Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Final Bout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    nn lo so ancora nn me so venuti ...e il codice pe fa veni goku nn vie ^^
    sigpic

    Comment


    • #17
      x me sono cazzate cmq i codici per tutti i pg e x goku ssj4 sn qsti:

      Right, Left, Down, Up, Right, Left, Down, Up, Start (tutti i pg bonus)

      Triangle x10, Square x9 (goku ssj4 versione USA, la nostra)

      Triangle, Triangle, Triangle, Triangle, Triangle, X, X, X, X, X, X, X, X, X (goku ssj4 x la versione jap)

      tutti sti codici all'inizo della skermata di gioco dp la presentazione
      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

      Comment


      • #18
        ok thx
        sigpic

        Comment


        • #19
          Con la modalità trasferimento dati, invce, è possibile importare i personaggi dall'UB22/27
          Ma tutti o solo alcuni?
          http://img310.imageshack.us/img310/9...bitmap33kz.png

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
            no con scelgo vegeta con i tasti start x e select conteporeanamente
            QUALE VEGETA????? MODALITà???

            Comment


            • #21
              GRAZIE WWJ sei un mito. ^^

              Comment


              • #22
                One of the worst games I have ever played
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Ma nessuno mai è riuscito a sbloccare il personaggio di Gotenks SSJ3? Io ci provai, ma è difficilissimo saper usare Trunks a livello difficile x 9 volte, infatti mi fermai solo alla 1 volta! Cioè ma un trucco un pò più semplice no eh?
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    [QUOTE=white wolf jericho] (si vedano i messaggi di CALEL)



                    QUOTE]
                    che c'è,mi ero perso tra i forum
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      è,allora che devo di
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Scusate raga mi sapete dire come contrastare la mossa dell'avversario,ad esempio una kamehameha ecc.......io s che lo scudo si fa premendo triangolo e x ripetutamente ed insieme.mi potete aiutare?




                        _________________________________
                        il saiyan più forte della serie Z :ssj:

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          niente! hai già detto tutto prima.

                          SON GOHAN, come ho già detto, per contrastare una KAME HAME HA premi simultaneamente i tasti TRIANGOLO, CROCE, CERCHIO e QUADRATO! poi una volta contrastata l'onda premi ripetutamente e velocissimamente TRIANGOLO. per altre informazioni vedi i messaggi precedenti!

                          guarda che bastano triangolo cerchio e quadtrato insieme la croce è inutile
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • #28
                            Ragionate un pò, se fosse un trucco con qualche possibbilità di successo fattibbile allora sarebbe più semplice considerato di non poter salvare, la fregatura è questa! perciò io penso che questa è una cazza.. una vera cazza.. una grande, gigantesca, strepitosa cazzataaa! .

                            Grazie non affaticatevi ad applaudire per il numero troppo buoni, lo spettacolo vero lo fa il pubblico non i cantanti.. siete stupendi GRANDE F.. * com'è che si chiamava? * Ciccio vieni vieni pss * pubblico azzittito * Si dimmi Gogeta... ecco volevo sapere uff * il pubblico ascolta * si? * ... * come si chiama questo cesso? * il pubblico lo vuole uccidere * O CAZZO va bè dai.. GOGETA SI CHIAMA FORUM QUESTO POSTO aaaa siii GRANDE FORUUUUM!!! * il pubblico idiota applaude * ecco e mi sono levato sti quà inutili e caz.. NOOOOOO carriera e tour schifoso addio mondo * tra il pubblico si sente qualcuno che grida * UCCIDIAMOLOOOOO!!!, * si buttano addosso a lui e gli ficcano un coltello in pancia * ma stronzo levati che sto crepando figlio di pBIP - programma sospeso per qualche secondo - e caz.. che ho detcgrh Argh! * LA FOLLA è IN DELIRIO * ma il fantasma viaggierà per sempre in cerca di vendicarsi almeno dei discendenti individuandoli con l'aura power; il fantasma sarà apparentemente buono ma sotto killphantom.


                            Ecco una delle solite stronzate del Festivalbar dove i cantanti fanno i lecchini e tutti gli scemi gli vanno dietro e se non avete capito fate come dice più o meno white wolf jericho nell'altro topic cioè per ulteriori informazioni contattare il medico.

                            Piccolo OT: dai piccolo davvero non come tutto l'OT di prima, vi consiglio di aggiungere questa faccina al repertorio. ^^
                            Last edited by Goge; 08 July 2006, 23:41.

                            Comment


                            • #29
                              Macchè anzi grazie 1000!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da white wolf jericho
                                avete già provato a scegliere il personaggio premendo CERCHIO + SELECT nella modalità ALLENAMENTO? questa cosa io l'ho provata per caso e il risultato mi ha angosciato!
                                sì io ci ho provato e avrei preferito non farlo però è divertente
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

                                Comment

                                Working...
                                X