Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Final Bout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ho sentito k se si gioka x 5 ore nella modalità allenamento cn goku ssj4 si vede trosformarlo in ssj5...ma e vero?
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
      ho sentito k se si gioka x 5 ore nella modalità allenamento cn goku ssj4 si vede trosformarlo in ssj5...ma e vero?
      questo nn credo proprio xkè al momento della creazione di drg final bout guku ssj 5 nn esisteva ancora

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
        ho sentito k se si gioka x 5 ore nella modalità allenamento cn goku ssj4 si vede trosformarlo in ssj5...ma e vero?
        Se succede questo, non è perchè si è trasformato in ss5, ma perchè sta rischiando di morire di noia e di vecchiaia....
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Se succede questo, non è perchè si è trasformato in ss5, ma perchè sta rischiando di morire di noia e di vecchiaia....
          lol

          Comunque prova a lasciare la play accesa per 5 ore e si vede ke fa..
          last.fm

          Comment


          • #80
            no bisogna muoversi....vabbe...sarà di sicuro una caxxata
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

            Comment


            • #81
              Per caso qualcuno di voi sa dirmi i trucchi per la versione ITALIANA? Perchè tutti quelli postati a me non funzionano (visto che da versione jap/francese a versione ita, i tasti sono combinati in modo diverso).

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Wir Visualizza Messaggio
                questo nn credo proprio xkè al momento della creazione di drg final bout guku ssj 5 nn esisteva ancora
                invece adesso esiste, vero?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                  no bisogna muoversi....vabbe...sarà di sicuro una caxxata
                  Sicurissima.. altrimenti diventi epilettico O.O
                  last.fm

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                    Sicurissima.. altrimenti diventi epilettico O.O
                    bhuhahhahahahha qst e bella
                    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      invece adesso esiste, vero?
                      non credo proprio.....xò chissà se in giappone hanno fatto uno skizzo...nn si sa mai...ma di sicuro tutte le immagini su internt dei vari livelli sopra il 4 sono falsi.....ma parlando di cose inerenti a questo forum....qualcuno m puù aiutare dicendomi come si fanno le combo

                      Comment


                      • #86
                        Goku 5 livello non estiste di sicuro nel gioco,infatti io ho provato ha sbloccarlo come dicevano vari siti ma non funziona ed e sicuro.
                        Ma estistono altri personaggi nel gioco di dragonball final bout che ho visto in un video.
                        Se volete saperlo io ho sbloccato VEGETA BEBY e se volete la prova ve la darò.Comunque non è questo quello di cui dovevo parlare i 25 personaggi nascosti che ho visto (e sono quelli scritti dalle pagine Internet che per voi sono trucchi falsi,in realtà funzionano) questi personaggi non si trovano nella schermata dei personaggi 3d,per questo nessuno e mai riuscito a sbloccarli,questi personaggi 2d si sbloccano soltanto quando ai trasferito i personaggi UB22 di dragonball Battle 22 in dragon ball gt final bout a quel punto fai il trucco di mister satan (sempre se ai trasferito Mr.Satan in final bout) e ti dovrà funzionare,soltato che io non ci sono riuscito.Aiutatemi
                        EVVIVA io sono l' unico ad avere VEGETA BEBY in tutto questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Comunque ditemi come si mandano i video e le immagini in questo forum vi farò vedere che possiedo altri personaggi 3d.
                        Mi mancano soltanto questi personaggi Ub22 2d è completo il gioco al 100 per 100.
                        Last edited by CIRIO; 01 April 2008, 23:16.
                        www.purosangue.com

                        Comment


                        • #87
                          adesso basta
                          Last edited by CIRIO; 03 April 2008, 13:52.
                          www.purosangue.com

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da CIRIO
                            Guardate il mio video su youtube http://it.youtube.com/watch?v=Fh7dN3nLBg4
                            WOW!!!
                            Spoiler:
                            Pensa, non pensavo parlassi spagnolo...abbi almeno l'attenzione di caricare un video italiano vah, che almeno FORSE fai una figura meno di merda...
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                            Comment


                            • #89
                              Calma!!! non hai capito niente guarda che lo fatto apposta perchè nessuno mi rispondeva.Comunque BABY lo ho davvero, se mi dici come si mandano i video te lo invio subito (lo fatto con il cellulare apposta per te).
                              Last edited by CIRIO; 03 April 2008, 22:25.
                              www.purosangue.com

                              Comment


                              • #90
                                OK, ti devi registrare, poi in alto a destra c'è il tasto "Upload video" o "Carica video", non ricordo, lo carichi e il gioco è fatto.
                                Ah, guarda che la gente ha anche altro da fare oltre che stare su un forum sai? (riferimento al messaggio personale che mi hai inviato).
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                                Comment

                                Working...
                                X