Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA Planet Namek in produzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io gia lo fatto nn vedo l'ora iiiiiiiii
    sigpic

    Comment


    • Ok, sono a buon punto. Per stasera penso di potervi mandare nuovi screenshots.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • evvaiiiiiiiiiii
        sigpic

        Comment


        • screenshots.!!screenshots.!!!!!!!!!screenshots.!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic

          Comment


          • Ok, domani mattina alle 10:30 posto gli screenshots, non c'è la faccio in tempo per oggi (dovrei stare qua fino a mezzanotte per mandarveli stasera, ma non ho proprio voglia)
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • hey prince gas vegeta.. ma come si fa poi ad installare i mod? ti prego spiegamelo...

              Comment


              • Già, anch'io per favore vorrei saperlo

                Comment


                • Originariamente Scritto da vegeta999
                  Già, anch'io per favore vorrei saperlo
                  tranquilli, penso GAS ve lo dirà una volta completato e reso disponibile il MOD! ci vuole solo pazienza!

                  Comment


                  • 10:28
                    manca poco algli screenshots.!!






                    adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
                    10:41
                    screenshots.!!screenshots.!!screenshots.!!screensh ots.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Last edited by Kal-El; 17 July 2006, 10:41.
                    sigpic

                    Comment


                    • Ceramente, le istruzioni per l' installazione saranno comprese nel mod sia in italiano che in inglese!

                      Alcuni nuovi screenshots:

                      http://img93.imageshack.us/img93/4403/pic001op0.jpg

                      http://img225.imageshack.us/img225/9561/pic002cw8.jpg

                      http://img93.imageshack.us/img93/785/pic003go7.jpg

                      http://img93.imageshack.us/img93/5685/pic004dy3.jpg

                      La base del pianeta non è completata al 100% ancora, tuttavia sono fiducioso perchè sta riuscendo bene. Ho fatto un nuovo skin per il mare, ma di txd dell'acqua il gta3.img è talmente piueno che mi sa che ho sostituito tutti tranne quello necessario a vedere il nuovo mare... :ghh:

                      Appena ho un paio d'ore faccio un esplorazione completa degli skin e lo becco

                      Per fare un resoconto :

                      Lavoro fatto:

                      - Allagamento totale città originaria e trovato livello giusto dell'acqua
                      (ecco un img divertente di quando il livello dell'acqua era scorretto:
                      http://img93.imageshack.us/img93/2639/crazy001cl6.jpg
                      )

                      - Create alcune nuove isole e un prototipo di villaggio namecciano (che ancora non vi mostro)

                      -Astronave freezer con foro di entrata ove risiederanno le capsule di rianimazione (ci finirete quando crepate )

                      - Conversione swat in Esercito di Freezer

                      - Modalità volo del player applicata

                      - Conversione dell'elicottero in capsula saiyan

                      - Proggettazione base tecniche energetiche

                      - Giorno perenne (ache se a mezzanotte diventa un po' più buio, comunque correggerò anche questo )

                      Lavoro da fare:

                      - Finire le nuove isole e i nuovi villaggi namecciani

                      - reskinnaggio mare, montagne e terreno

                      - abilitare visuale da lunga distanza delle nuove isole

                      - creare nuovi skins per i namecciani civili

                      - far "camminare" i namecciani civili nei loro villaggi

                      -conversione 100 pacchetti speciali in 7 sfere del drago

                      -conversione bonus armatura in tuta saiyan

                      - applicazione e conversione in gta dei modelli 3d di vegeta, goku, freezer, metal cooler, ginyu, recoome e guldo

                      - modificare l'scm per ottenere i bonus e i kill frenzy nei luoghi appropriati

                      - creare un paio di nuove missioni
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • quindi se ho ben capito noi non saremo vegeta,ma piccolo
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

                        Comment


                        • Beh se ci darà l'immagine...3d di vegeta da mettere con img..tool...in dff be cacalatte saremo pure vegeta...freezer goku...futuretrunks oppure PGV dovrà mofificare il file missione....e dovra mettere che ad un certo punto della missione lo skin cambi...non è cosi?PGV?
                          sigpic

                          the SSJ hero is come back to past with his great power!

                          Comment


                          • Grande PGV! Io vorrei manovrare Vegeta e sterminare tutti i namecciani

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da cacalatte
                              quindi se ho ben capito noi non saremo vegeta,ma piccolo
                              Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                              Ceramente, le istruzioni per l' installazione saranno comprese nel mod sia in italiano che in inglese!

                              Alcuni nuovi screenshots:

                              http://img93.imageshack.us/img93/4403/pic001op0.jpg

                              http://img225.imageshack.us/img225/9561/pic002cw8.jpg

                              http://img93.imageshack.us/img93/785/pic003go7.jpg

                              http://img93.imageshack.us/img93/5685/pic004dy3.jpg

                              La base del pianeta non è completata al 100% ancora, tuttavia sono fiducioso perchè sta riuscendo bene. Ho fatto un nuovo skin per il mare, ma di txd dell'acqua il gta3.img è talmente piueno che mi sa che ho sostituito tutti tranne quello necessario a vedere il nuovo mare... :ghh:

                              Appena ho un paio d'ore faccio un esplorazione completa degli skin e lo becco

                              Per fare un resoconto :

                              Lavoro fatto:

                              - Allagamento totale città originaria e trovato livello giusto dell'acqua
                              (ecco un img divertente di quando il livello dell'acqua era scorretto:
                              http://img93.imageshack.us/img93/2639/crazy001cl6.jpg
                              )

                              - Create alcune nuove isole e un prototipo di villaggio namecciano (che ancora non vi mostro)

                              -Astronave freezer con foro di entrata ove risiederanno le capsule di rianimazione (ci finirete quando crepate )

                              - Conversione swat in Esercito di Freezer

                              - Modalità volo del player applicata

                              - Conversione dell'elicottero in capsula saiyan

                              - Proggettazione base tecniche energetiche

                              - Giorno perenne (ache se a mezzanotte diventa un po' più buio, comunque correggerò anche questo )

                              Lavoro da fare:

                              - Finire le nuove isole e i nuovi villaggi namecciani

                              - reskinnaggio mare, montagne e terreno

                              - abilitare visuale da lunga distanza delle nuove isole

                              - creare nuovi skins per i namecciani civili

                              - far "camminare" i namecciani civili nei loro villaggi

                              -conversione 100 pacchetti speciali in 7 sfere del drago

                              -conversione bonus armatura in tuta saiyan

                              - applicazione e conversione in gta dei modelli 3d di vegeta, goku, freezer, metal cooler, ginyu, recoome e guldo


                              - modificare l'scm per ottenere i bonus e i kill frenzy nei luoghi appropriati

                              - creare un paio di nuove missioni
                              claro cacalatte?
                              sigpic

                              Comment


                              • Il personaggio iniziale sarà Vegeta, poi si potrà manovrare anche Goku e Piccolo, e con alcuni trucchi anche tutti i nemici che appariranno in seguito nelle missioni (per ora proggetto solo Ginyu, Recoome, Guldo, Freezer e Metal Cooler, ma non escludo a priori di ampliare il bestiario )

                                Il personaggio 3d cambiare anche con la missione si, comunque basterà cambiare il "vestito" per cambiare personaggio
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                                Comment

                                Working...
                                X