Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errori in tenkaichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    E secondo me il genio e Goku piccolo dovrebbero lanciare qualcos' altro anziché le sfere di energia premendo triangolo.
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da darkman91
      E secondo me il genio e Goku piccolo dovrebbero lanciare qualcos' altro anziché le sfere di energia premendo triangolo.
      Vorresti una specie di ki-blast solo lanciato assumendo la stessa posa che si assume per la KAMEHAMEHA?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da white wolf jericho
        Vorresti una specie di ki-blast solo lanciato assumendo la stessa posa che si assume per la KAMEHAMEHA?
        Già sarebbe meglio...
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #19
          magari più che un ki blast un onda d'urto... che poi una cosa che non capivo del vecchio budokai 3 era come mai Goku Jr (della prima serie precisiamo...) ERA IN GRADO DI VOLARE!! O___O ma quando mai?

          è stato corretto almeno questo errore in tenkaichi?
          ALONE: Ho cercato i pezzi di me stesso mentre contavo le notti senza fine questi sentimenti stanno diventando così chiari sto perdendomi di nuovo ora, senza cadere, io procederò avanti, sempre più lontano Mi chiedo, perché il cielo è così grande? Anche se ho cercato di gridare, la mia voce non esce e le lacrime cominciano a sgorgare

          http://img226.imageshack.us/img226/7145/bannerlw9xw.jpg

          Comment


          • #20
            In effetti, sarebbe molto piu bello Chibi Goku che per volare chiama la nuvola, comunque è un errore di programmazione di Budokai3 quello che Chibi Goku vola, lo si nota dalle mosse !
            Comunque Dicevo come errore perchè negli altri Budokai era Frieza (almeno nell'1 e nel 3, il 2 non avendolo non lo so D: ), stessa cosa per Radditz-Radish.
            http://img310.imageshack.us/img310/9...bitmap33kz.png

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da white wolf jericho
              In effetti dovrebbe essere come nell' UB22, dove CHIBI GOKU per volare deve usare la sua nuvola (altro che nuvola di FANTOZZI!)

              Comment


              • #22
                no anche nel 2 si chiama "frieza" ma come dicevano prima è solamente un fattore di pronuncia, molte parole inglesi vengono "giapponeficate" per renderle a loro leggibili in kanji, senza andare troppo oltre, avete presente la sigla della prima serie Maka Fushigi Adventure? la parola "adventure" loro la scrivono per pronunciarla "adobencha" anche per dire "lion" loro non avendo la "L" scriverebbero "raion"
                ALONE: Ho cercato i pezzi di me stesso mentre contavo le notti senza fine questi sentimenti stanno diventando così chiari sto perdendomi di nuovo ora, senza cadere, io procederò avanti, sempre più lontano Mi chiedo, perché il cielo è così grande? Anche se ho cercato di gridare, la mia voce non esce e le lacrime cominciano a sgorgare

                http://img226.imageshack.us/img226/7145/bannerlw9xw.jpg

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da gotenks
                  un altro:

                  -- la kamehameha X10 di goku dovrebbe essere rossa ma nel tenkaichi è blu!
                  la prima volta che goku diventa ssj4 contro baby la kamehameha x10 è blu guarda la puntata

                  Comment


                  • #24
                    Un altro gravissimo errore è che quando lanci una sfera di energia o scagli il nemico addosso ad una roccia quando si distrugge scompare robba da far saltare i nervi per me una volta distrutta dovrebbe rimanere a terra non scomparire!!!
                    http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da gokussj4.
                      Un altro gravissimo errore è che quando lanci una sfera di energia o scagli il nemico addosso ad una roccia quando si distrugge scompare robba da far saltare i nervi per me una volta distrutta dovrebbe rimanere a terra non scomparire!!!
                      pure a me questa cosa da sui nervi!!!!

                      Comment


                      • #26
                        Mica è un errore è solo che il gioco non è curato come dovrebbe..

                        Comment


                        • #27
                          Altri due errori (anche se molto nascosti e di poco conto) sono che quando fai un combattimento con goku ss4 vs vegeta ss4 in lingua inglese, alla fine dell'incontro goku (se vince) si mette a parlare in giapponese, e l'altro è che quando batti cell ultra perfetto al cell game i sottotitoli sono in giapponese. Manco a fare le traduzioni sono capaci XD, beh il gioco in grafica e in gameplay è eccelente ma per il resto...

                          Comment

                          Working...
                          X