Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai III o dragonball z budokai tenkaichi?(so che è gia stato discus)
in etrambi i giochi e subito?!menomale
grazie...tu c'è l'hai?
me li descrivi?tu e lucifero mi siete stati molto molto d'aiuto
in quale si divide in due schermate?naturalmente quando si gioca in multiplayer...
Dragonball Z Budokai Tenkaichi a me sembra un Remake di budokai 3 e sagas
l'Atari ha provato dopo il successo di budokai3 e il fallimento di sagas a fare un gioco che prendesse un po da entrambi ottenendo un fiasco totale
Budokai Tenkaichi dal mio punto di vista è consigliabile ai collezzionisti kè come me l'ho comprano solo per curiosità e per collezzionismo ma nn ci giocano mai.
Nessuno è eterno
sigpic ...l'aria manca dove c'è pace...
in etrambi i giochi e subito?!menomale
grazie...tu c'è l'hai?
me li descrivi?tu e lucifero mi siete stati molto molto d'aiuto
in quale si divide in due schermate?naturalmente quando si gioca in multiplayer...
Allora in entrambi i giochi puoi giocare con 2 joystick per fare sia tornei che duelli.
In Tenkaichy Budokai la schermata si divide a metà,
In Budo3 no, ed è molto meglio.
In entrambi i giochi puoi anche fregarli e usare fino a 8 giocatori nei tornei, quindi se siete in 2 ve ne prendete 4 a testa per il torneo.
Io ho votato il budo3, anche se in tenkaichy budokai ci si muov molto meglio e le tecniche si visualizzano in modo molto più spettacolare, nonchè le tecniche di corpo a corpo sono molto più ben curate.
Purtroppo però in budokai tenkaichy ci sono vari svantaggi:
-all'inizio del gioco se non sei un buon videogiocatore troverai molte difficoltà ad imparare a muoverti bene...
-meno personaggi di fatto, dato che in budo3 c'è di tutto con i vari vestiti (persino krillin della saga di majin buu...), mentre questo aspetto non è affatto curato in budokai tenkaichy. Tuttavia anche in budo3 non puoi usufruire dei vestiti alternativi durante i tornei, ma solo durante i duelli.
-molti personaggi hanno meno tecniche del budokai 3
- in budo 3 c'è Li Shenron che è una figata, mentre nel nuovo gioco non c'è
- la modalità storia è molto più bella in budokai 3 dato che ti muovi sui pianeti volando con i giocatori (solo alcuni), mentre in budokai tenkaichy la cosa è ignorata del tutto.
NOTA BENE: Esiste una nuova versione del budokai 3 (non so se anche in italia...) con il Grande Mago Piccolo, Goku ANgel e ancora un personaggio che ora non ricordo...
NOTA BENE: Esiste una nuova versione del budokai 3 (non so se anche in italia...) con il Grande Mago Piccolo, Goku ANgel e ancora un personaggio che ora non ricordo...
Si è uscito anche in Italia ed è in Platinum.io budokai3 ce l'ho già altrimenti me lo compravo subito.
comunque io consiglio tenkaichi per chi è un buon videogiocatore e sa usare bene i tasti(intendo se li sa usare velocemente)
quindi se te non sei tanto bravo a giocare ti consiglio budokai3
altrimenti tenkaichi
comunque sono 2 giochi lo stesso validissimi il mio voto sarebbe
Budokai3: 8
Tenkaichi: 8.5
Ultima cosa tieni presente quello che ha già scritto gas sui difetti e i vantaggi
spero di esserti stato utile
1000 1000 1000 grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo che comprero budokai III...grazie ancora
cmq ho dimenticato una cosa importantissima in budokai 3 è possibile skivare gli attakki fisici ed effettuare il teletrasporto dietro l'avversaio ke ti consente di sfuggire ad un'onda energetica e contrattaccare (qst tecnica è naturalmente utilizzabile anke dai tuoi nemici e consuma ben 3 indicatori d'aura) attenzione ci sono alcuni personaggi ke nn possono usarla (videl, uub, mr satan) ke invece eseguiranno una skivata molto "allargata".
Comment