Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Final Bout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    eccoli qua:quando compare goku all'inizio con scritto dragonball final bout fai
    sinistra,destra,giu,su x3 volte(fore le frecce sono messe male cmq controlla te),ics x9 volte,triangolo x5 volte.
    E' l'unico che io sappia
    E sono anke gli unici veri!!
    sigpic

    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

    Comment


    • #92
      Guarda questo video che ho fatto io e pure tu shel song vegeta baby in final bout esiste io ce lo.
      e goku 4 non è lunico trucco che funziona.
      Comunque fra 3 giorni più o meno vi farò vedere un video fatto meglio perchè sicuramente non ci crederete come prima.Nel prossimo video vi farò vedere tutto il procedimento (accendere la playstation,inserire il gioco di final bout,fare il codice segreto e giocare con BABY VEGETA),anche che parlo in italiano e che partecipo a questo Forum così avrete la certezza che Baby Vegeta in DRAGON BALL FINAL BOUT esiste.Oh inviato questo video provvisoriamente perche lo fatto con il cellulare.
      Last edited by CIRIO; 04 April 2008, 13:37.
      www.purosangue.com

      Comment


      • #93
        Sì, ok, ci potrebbe anche stare, ma a meno che non abbia problemi il mio quick time questa era un'immagine...beh guarda, non ce la sto mettendo tutta per smontare quello che sostieni, il punto è che dopo il primo video che hai inviato spacciandolo per tuo sono un po' diffidente.
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

        Comment


        • #94
          Sei un mito cmq ai proprio ragione, oh sbagliato.
          Aspetta fra qualche giorno ti farò vedere il video completo di come si accede a baby, lo farò con la videocamera.
          Forse ho capito perchè si vedeva soltanto un immagine perchè non ai istallato sul tuo computer il programma per leggere i file video 3gp.
          Se ti colleghi ad MSN te lo invio subito.

          [IMG][/IMG]
          Last edited by CIRIO; 03 April 2008, 21:45.
          www.purosangue.com

          Comment


          • #95
            comunque guarda quest ' immagine ai mai sbloccato gogeta 4 e gotenks 3 ?
            Last edited by CIRIO; 04 April 2008, 15:28.
            www.purosangue.com

            Comment


            • #96
              Dragon ball final bout al 100 per 100

              siccome avete detto che Gogeta 4 e Gotenks 3 non esistono allora non cerco più trucchi ma la cosa più importante e che sono solo da pochi giorni che sono qua e Grazie ad MSN la mia vittoria sarà per sempre celebrata, vi ho fatto vedere che Possiedo
              VEGETA BEBY
              a dante, goge e ad Goku SSJ4's wife Evvai da oggi in poi tutti quelli che leggeranno questo Forum sapranno che io sono l unico in questo Forum che lo ha Sbloccato.
              Last edited by CIRIO; 03 April 2008, 18:08.
              www.purosangue.com

              Comment


              • #97
                Fight as Super Bebi Vegita (the final Boss):
                Hold Select + Square while choosing Vegita at the character selection screen. Keep the buttons held until the battle begins.
                Information in this section was contributed by neil.

                Fight as Super Saiyanjin 4 Son Gokou:
                Enable the "Bonus fighters" code, then press Triangle(10), Square(9) at the title screen. A sound will confirm correct code entry. Note: For the Japanese version of the game, press Triangle(5), X(9) at the title screen. Alternately for the Japanese version, press Triangle(9), X(9) at the title screen

                Comment


                • #98
                  guarda che quello select + quadrato lo sanno tutti che non funsiona anche chi non a mai giocato con questo gioco
                  pensa prima di scrivere.


                  CI SEI RESTATO DI NON é VERO ?

                  Last edited by CIRIO; 03 April 2008, 19:22.
                  www.purosangue.com

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da CIRIO Visualizza Messaggio
                    guarda che quello select + quadrato lo sanno tutti che non funsiona anche chi non a mai giocato con questo gioco
                    pensa prima di scrivere.


                    CI SEI RESTATO DI NON é VERO ?

                    Ma l'hai smessa di spaccare? Eddai, ammetti che sei un troll e vattene, che motivo hai di prendertela così con tutti se non per quello?
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                      Ma l'hai smessa di spaccare? Eddai, ammetti che sei un troll e vattene, che motivo hai di prendertela così con tutti se non per quello?
                      !: vattene tu uomo inutite, non ti ho scritto neanche la letterea maiuscola non te lo meriti.
                      lo sanno tutti che questo trucco non funziona. quelli che guardano quello che dici si mettono a ridere non meriti neanche di scrivere.
                      Ci scommetto che non possiedi neanche il gioco tu!!!
                      E COMUNQUE "CON TUTTI" SONO AMICO.
                      Non capisci niente.
                      Se vuoi puoi chiederlo tu stesso a Dante a Goge a Jerico.
                      Abbiamo avuto un po di discussioni fra di noi perchè non credevano che avessi sbloccato Baby, ma poi lo hanno visto su MSN e ci hanno creduto ora siamo amici.
                      Se vuoi puoi anche provarlo questo trucco che ai trovato molto facilmente ti fai prestare il gioco e guarda che non funziona. Non ai visto nelle prime pagine che per trovare il vero codice di Baby ce stato anche chi ha messo 6 mesi e non lo ha trovato lo stesso. QUINDI SE CE QUALCUNO CHE SE NE DEVE ANDARE QUELLO SEI DI SICURO TU!
                      Last edited by CIRIO; 04 April 2008, 14:47.
                      www.purosangue.com

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da CIRIO Visualizza Messaggio
                        guarda che quello select + quadrato lo sanno tutti che non funsiona anche chi non a mai giocato con questo gioco
                        pensa prima di scrivere.


                        CI SEI RESTATO DI NON é VERO ?

                        No, non me ne frega proprio.
                        Come non gliene frega a nessuno che tu hai sbloccato un personaggio in un gioco di 456 anni fa.
                        Vai a fare il nerd davanti alla ps come al tuo solito, a quanto ho potuto capire, continua a giocare alla playstation ed ad attaccartici, sfigato senza vita sociale.
                        Uscite e vedete la natura™

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          No, non me ne frega proprio.
                          Come non gliene frega a nessuno che tu hai sbloccato un personaggio in un gioco di 456 anni fa.
                          Vai a fare il nerd davanti alla ps come al tuo solito, a quanto ho potuto capire, continua a giocare alla playstation ed ad attaccartici, sfigato senza vita sociale.
                          Uscite e vedete la natura™

                          In questo Forum mi sembra logico che non ci gioca più nessuno a questo gioco, ma si parla per sapere le novità.






                          E poi io ho anche la PS2 per ora gioco a Tenkaichi 3. E alle persone gli e ne frega dei personaggi infatti se non fosse per questo non avrebbero aperto questo Forum, il motivo principale era scoprire i trucchi per sbloccare Gotenks Gogeta e Baby.
                          Per precisare se hai 4643 messaggi inviati non penso che sono io quello sensa vita sociale.
                          Last edited by CIRIO; 05 April 2008, 17:34.
                          www.purosangue.com

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da CIRIO Visualizza Messaggio
                            COME AL SOLITO NON CAPISCI NIENTE LO SCRITTO ADESSO PERKé prima non lo avevo internet.
                            In questo Forum mi sembra logico che non ci gioca più nessuno a questo gioco, ma si parla per sapere le novità.
                            Comunque sei una femminuccia , non ai accettato la cosa che non avevi ragione e quindi non ai le palle non sei un uomo. MA TANTO PARLARE CON TE è INUTILE PERCHè SEI UN COGLIONE.
                            E poi io ho anche la PS2 per ora gioco a Tenkaichi 3.
                            IO non ho niente da perdere, scrivi fin che puoi tanto da ora in poi per me le tue lamentele non hanno valore, quidi continua se vuoi sempre che non ti stuffi da solo a parlare dei caxxi tuoi
                            oddio non può essere, sei troppo ridicolo per essere reale, oppure hai 10 anni xDDDD

                            Comment


                            • In effetti CIRIO su msn mi fece vedere il video di Vegeta Baby ed i vari personaggi che c'erano (alla fine ti sei deciso a postare? Mi ricordo che prima volevi che fosse un segreto), quindi le sue parole dovrebbero essere vere. Ad ogni modo, potresti usare termini meno volgari, per favore. Dire "coglione" a qualcuno non è di certo bello.
                              sigpic

                              Comment


                              • Scusa hai ragione Goku SSJ4's wife non dovevo aggredirlo ma lui (the g) non credeva che parlavo sul serio, aspetta che gli e lo tolgo.
                                Comunque questo lo ho testato adesso perchè avevo bisogno di amici prima e delle prove, parla con Dante su MSN ti darà più informazioni lui adesso ne sa quanto me perchè gli ho fatto vedere nuovi trucchetti con la Web Cam.
                                (dimenticavo perchè sono qui) Se avete bisogno di codici di Final Bout sono a vostra disposizione.

                                COMUNQUE GRAZIE DI ESSERE INTERVENUTA
                                Last edited by CIRIO; 07 April 2008, 16:58.
                                www.purosangue.com

                                Comment

                                Working...
                                X