nn lo so ancora nn me so venuti ...e il codice pe fa veni goku nn vie ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Final Bout
Collapse
X
-
x me sono cazzate cmq i codici per tutti i pg e x goku ssj4 sn qsti:
Right, Left, Down, Up, Right, Left, Down, Up, Start (tutti i pg bonus)
Triangle x10, Square x9 (goku ssj4 versione USA, la nostra)
Triangle, Triangle, Triangle, Triangle, Triangle, X, X, X, X, X, X, X, X, X (goku ssj4 x la versione jap)
tutti sti codici all'inizo della skermata di gioco dp la presentazione«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Scusate raga mi sapete dire come contrastare la mossa dell'avversario,ad esempio una kamehameha ecc.......io s che lo scudo si fa premendo triangolo e x ripetutamente ed insieme.mi potete aiutare?
Originariamente Scritto da white wolf jerichoniente! hai già detto tutto prima.
SON GOHAN, come ho già detto, per contrastare una KAME HAME HA premi simultaneamente i tasti TRIANGOLO, CROCE, CERCHIO e QUADRATO! poi una volta contrastata l'onda premi ripetutamente e velocissimamente TRIANGOLO. per altre informazioni vedi i messaggi precedenti!
guarda che bastano triangolo cerchio e quadtrato insieme la croce è inutileC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Ragionate un pò, se fosse un trucco con qualche possibbilità di successo fattibbile allora sarebbe più semplice considerato di non poter salvare, la fregatura è questa! perciò io penso che questa è una cazza.. una vera cazza.. una grande, gigantesca, strepitosa cazzataaa! .
Grazie non affaticatevi ad applaudire per il numero troppo buoni, lo spettacolo vero lo fa il pubblico non i cantanti.. siete stupendi GRANDE F.. * com'è che si chiamava? * Ciccio vieni vieni pss * pubblico azzittito * Si dimmi Gogeta... ecco volevo sapere uff * il pubblico ascolta * si? * ... * come si chiama questo cesso? * il pubblico lo vuole uccidere * O CAZZO va bè dai.. GOGETA SI CHIAMA FORUM QUESTO POSTO aaaa siii GRANDE FORUUUUM!!! * il pubblico idiota applaude * ecco e mi sono levato sti quà inutili e caz.. NOOOOOO carriera e tour schifoso addio mondo * tra il pubblico si sente qualcuno che grida * UCCIDIAMOLOOOOO!!!, * si buttano addosso a lui e gli ficcano un coltello in pancia * ma stronzo levati che sto crepando figlio di pBIP - programma sospeso per qualche secondo - e caz.. che ho detcgrh Argh! * LA FOLLA è IN DELIRIO * ma il fantasma viaggierà per sempre in cerca di vendicarsi almeno dei discendenti individuandoli con l'aura power; il fantasma sarà apparentemente buono ma sotto killphantom.
Ecco una delle solite stronzate del Festivalbar dove i cantanti fanno i lecchini e tutti gli scemi gli vanno dietro e se non avete capito fate come dice più o meno white wolf jericho nell'altro topic cioè per ulteriori informazioni contattare il medico.
Piccolo OT: dai piccolo davvero non come tutto l'OT di prima, vi consiglio di aggiungere questa faccina al repertorio. ^^Last edited by Goge; 08 July 2006, 23:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoavete già provato a scegliere il personaggio premendo CERCHIO + SELECT nella modalità ALLENAMENTO? questa cosa io l'ho provata per caso e il risultato mi ha angosciato!C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment