Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai III o dragonball z budokai tenkaichi?(so che è gia stato discus)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    no nel senso he nn c'è il multigiocatore o nel senso che prima devo superare la storia?
    p.s:lo so che c'è scritto ma...troppo pigro
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
      no nel senso he nn c'è il multigiocatore o nel senso che prima devo superare la storia?
      p.s:lo so che c'è scritto ma...troppo pigro
      Allora il multigiocatore c'è,ma c'è da subito non devi completare niente.
      venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
      http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

      Comment


      • #18
        in etrambi i giochi e subito?!menomale
        grazie...tu c'è l'hai?
        me li descrivi?tu e lucifero mi siete stati molto molto d'aiuto
        in quale si divide in due schermate?naturalmente quando si gioca in multiplayer...
        Last edited by Kal-El; 20 May 2006, 09:20.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Dragonball Z Budokai Tenkaichi a me sembra un Remake di budokai 3 e sagas
          l'Atari ha provato dopo il successo di budokai3 e il fallimento di sagas a fare un gioco che prendesse un po da entrambi ottenendo un fiasco totale
          Budokai Tenkaichi dal mio punto di vista è consigliabile ai collezzionisti kè come me l'ho comprano solo per curiosità e per collezzionismo ma nn ci giocano mai.
          Nessuno è eterno
          sigpic
          ...l'aria manca dove c'è pace...

          Comment


          • #20
            nn ho capito...sorry
            sigpic

            Comment


            • #21
              chi risponde alla mia domanda?
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
                in etrambi i giochi e subito?!menomale
                grazie...tu c'è l'hai?
                me li descrivi?tu e lucifero mi siete stati molto molto d'aiuto
                in quale si divide in due schermate?naturalmente quando si gioca in multiplayer...

                Allora in entrambi i giochi puoi giocare con 2 joystick per fare sia tornei che duelli.

                In Tenkaichy Budokai la schermata si divide a metà,

                In Budo3 no, ed è molto meglio.


                In entrambi i giochi puoi anche fregarli e usare fino a 8 giocatori nei tornei, quindi se siete in 2 ve ne prendete 4 a testa per il torneo.


                Io ho votato il budo3, anche se in tenkaichy budokai ci si muov molto meglio e le tecniche si visualizzano in modo molto più spettacolare, nonchè le tecniche di corpo a corpo sono molto più ben curate.

                Purtroppo però in budokai tenkaichy ci sono vari svantaggi:

                -all'inizio del gioco se non sei un buon videogiocatore troverai molte difficoltà ad imparare a muoverti bene...

                -meno personaggi di fatto, dato che in budo3 c'è di tutto con i vari vestiti (persino krillin della saga di majin buu...), mentre questo aspetto non è affatto curato in budokai tenkaichy. Tuttavia anche in budo3 non puoi usufruire dei vestiti alternativi durante i tornei, ma solo durante i duelli.

                -molti personaggi hanno meno tecniche del budokai 3

                - in budo 3 c'è Li Shenron che è una figata, mentre nel nuovo gioco non c'è

                - la modalità storia è molto più bella in budokai 3 dato che ti muovi sui pianeti volando con i giocatori (solo alcuni), mentre in budokai tenkaichy la cosa è ignorata del tutto.


                NOTA BENE: Esiste una nuova versione del budokai 3 (non so se anche in italia...) con il Grande Mago Piccolo, Goku ANgel e ancora un personaggio che ora non ricordo...
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta


                  NOTA BENE: Esiste una nuova versione del budokai 3 (non so se anche in italia...) con il Grande Mago Piccolo, Goku ANgel e ancora un personaggio che ora non ricordo...
                  Si è uscito anche in Italia ed è in Platinum.io budokai3 ce l'ho già altrimenti me lo compravo subito.
                  comunque io consiglio tenkaichi per chi è un buon videogiocatore e sa usare bene i tasti(intendo se li sa usare velocemente)
                  quindi se te non sei tanto bravo a giocare ti consiglio budokai3
                  altrimenti tenkaichi
                  comunque sono 2 giochi lo stesso validissimi il mio voto sarebbe
                  Budokai3: 8
                  Tenkaichi: 8.5
                  Ultima cosa tieni presente quello che ha già scritto gas sui difetti e i vantaggi
                  spero di esserti stato utile
                  venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                  http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

                  Comment


                  • #24
                    1000 1000 1000 grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    credo che comprero budokai III...grazie ancora
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      quasi dimenticavo!

                      Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
                      1000 1000 1000 grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      credo che comprero budokai III...grazie ancora
                      cmq ho dimenticato una cosa importantissima in budokai 3 è possibile skivare gli attakki fisici ed effettuare il teletrasporto dietro l'avversaio ke ti consente di sfuggire ad un'onda energetica e contrattaccare (qst tecnica è naturalmente utilizzabile anke dai tuoi nemici e consuma ben 3 indicatori d'aura) attenzione ci sono alcuni personaggi ke nn possono usarla (videl, uub, mr satan) ke invece eseguiranno una skivata molto "allargata".

                      cmq puoi provare a vedere qsti video

                      x budokai 3: http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=17736

                      x budokai tenkaichi: http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=21834

                      bisogna registrarsi xò
                      Last edited by lucifero la leggenda; 21 May 2006, 09:35.
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

                      Comment


                      • #26
                        graziecredo d'averli gia visti nel sito del'atari..la gia sono registato

                        grazie 1000 1000 grazie:ho deciso compro budo 3
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
                          graziecredo d'averli gia visti nel sito del'atari..la gia sono registato

                          grazie 1000 1000 grazie:ho deciso compro budo 3
                          bene secondo me è la cosa migliore è stato un piacere qnd vuoi
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • #28
                            poi magari mi date una mano
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X