io gia lo fatto nn vedo l'ora iiiiiiiii
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Ok, sono a buon punto. Per stasera penso di potervi mandare nuovi screenshots.sigpic
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Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
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Ok, domani mattina alle 10:30 posto gli screenshots, non c'è la faccio in tempo per oggi (dovrei stare qua fino a mezzanotte per mandarveli stasera, ma non ho proprio voglia)sigpic
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Ceramente, le istruzioni per l' installazione saranno comprese nel mod sia in italiano che in inglese!
Alcuni nuovi screenshots:
http://img93.imageshack.us/img93/4403/pic001op0.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/9561/pic002cw8.jpg
http://img93.imageshack.us/img93/785/pic003go7.jpg
http://img93.imageshack.us/img93/5685/pic004dy3.jpg
La base del pianeta non è completata al 100% ancora, tuttavia sono fiducioso perchè sta riuscendo bene. Ho fatto un nuovo skin per il mare, ma di txd dell'acqua il gta3.img è talmente piueno che mi sa che ho sostituito tutti tranne quello necessario a vedere il nuovo mare... :ghh:
Appena ho un paio d'ore faccio un esplorazione completa degli skin e lo becco
Per fare un resoconto :
Lavoro fatto:
- Allagamento totale città originaria e trovato livello giusto dell'acqua
(ecco un img divertente di quando il livello dell'acqua era scorretto:
http://img93.imageshack.us/img93/2639/crazy001cl6.jpg
)
- Create alcune nuove isole e un prototipo di villaggio namecciano (che ancora non vi mostro)
-Astronave freezer con foro di entrata ove risiederanno le capsule di rianimazione (ci finirete quando crepate )
- Conversione swat in Esercito di Freezer
- Modalità volo del player applicata
- Conversione dell'elicottero in capsula saiyan
- Proggettazione base tecniche energetiche
- Giorno perenne (ache se a mezzanotte diventa un po' più buio, comunque correggerò anche questo )
Lavoro da fare:
- Finire le nuove isole e i nuovi villaggi namecciani
- reskinnaggio mare, montagne e terreno
- abilitare visuale da lunga distanza delle nuove isole
- creare nuovi skins per i namecciani civili
- far "camminare" i namecciani civili nei loro villaggi
-conversione 100 pacchetti speciali in 7 sfere del drago
-conversione bonus armatura in tuta saiyan
- applicazione e conversione in gta dei modelli 3d di vegeta, goku, freezer, metal cooler, ginyu, recoome e guldo
- modificare l'scm per ottenere i bonus e i kill frenzy nei luoghi appropriati
- creare un paio di nuove missionisigpic
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Beh se ci darà l'immagine...3d di vegeta da mettere con img..tool...in dff be cacalatte saremo pure vegeta...freezer goku...futuretrunks oppure PGV dovrà mofificare il file missione....e dovra mettere che ad un certo punto della missione lo skin cambi...non è cosi?PGV?sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
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Originariamente Scritto da cacalattequindi se ho ben capito noi non saremo vegeta,ma piccoloOriginariamente Scritto da Prince GAS VegetaCeramente, le istruzioni per l' installazione saranno comprese nel mod sia in italiano che in inglese!
Alcuni nuovi screenshots:
http://img93.imageshack.us/img93/4403/pic001op0.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/9561/pic002cw8.jpg
http://img93.imageshack.us/img93/785/pic003go7.jpg
http://img93.imageshack.us/img93/5685/pic004dy3.jpg
La base del pianeta non è completata al 100% ancora, tuttavia sono fiducioso perchè sta riuscendo bene. Ho fatto un nuovo skin per il mare, ma di txd dell'acqua il gta3.img è talmente piueno che mi sa che ho sostituito tutti tranne quello necessario a vedere il nuovo mare... :ghh:
Appena ho un paio d'ore faccio un esplorazione completa degli skin e lo becco
Per fare un resoconto :
Lavoro fatto:
- Allagamento totale città originaria e trovato livello giusto dell'acqua
(ecco un img divertente di quando il livello dell'acqua era scorretto:
http://img93.imageshack.us/img93/2639/crazy001cl6.jpg
)
- Create alcune nuove isole e un prototipo di villaggio namecciano (che ancora non vi mostro)
-Astronave freezer con foro di entrata ove risiederanno le capsule di rianimazione (ci finirete quando crepate )
- Conversione swat in Esercito di Freezer
- Modalità volo del player applicata
- Conversione dell'elicottero in capsula saiyan
- Proggettazione base tecniche energetiche
- Giorno perenne (ache se a mezzanotte diventa un po' più buio, comunque correggerò anche questo )
Lavoro da fare:
- Finire le nuove isole e i nuovi villaggi namecciani
- reskinnaggio mare, montagne e terreno
- abilitare visuale da lunga distanza delle nuove isole
- creare nuovi skins per i namecciani civili
- far "camminare" i namecciani civili nei loro villaggi
-conversione 100 pacchetti speciali in 7 sfere del drago
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- applicazione e conversione in gta dei modelli 3d di vegeta, goku, freezer, metal cooler, ginyu, recoome e guldo
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Il personaggio iniziale sarà Vegeta, poi si potrà manovrare anche Goku e Piccolo, e con alcuni trucchi anche tutti i nemici che appariranno in seguito nelle missioni (per ora proggetto solo Ginyu, Recoome, Guldo, Freezer e Metal Cooler, ma non escludo a priori di ampliare il bestiario )
Il personaggio 3d cambiare anche con la missione si, comunque basterà cambiare il "vestito" per cambiare personaggiosigpic
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