Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma che cazz.... Che è sta roba????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Raga cmq ho chiesto al mio amico giapponese se ne sa qualcosa, adesso attendo solo la risposta! E ovviamente poi farò sapere anche a voi!
    Alla fine i casi sono 2:
    1) O me lo faccio prendere da lui
    2) O me lo faccio prendere da mio zio che viaggia sempre per il mondo e va parecchie volte in Giappone!

    Ad ogni modo... SARA' MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

    Comment


    • #32
      Non vedo l'ora così potremo interpretare i nostri eroi!!!!!! :lol

      Comment


      • #33
        Ragazzi il mio amico giapponese mi ha risposto! Ha detto che non è un gioco molto popolare in Giappone (infatti l'ha visto su internet), non pensa che sia buono ma che cmq se mi piace (eccome se mi piace!!!) sarà capace di prendermelo! E vai!!!!!
        Inoltre mi ha dato questo sito che parla del gioco: http://watch.impress.co.jp/game/docs...215/toy203.htm
        Ci sono parecchie foto ma purtroppo è in giapponese e non ho nemmeno supportato il pc per la lingua giapponese! Dovrei provare a chiedergli se fa una piccola traduzione, giusto l'essenziale perchè cmq è abbastanza lunga come pagina! Ma non so per quanto vi posso dire la traduzione dato che sabato parto e ritorno il 5 agosto!
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da J0K€R
          immaginate che mentre giochiamo col cascoo cm si gioca passa qualche genitore sai quanti pugni
          bè peggio per loro, devono capire che in certi momenti è meglio non disturbarci!

          Comment


          • #35
            Voi ke ne pensate riguardo al mio post? Secondo voi è davvero poco buono cm gioco cm dice il mio amico? Effettivamente è a un prezzo bassissimo il che è tutto dire... Ma lo voglio ugualmente!
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
              Voi ke ne pensate riguardo al mio post? Secondo voi è davvero poco buono cm gioco cm dice il mio amico? Effettivamente è a un prezzo bassissimo il che è tutto dire... Ma lo voglio ugualmente!
              beh, visto che il prezzo è basso conviene approfittarne, anche perchè è un qualcosa di innovativo! secondo me, ne vale la pena!

              Comment


              • #37
                E' interessate come gioco, tuttavia mi trovo un po' perplesso sul funzionamento... alla fine che ci ritroveremo a sparare solo i colpi principali e dare pugni e calci vedendo solo schermate con gli avversari davanti che o esplodono o si beccano un pugno...

                Adesso non so, ma qualcuno deve prima provarlo sto gioco perchè per quello che so ora più di tanto non mi convince...
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                Comment


                • #38
                  beh GAS, hai ragione tu, però penso per adesso dovremmo accontentarci, poi man mano il gioco migliorerà! in fondo, è la prima volta che circola un prodotto del genere!

                  Comment


                  • #39
                    è na figata tremenda *________*
                    ho sempre sognato una cosa così *_*
                    Take a look at Neo elite.

                    With life, there's still hope.

                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Cmq c'è un gioco simile, si chiama "Play3" anche se in Play3 serve la telecamerina non cambia molto...
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Leo ssj4
                        Cmq c'è un gioco simile, si chiama "Play3" anche se in Play3 serve la telecamerina non cambia molto...
                        ma tu ci hai già giocato? com'è a grafica? sapresti fare un confronto con il prodotto che abbiamo menzionato in questo topic?

                        Comment


                        • #42
                          Lollosissimooooooooooooooooooooooo

                          Uuuuuuuuuuuuuuuuuuurkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          Cliccate Qui
                          http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                          http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            ma tu ci hai già giocato? com'è a grafica? sapresti fare un confronto con il prodotto che abbiamo menzionato in questo topic?
                            ma per me la grafica è molto simile ma in quel gioco Giappo c'è piu liberta e scorrevolezza nel movimento
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              raga nn so come installare il mods Bid For Power

                              per favore chi ne e capace mi saprebbe dare qualke aiuto ???

                              Comment


                              • #45
                                fai 1 diskussione nuova

                                cmq sto gioko penso ke sarà 1 successo
                                Cliccate Qui
                                http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

                                Comment

                                Working...
                                X