre nel budo3 in 2 minuti che ci giochi impari già a fare tutto.
                              e ora voto finale:
                              budokai3:8
                              Tenkaichi:8.5
                              Last edited by Goku ss2; 20 May 2006, 08:48.
                              venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                              http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

                              Comment

                              Working...
                              X