Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma che cazz.... Che è sta roba????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    *slurp slurp*
    insieme x sempre
    http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.
      Sembra eye toy..... lo conoscete ?????
      Stavo per dirlo io.

      Comment


      • #18
        bello ,peccato che nn si vede pure il personaggio,tipo mezzo busto
        Last edited by J0K€R; 12 July 2006, 10:00.

        Comment


        • #19
          CHE GIAPPONESATA! comunque è magnifico poter giocare a DB impersonando i propri eroi e picchiando personalmente i nemici!

          Comment


          • #20


            Quello che vedete qua sopra, non è una console, bensì un gioco. Si tratta di Dragonball Z Battle Taikan Kakuto KameHameHa (tradotto, dovrebbe suonare come Dragonball Z - La Battaglia che si Gioca in TV! Colpisci con la KameHameHa). Il gioco, si collega direttamente ad una telivisione qualsiasi e permette di giocare con quattro personaggi:



            Goku
            Gohan
            Vegeta
            Piccolo

            Nessun Joypad. Sarete VOI a colpire il nemico, con un sistema di inquadrature in terza persona, che vi permetterà tramite una sorta di Eye Toy per PS2, con cui potrete lottare in prima persona, come dimostra l'immagine sottostante.



            Qui un video che sono riuscito a trovare casualmente, un tutorial del gioco in pratica

            http://www.youtube.com/watch?v=Z-wxyvMbVBE...nball%20trailer

            I personaggi con cui ci si affronta, saranno:

            Radish
            Nappa
            Vegeta
            Kyui
            Zarbon
            Dodoria
            Guldo
            Jeeth
            Butter
            Rekoom
            Ginew
            Freezer

            Non ci è dato sapere se la saga di Cell sarà inclusa nella serie (però mi è parso di scorgere Majin-Bu, Baby e uno dei 7 Draghi malvagi sulla copertina del gioco).



            Il gioco quasi sicuramente non giungerà in occidente, ma se voleste acquistarlo in rete, sappiate che il prezzo è di 6900 Yen, ed è già disponibile nei negozi giapponesi!
            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

            Comment


            • #21
              Cioè meno di 50 euro.

              Bella lì, ora lo cerco così mi evito di andare in palestra!

              PS: 6900 Japanese yen = 47.3937895 Euro

              Fonte: Google.
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • #22
                credo uscirà pure la saga di cell majin bu ecc ecc se il gioco si vende

                Comment


                • #23
                  secondo me la cosa farà così successo che utilizzeranno i pers. di tutte le saghe! la prima cosa che vorrei fare è spaccare la faccia (che comunque si confonde con qualcos'altro) a GULDO!

                  Comment


                  • #24
                    Una grandissima innovazione che rivoluzionerà il mondo dei videogiochi, soprattutto quelli fighters tipo tekken.
                    Spero che lo portino in Italia il prima possibile
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                    Comment


                    • #25
                      Magari sto gioco arrivasse da noi

                      Comment


                      • #26
                        Voio Fa Il Big Bang Attack Sai Ke Figata!!!!!!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          ODDIO MA E' FANTASTICO!!!!!!!!!! Dio mio... Ho sempre desiderato fare una Kamehameha... E CON QUESTO GIOCO SI PUO'!!!!! Io ho anche un amico ke abita in Giappone... Magari potrei chiedergli qualche informazione, ke ne dite? E non costa nemmeno tanto!!! Io pensavo ke costasse più di 500 euro... E invece leggo ke costa meno di 50!!!!!! E' una figata pazzesca raga... DEVO AVERLO ASSOLUTAMENTE!!!!! Però una cosa: è un gioco a parte oppure è un gioco della playstation?
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            E' un gioco apparte.
                            OH MIO DIO K GRAN FICCATA LO VOGLIO ME LO COMPRO SU INTERNET ANZI NO ASPETTO K ARRIVI ANZI NO LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            VOGLIO PIKKIARE FREEZER CN VEGETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODIO FREEZEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
                            VOGLIO LANCIARE IL CANNONE GALICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            E' SEMPRE STATO IL MIO SOGNO LANCIARE QUEL CANNONE DEL MIO COLORE PREFERITO OOOOHH T PREGO GIOCO FIKISSIMO VIENI IN ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpic

                            Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                            - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                            Comment


                            • #29
                              ragazzi ditemi dove posso comprarlo vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              http://membres.lycos.fr/saiyenpower/speciales/bradock_ssj.jpg

                              Comment


                              • #30
                                immaginate che mentre giochiamo col cascoo cm si gioca passa qualche genitore sai quanti pugni

                                Comment

                                Working...
                                X