*slurp slurp*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma che cazz.... Che è sta roba????
Collapse
X
-
Quello che vedete qua sopra, non è una console, bensì un gioco. Si tratta di Dragonball Z Battle Taikan Kakuto KameHameHa (tradotto, dovrebbe suonare come Dragonball Z - La Battaglia che si Gioca in TV! Colpisci con la KameHameHa). Il gioco, si collega direttamente ad una telivisione qualsiasi e permette di giocare con quattro personaggi:
Goku
Gohan
Vegeta
Piccolo
Nessun Joypad. Sarete VOI a colpire il nemico, con un sistema di inquadrature in terza persona, che vi permetterà tramite una sorta di Eye Toy per PS2, con cui potrete lottare in prima persona, come dimostra l'immagine sottostante.
Qui un video che sono riuscito a trovare casualmente, un tutorial del gioco in pratica
http://www.youtube.com/watch?v=Z-wxyvMbVBE...nball%20trailer
I personaggi con cui ci si affronta, saranno:
Radish
Nappa
Vegeta
Kyui
Zarbon
Dodoria
Guldo
Jeeth
Butter
Rekoom
Ginew
Freezer
Non ci è dato sapere se la saga di Cell sarà inclusa nella serie (però mi è parso di scorgere Majin-Bu, Baby e uno dei 7 Draghi malvagi sulla copertina del gioco).
Il gioco quasi sicuramente non giungerà in occidente, ma se voleste acquistarlo in rete, sappiate che il prezzo è di 6900 Yen, ed è già disponibile nei negozi giapponesi!«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Una grandissima innovazione che rivoluzionerà il mondo dei videogiochi, soprattutto quelli fighters tipo tekken.
Spero che lo portino in Italia il prima possibileHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
ODDIO MA E' FANTASTICO!!!!!!!!!! Dio mio... Ho sempre desiderato fare una Kamehameha... E CON QUESTO GIOCO SI PUO'!!!!! Io ho anche un amico ke abita in Giappone... Magari potrei chiedergli qualche informazione, ke ne dite? E non costa nemmeno tanto!!! Io pensavo ke costasse più di 500 euro... E invece leggo ke costa meno di 50!!!!!! E' una figata pazzesca raga... DEVO AVERLO ASSOLUTAMENTE!!!!! Però una cosa: è un gioco a parte oppure è un gioco della playstation?sigpic
Comment
-
E' un gioco apparte.
OH MIO DIO K GRAN FICCATA LO VOGLIO ME LO COMPRO SU INTERNET ANZI NO ASPETTO K ARRIVI ANZI NO LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO PIKKIARE FREEZER CN VEGETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODIO FREEZEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO LANCIARE IL CANNONE GALICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' SEMPRE STATO IL MIO SOGNO LANCIARE QUEL CANNONE DEL MIO COLORE PREFERITO OOOOHH T PREGO GIOCO FIKISSIMO VIENI IN ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
ragazzi ditemi dove posso comprarlo vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment